Io sarò presente, soprattutto per l'esposizione del sabato, per terminare le mie fatiche con un cane. Ci sarà qualcun'altro del forum?
Speciale Kurzhaar Piana Crixia
Comprimi
X
-
Speciale Kurzhaar Piana Crixia
Il 4 ed il 5 agosto a Piana Crixia (SV) si terrà la speciale Kurzhaar.
Io sarò presente, soprattutto per l'esposizione del sabato, per terminare le mie fatiche con un cane. Ci sarà qualcun'altro del forum?When you fell in the foggy dew. -
troppo lontano, in compenso ho trovato estremamente grave che alla speciale kurzhaar a selvaggina naturale del 21/22 luglio 2012 a Montopoli in sabina (RI) erano assenti tutti i principali dresseur. prova organizzata dal segretario nazionale, con grande impegno, con troppe troppe defezioni (di gente famosa ho visto solo Moretti e Panerai). meno male che abbiamo riempito un po di falle con i soci del lazio, ma i è dispiaciuto trattandosi di una prova, valida almeno quanto quelle fatte in altri posti, svolta al centro italia. -
Se paghi il pranzo vengo anche io!sigpic" Bevi l' acqua come un bue... Bevi il vino come un re......."Commenta
-
sigpic" Bevi l' acqua come un bue... Bevi il vino come un re......."Commenta
-
hahahaahha
mio padre ci sara sicuro con ferro non si sa mai che si rieasca a farlo campione ...
io non so ancora dipende dalla settimana lavorativa...Commenta
-
A questo punto mi tocca venire, forse ho anche un paio di cani iscritti.sigpic" Bevi l' acqua come un bue... Bevi il vino come un re......."Commenta
-
Saro giu Lunedi Martedi e Mercoledi della settimana prossima per .....tentare di condurre l'Ivan e di vedere il debutto della mia Venere!!!Commenta
-
beh Massimo, se ti capita di dare un'occhiata ai Cont. Italiani ci sarà anche la mia piccola spinona condotta da GiaccherosilvioCommenta
-
Commenta
-
sigpic" Bevi l' acqua come un bue... Bevi il vino come un re......."Commenta
-
-
Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
Scadenza iscrizioni: 1 ago 2025
Info: