Alberto, se il prossimo anno faccio domanda e mi prendono ....
Speciale Kurzhaar Piana Crixia
Comprimi
X
-
-
Commenta
-
Ho notizie vaghe ma sono sicuro del C
A.C. di Ful del Cakic , la riserva di C.a.C. di Ural della Val di Rem del buon Lavella Vittorio e di un bel Ecc. di Venere del grande Massimo Salio un altro soggetto del Vittorietta Tim, tutti questi soggetti sono stati condotti dal Pino Giancotti.sigpic" Bevi l' acqua come un bue... Bevi il vino come un re......."Commenta
-
Commenta
-
Commenta
-
-
Vittorietta va a dare via i .... Piedi, mi e' rimasta una g nella tastiera. Salut.Ultima modifica paolo cuniolo; 03-08-12, 16:46.sigpic" Bevi l' acqua come un bue... Bevi il vino come un re......."Commenta
-
[QUOTE=silvio roncallo;793211]haa... ma eri tu allora con la suzuki verde ...!!!!!!
mi ha detto Angelo che sei arrivato subito dopo che aveva finito ...
Si, ho avuto un tempismo perfetto,l'ho vista solo un attimo,solo il tempo di una foto ,mi e' parsa piu' piccola rispetto alla mia,avrei voluto vederla in azione,peccato,ma a prescindere dai vari risultati dati dai giudici,a conferma della bonta' del tuo cane e' stato il giudizio molto positivo datomi senza aver chiesto nulla,dall'accompagnatore mentre eravamo in auto e t'assicuro che e' uno che non fa' sconti,quindi complimenti ancora.
---------- Messaggio inserito alle 02:30 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 02:28 PM ----------
P.s. la mia e' piu' bella:-pr:-pr:-prciao.Quello che mi spaventa non sono le urla dei cattivi,ma il silenzio dei buoniCommenta
-
-
Commenta
-
Domandi troppo, mi sa che dovrai aspettare il notiziario del club... a meno che qualcuno si sia segnato tutte le classi, ma la vedo dura!!!
Riassumendo nel contesto di prova speciale di razza e raduno... le cose sono 2 o io non capisco un tubo kurzhaar oppure qualcuno potrebbe seguire le indicazioni dell'amico Stefano e dedicarsi ai film di fantascienza.... "Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi....."[:142]Bruno Decca
"Multi sunt vocati... pàuci vero electi"Commenta
-
ho seguito solo i maschi per obbligo, "amando" particolarmente le esposizioni.
Ho condiviso alcuni giudizi, altri no.
In lavoro c'era un bel lotto di cani. Certo un cinometro sarebbe stato necessario ed utile a tutti.
E qui mi fermo.When you fell in the foggy dew.Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
Scadenza iscrizioni: 1 ago 2025
Info:
SAVONA - GRUPPO CINOFILO SAVONESE
Responsabile fiscale
Ind:CASELLA...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
13-07-25, 18:24 -
-