6° trofeo " Patrizio Lancia"

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

lallo Scopri di più su lallo
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • lallo
    • Jun 2011
    • 76
    • alghero
    • spinoni italiani Pierino r/m Millo b/a Toby b/a.

6° trofeo " Patrizio Lancia"

Ciao amici del forum , volevo chiedere se qualcuno di voi partecipa alla gara che si terra' il 2 giugno 2012 nella zac Vallifreda , so che devono partecipare nella categoria assoluti 2 federcacciatori per regione . La premiazione si terra' il giorno 3 giugno all'interno del Game Fair .... So che e' una manifestazione importante , mi sapete dare qualche dritta o consiglio visto che e' la mia prima esperienza [:-bunny]vi ringrazio anticipatamente e spero di incontrare qualcuno di voi per condividere la passione che ci porta a tutto cio' .[vinci][vinci]
  • mencio ottavio
    ⭐⭐
    • Dec 2008
    • 766
    • grotte di castro, Viterbo, Lazio.
    • allevo spinoni e bracchi italiani con l'affisso DEL BUONVENTO.

Dove si trova la ZAC Vallifreda?

Commenta

• lallo
      • Jun 2011
      • 76
      • alghero

Si trova nelle tue zone , Lazio provincia Roma .

Commenta

• Amedeo AQ
        ⭐⭐
        • Apr 2005
        • 827
        • Luco dei Marsi AQ, L\'Aquila, Abruzzo.

Originariamente inviato da lallo
        Ciao amici del forum , volevo chiedere se qualcuno di voi partecipa alla gara che si terra' il 2 giugno 2012 nella zac Vallifreda , so che devono partecipare nella categoria assoluti 2 federcacciatori per regione . La premiazione si terra' il giorno 3 giugno all'interno del Game Fair .... So che e' una manifestazione importante , mi sapete dare qualche dritta o consiglio visto che e' la mia prima esperienza [:-bunny]vi ringrazio anticipatamente e spero di incontrare qualcuno di voi per condividere la passione che ci porta a tutto cio' .[vinci][vinci]

manda un msg privato a rusticolo abita li vicino.
        Nec sine Marsis nec contra Marsos triumphari posse

Commenta

• Rusticolo
          ⭐⭐
          • Jan 2010
          • 295
          • QuasiAbruzzo
          • spinone

Originariamente inviato da mencio ottavio
          Dove si trova la ZAC Vallifreda?
          La zac è a Vallinfreda (rm) , uscita A24 Carsoli, è a 15 km superato il paese direzione Orvinio. Che gara è?

---------- Messaggio inserito alle 10:48 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 10:47 AM ----------

Si trova nelle tue zone , Lazio provincia Roma .
          Non proprio nelle zone di Mencio.
          Lallo, e gli altri, se avete bisogno di aiuto contattatemi per MP, senza problemi.
          Ciao Mia, grazie di tutto quello che hai fatto per me.
          Cacciare senza te
          non è piu' la stessa cosa,
          manca la poesia......
          sigpic

Commenta

• mencio ottavio
            ⭐⭐
            • Dec 2008
            • 766
            • grotte di castro, Viterbo, Lazio.
            • allevo spinoni e bracchi italiani con l'affisso DEL BUONVENTO.

bhe in effetti ,a Orvinio ho corso qualche anno fà,non è vicinissimo a me .credo un 150 km o poco più.

Commenta

• Rusticolo
              ⭐⭐
              • Jan 2010
              • 295
              • QuasiAbruzzo
              • spinone

Ho avuto il piacere di conoscere Lallo, grande appassionato della razza, come pochi, persona squisita e piacevole, insieme al suo Millo, spinone tutto muscoli e dolcezza, una furia in campo. Peccato il poco tempo che si è avuto a disposione, ma tanto è bastato per bere un bicchiere di vino con un po' di ottimo pecorino di quello "vostro", insieme ad un altro suo conterraneo, se non erro Andrea, pluricampione del mondo. Grandi, alla prossima volta.
              Ciao Mia, grazie di tutto quello che hai fatto per me.
              Cacciare senza te
              non è piu' la stessa cosa,
              manca la poesia......
              sigpic

Commenta

• Amedeo AQ
                ⭐⭐
                • Apr 2005
                • 827
                • Luco dei Marsi AQ, L\'Aquila, Abruzzo.

mi dispiace non essere stato dei vostri, ma ero in pellegrinaggio a piedi alla SS.Trinità.
                com'è stato il livello dei cani in gara? qualche bracco italiano c'era?
                Nec sine Marsis nec contra Marsos triumphari posse

Commenta

• lallo
                  • Jun 2011
                  • 76
                  • alghero

Ciao Amedeo, a parte i mega-complimenti che mi ha fatto Rusticolo la gara è andata bene nonostante fosse la mia prima esperienza a quei livelli , ho incontrato dei veri campioni ma purtroppo usano tutti cani inglesi e continentali esteri . l'unico italiano era il mio Spinone che nonostante non avesse mai visto una starna e' stato un grande classificandosi 5° . Per me e' stata un'esperienza indimenticabile , penso che mi servira' in futuro . Molto probabilmente partecipero' al trofeo degli apennini che si terra' il 16/06/12 non so ancora dove .

volevo ringraziare Rusticolo per la sua disponibilità e gentilezza, spero di riuscire a fargli visita e di cacciare con lui.

Commenta

• ars venandi

Ciao Amedeo, a parte i mega-complimenti che mi ha fatto Rusticolo la gara è andata bene nonostante fosse la mia prima esperienza a quei livelli , ho incontrato dei veri campioni ma purtroppo usano tutti cani inglesi e continentali esteri . l'unico italiano era il mio Spinone che nonostante non avesse mai visto una starna e' stato un grande classificandosi 5° . Per me e' stata un'esperienza indimenticabile , penso che mi servira' in futuro . Molto probabilmente partecipero' al trofeo degli apennini che si terra' il 16/06/12 non so ancora dove .

volevo ringraziare Rusticolo per la sua disponibilità e gentilezza, spero di riuscire a fargli visita e di cacciare con lui.
                    Il trofeo degli Appennini, se non erro, si terrà a Firenzuola...TOSCANA... E questa volta non hai scuse per non venire a fare un saluto! Vorremo mica incontrarci per caso come l'ultima volta al game fair? Se vieni fammi sapere che vediamo di organizzare un'uscita con i cani! Un salutone, a presto!

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..