Internazionale taranto 25/4/2012 mostra speciale bracco italiano
Comprimi
X
-
Troooooooooppo bella la trasferta a Mottola!!!!!!!!!!! Ho tantissime foto da pubblicare ma prima devo risolvere un problema sul mio pc, il disco è pieno!!!! Spero tra qualche giorno di riuscire a postarle, almeno quelle dei finalisti!!!!! Grazie a tutta la banda braccofila presente, siete stati stupendi! Il prossimo anno oltre al trofeo "Magna Grecia" ci sarà anche il trofeo "Magna Magna", parola di Parmigiano-Reggiano e Prosciutto di Parma!!!!!!!!Roberta -
Sorellinaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!![stop] [regol][menaie]
Ma non ti si è rotto l'obiettivo della macchina fotografica??? Vuoi per piacere argomentare su bracchi, gastonomia ed enologia anzichè anzichè altre amenità??????[:-fight]
Ricorda che devo ancora scaricare le mie foto.........[bastone][wink][kiss]RobertaCommenta
-
Callistene: se non temessi l'accusa di saccenteria direi che la volta cranica membra disegnata da Michelangelo; la simmetria della maschera e il colore degli occhi in armonia con il mantello sembrano dipinti da Leonardo e il muso si direbbe cesellato dal Cellini. D'altronde i secoli d'oro del Bracco non vanno dal Rinascimento al Barocco?
StefanoStefanoCommenta
-
In effetti .....Stefano hai un occhio acuto e competente !
Callistene possiede ,inoltre ,una struttura proporzionata e solida , vederlo sul terreno di caccia è davvero impressionate per potenza locomotoria e naso...... giorno 12 compira' 2 anni !
Antonio CasamassimaCommenta
-
Sorellinaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!![stop] [regol][menaie]
Ma non ti si è rotto l'obiettivo della macchina fotografica??? Vuoi per piacere argomentare su bracchi, gastonomia ed enologia anzichè anzichè altre amenità??????[:-fight]
Ricorda che devo ancora scaricare le mie foto.........[bastone][wink][kiss]
....e mi sono trattenuta con le foto[fiuu]Commenta
-
RobertaCommenta
-
-
Qualche altra foto.....grazie Roberta !
Arap I° Ecc.C.A.C./R.CACIB (Zoran di Casamassima x Bea) All.& propr. S.Todaro (_Klauss)
C.A.C.I.B. Pilone dei Sanchi
C.A.C.I.B. Brezzafosca di Casamassima
I° Ecc. Giovani Made in Canada Ballacoilupi
Miglior Maschio M./Ch. Pilone dei Sanchi -
Miglior Femmina Made in Canada Ballacoilupi
Migliore di Razza M./Ch.Pilone dei Sanchi
disputa del B.I.S. ....evvaiiii di trotto Morooooo..........
Antonio CasamassimaCommenta
-
Grazie anche da parte di tutti noi Roberta; considerata la qualità che esponi, più immagini ci presenti, meglio è.
StefanoStefanoCommenta
-
Ma che dite, per me è un piacere poter immortalare i miei adorati bracchi, e anche i miei amici!!![:-golf] Riguardo alla qualità delle foto..... ho tutto da imparare, ma per fortuna le macchne fotografiche oggi fanno tutto da sole!![:D]RobertaCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Livia1968
Scadenza iscrizioni: 12 feb 2025
Info:
TARANTO - GRUPPO CINOFILO JONICO
Responsabile fiscale
...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
04-02-25, 20:15 -
-
-
-
da Livia1968
PROGRAMMA ENCI WINNER 2024
Venerdi 13.12.2024- Esposizione Internazionale ALLEANZA CINOFILA L
-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
-
da NdruzyCiao a tutti, mi chiamo Luigi Mazzarelli sono lucano, agricoltore e allevatore per tramandata tradizione familiare. Ho sempre avuto cani in azienda ma...
-
Canale: PRESENTAZIONI
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta