23-24 giugno : Siete tutti invitati!!!!miraccomando non mancate!!!

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

andrebos Scopri di più su andrebos
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • andrebos
    Ho rotto il silenzio
    • May 2012
    • 11
    • Piacenza
    • Setter

23-24 giugno : Siete tutti invitati!!!!miraccomando non mancate!!!

Ciao a tutti i "colleghi" ,io sono Andrea ,siete tutti invitati a passare una bella giornata e perche no anche due sulle bellissime colline Piacentine,per far correre il prorpio cane,mangiare qualcosa insieme bere qualcosina e ampliare tutte le nostre conoscenze...dico questo perche IL 23-24 GIUGNO SI SVOLGERA UNA GARA SU QUAGLIE SENZA SPARO PER INGLESI E CONTINENTALI,vicino alla riserva de La Stoppa.
    Ci saranno due classifiche distinte e se si arrivera ad un numero comgruo si potra a richiesta fare una terza classifica per setter in coppia.
    Sono nuovo di questo forum e sono tra le prime garette CANE-CACCIATORE che organizzo ma spero che partecipiate in tanti e che vi troverete bene!!
    La gara non ha nessun fine se non quelli detti prima ci saranno premi e l'iscrizione sarà di 8 euro con la possibilita di ri-iscrivere il cane.ENTRO 2-3 GIORNI VERRA PUBBLICATA DALL'AMMINISTRATORE LA LOCANDINA DELLA GARA.
    PER LE INDICAZIONI STRADALI: uscita Piacenza Sud,percorrere tutta la tangenziale,fino all'uscita:BOBBIO,Statale 45;seguire sempre la strada fino AL SEMAFORO del paese NIVIANO,al semaforo GIRARE A SINISTRA da li seguiranno le indicazioni con scritto CAMPO GARA.
    Per ULTERIORI informazione e se non sono stato chiaro in alcune cose contattatemi pure.
    PS:se qualcuno volesse trascorrere tutto il weekend anche con la famiglia,per fare anche passegiate vedere il borgo feudale di Grazzano Visconti o comunque fare un giretto in un'altra citta ci sono bad&breakfast ed eventuali posti per cani,avvisatemi prima che mi informo su prezzi e disponibilita,perche sottolineo il mio fine è solo un bel weekend tra cacciatori ,cani ,prati e quaglie.
    Spero l'idea vi piaccia e che ci sia una grande partecipazione.
    Ciao a tutti
    Andrea
    File allegati
  • Christian O.

Originariamente inviato da andrebos
    Ciao a tutti i "colleghi" ,io sono Andrea ,siete tutti invitati a passare una bella giornata e perche no anche due sulle bellissime colline Piacentine,per far correre il prorpio cane,mangiare qualcosa insieme bere qualcosina e ampliare tutte le nostre conoscenze...dico questo perche IL 23-24 GIUGNO SI SVOLGERA UNA GARA SU QUAGLIE SENZA SPARO PER INGLESI E CONTINENTALI,vicino alla riserva de La Stoppa.
    Ci saranno due classifiche distinte e se si arrivera ad un numero comgruo si potra a richiesta fare una terza classifica per setter in coppia.
    Sono nuovo di questo forum e sono tra le prime garette CANE-CACCIATORE che organizzo ma spero che partecipiate in tanti e che vi troverete bene!!
    La gara non ha nessun fine se non quelli detti prima ci saranno premi e l'iscrizione sarà di 8 euro con la possibilita di ri-iscrivere il cane.ENTRO 2-3 GIORNI VERRA PUBBLICATA DALL'AMMINISTRATORE LA LOCANDINA DELLA GARA.
    PER LE INDICAZIONI STRADALI: uscita Piacenza Sud,percorrere tutta la tangenziale,fino all'uscita:BOBBIO,Statale 45;seguire sempre la strada fino AL SEMAFORO del paese NIVIANO,al semaforo GIRARE A SINISTRA da li seguiranno le indicazioni con scritto CAMPO GARA.
    Per ULTERIORI informazione e se non sono stato chiaro in alcune cose contattatemi pure.
    PS:se qualcuno volesse trascorrere tutto il weekend anche con la famiglia,per fare anche passegiate vedere il borgo feudale di Grazzano Visconti o comunque fare un giretto in un'altra citta ci sono bad&breakfast ed eventuali posti per cani,avvisatemi prima che mi informo su prezzi e disponibilita,perche sottolineo il mio fine è solo un bel weekend tra cacciatori ,cani ,prati e quaglie.
    Spero l'idea vi piaccia e che ci sia una grande partecipazione.
    Ciao a tutti
    Andrea

........se nonfossi impegnato agiudicare la prova ad avancarica verrei volentieri ........

