23/12/2012 Gara di Natale Piacenza - una bella giornata tra Amici

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Ospite
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Ospite

23/12/2012 Gara di Natale Piacenza - una bella giornata tra Amici

Ciao a tutti,
    oggi s'è svolta al campo addestramento Federfornaci in Località Brebo di Borgonovo V.T. (PC) una gara per cani da ferma su pernici e starne senza abbattimento con due categorie separate Continentali e Inglesi sia a singolo che in coppia.
    La bella manifestazione è stata organizzata dalla Federcaccia locale in collaborazione con la Delegazione SIS di Piacenza.
    Essendo estremente a ridosso del Natale inizialmente si era un po' dubbiosi sul numero di iscrizioni, invece con sorpresa e notevole soddisfazione le adesioni sono arrivate discretamente numerose in entrambe le categorie.
    Tra tutti i partecipanti ci siamo ritrovati anche in sei utenti del forum, cinque "autoctoni" e uno pervenuto dopo un lungo viaggio dalle lontane terre longobarde del re Alboino; in pratica un baby raduno natalizio trascorso in amicizia tra cani, un po' di nebbia, qualche piatto di tortelli e un buon bicchiere di gutturnio leggermente mosso.
    Peccato che il tempo sia volato...

Foto1: Mauro Ballotta (osvi) va a servire il suo Kurzhaar Ciro
    Foto2: Corrado Zaniboni con un cane un po' diverso dal solito...il suo Bobby (da pronunciare come fa lui: bòòòbi!)
    Foto3: ecco la mia espressione alla vista del nostro Bruno Alboinensis [occhi]
    Foto4: Gianmario Benedetti con Primo del Dianella
    Foto5: Augusto Orlandoni con Diana
    Foto6: Max (compagno della nostra Manujohn) con Eiko
    Foto7: io e Corrado con Ecco di Gruma prima del turno
    Foto8: Zaniboni e Cammi... attenti a quei due!
    Foto9: Cammi premia Mauro vincitore del barrage col suo Kurzhaar Osvaldo
    Foto10: Premiazione di Corrado Zaniboni, vincitore Categoria Allevatori
    Foto11: Il mitico Adriano (jerry) in cucina non ha eguali... sempre un grande!
    Foto12: Intanto che aspettiamo di sederci il Bruno cerca di corrompere un'addetta alla cucina [:D]
    Foto13: un faccia a faccia tra continentalisti e setteristi. Chi avrà la meglio? Nemmeno da chiedere!
    Foto14: San Bruno Alboinensis da Brescia (martire della tavola) dopo una prestazione enogastronomica da CAC!!
    File allegati
    Ultima modifica Ospite; 23-12-12, 21:47.
  • Alboinensis
    Moderatore Continentali Esteri
    • Nov 2008
    • 8422
    • Brescia - Lombardia
    • Cane da ferma tedesco a pelo corto - Kurzhaar

Noooo.... questa l'avevo proprio persa!!!!

Mi sono domandato parecchie volte dove erano finite queste foto, poi cercando in rete tutt'altro mi è uscito un santo che mi pareva di conoscere!![:D][:-golf]
    Bruno Decca
    "Multi sunt vocati... pàuci vero electi"

Commenta

• Ospite

Originariamente inviato da Alboinensis
      Noooo.... questa l'avevo proprio persa!!!!

Mi sono domandato parecchie volte dove erano finite queste foto, poi cercando in rete tutt'altro mi è uscito un santo che mi pareva di conoscere!![:D][:-golf]
      Non trovo più la tua mail, se me la giri ti spedisco le foto.

Speriamo di farne altre così belle in questo 2013 che è un anno un po' particolare...

Commenta

• manujohn
        • Sep 2010
        • 184
        • cortemaggiore
        • setter inglese e springer spaniel english

Max queste me le ero perse..è un pò che nn navigho più...bellissime come sempre le tue foto e i tuoi giudizi!!!
        Bacio
        Manu

---------- Messaggio inserito alle 07:21 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 07:20 PM ----------

Max queste me le ero perse..è un pò che nn navigho più...bellissime come sempre le tue foto e i tuoi giudizi!!!
        Bacio
        Manu

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..