Commenta

• andrebos
      Ho rotto il silenzio
      • May 2012
      • 11
      • Piacenza
      • Setter

una scappatina gliela puoi fare ,siamo li due giorni..dai!!!

Commenta

• Christian O.

vediamo un pò .....forse sabato pomeriggio..... ma è più no che si . Già vado via domenica , sabato mi tocca stare in negozio....

Commenta

• andrebos
          Ho rotto il silenzio
          • May 2012
          • 11
          • Piacenza
          • Setter

quel che puoi fare...comunque lo dico anche a te spargi un po la voce mi piacerebbe che venissero tante persone..

Commenta

• Christian O.

quello è sicuro .... anche se la gente a volte sembra fregarsene non bisogna mai mollare...... se tutti molliamo e non si organizzano cose del genere tutto quello in cui crediamo , tutto quello a cui teniamo, muore ..... muore per gli altri ma muore anche per noi.......

Commenta

• andrebos
              Ho rotto il silenzio
              • May 2012
              • 11
              • Piacenza
              • Setter

hai ragione Cristian gia abbiamo diverse "persone" contro se non siamo noi a sostenerci,a rendere visibile che noi non andiamo per i capi solo per uccidere etc ,che sappiamo divertirci anche senza sparare etc piu si va avanti e peggio è

Commenta

• canekurzhaar72
                ⭐⭐⭐
                • Jun 2010
                • 1385
                • prov. di Torino
                • kurzhaar e Pointer : Greta , Rasty e Owen

bella iniziativa , quel week sono in spagna , mi sarebbe piaciuto.....
                Maury , l 'Harleysta cinofilo/cacciatore....

Commenta

• quercios70
                  Ho rotto il silenzio
                  • Apr 2010
                  • 43
                  • Arcisate (VA)
                  • Zago 8 mesi drahthaar

Ciao Andrea Bellissima iniziativa mi farebbe molto piacere essere lì con il mio DD farò il possibile per esserci, ti faccio sapere appena mi danno la conferma dei turni di lavoro saluti Max

Commenta

• andrebos
                    Ho rotto il silenzio
                    • May 2012
                    • 11
                    • Piacenza
                    • Setter

Dai ci conto

Commenta

• lampugnani
                      • Apr 2011
                      • 62
                      • pralboino
                      • bracco italiano

Sarei venuto senzaltro tra l'altro abito anche vicino ma Purtroppo hai scelto due giorni un po' particolari per il bracco italiano il 23 classica a trento il 24 raduno a Caldes ,,comunque spero vada tutto bene ciao,,

Commenta

• andrebos
                        Ho rotto il silenzio
                        • May 2012
                        • 11
                        • Piacenza
                        • Setter

Dai vieni da noi il 24..!!

Commenta

• andrebos
                          Ho rotto il silenzio
                          • May 2012
                          • 11
                          • Piacenza
                          • Setter

Salve a tutti,ho visto che in un gran numero avete letto il mio annuncio della mia gara..spero che oltre ad averlo letto veniate in tanti,dato il numero di voi basterebbe la meta della meta...della meta...ci conto!!
                          ciaooo cari "colleghi"

Commenta

• andrebos
                            Ho rotto il silenzio
                            • May 2012
                            • 11
                            • Piacenza
                            • Setter

un informazione per chi ha qualche perplessità.
                            La gara si svolge nel territorio della riserva,ho scritto vicino nel senso che in base al campo forse non sarà vicino alla casa di caccia.
                            ciao a tutti

Commenta

• andrebos
                              Ho rotto il silenzio
                              • May 2012
                              • 11
                              • Piacenza
                              • Setter

Ciao a tutti nel ricordarvi che manca meno di una setimana alla "mia" gara,vi ri-invito nella speranza che possiate esserci in tanti...a presto
                              Andrea

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..