Maurizio hai visto bene, il mio Remo è figlio di Ubaldo di Col Petrosa x Berta, allevata da Massimo Scheggi e figlia proprio del Nilo delle Cascate per la Bandera di Cascina Croce.
Raduno SABI: Grazzano Visconti (PC)
Comprimi
X
-
Grazie a Paolo e Maurizio per i complimenti, un saluto ad Alberto con cui non ho avuto sfortunatamente modo di scambiare due chiacchere e un caro saluto a Sergordon che ho finalmente conosciuto di persona!
Maurizio hai visto bene, il mio Remo è figlio di Ubaldo di Col Petrosa x Berta, allevata da Massimo Scheggi e figlia proprio del Nilo delle Cascate per la Bandera di Cascina Croce.Valerio -
Ciao Alberto, ho visto la bella foto, ma sei lo stesso che c'era nel ring che presentava il bracco in classe giovani e che ha fatto il 1° Ecc? Ero convinto che fosse un altro!!!! [:-bunny][:D] [:-golf]La saggezza di un uomo non si misura dalla sua esperienza, ma dalla capacità di fare esperienza![:-golf]Commenta
-
Eh già....sono proprio io!!!!!! Forse ti confondi a causa del mio colorito!!!!!!!!!!![:-bunny]
[:-golf]Grazie a tutti per i complimenti che provvederò a girare al mio Bakko!!!! E' stata un'esperienza magnifica che non vedo l'ora di ripetere....soprattutto per l'atmosfera che si respirava e per la stupenda compagnia!!!!![gogo]
Una gran bella giornata....che mi ha permesso di ritrovare alcuni amici del forum e di conoscerne altri di persona........e poi.......tanti bracchi!!!!!!!!!!![evvai][evvai]
Appena riesco a capire come si fa allego le foto che ho fatto!!!!! Ancora grazie a tutti!!!!!!!!![:-golf]Alberto Merlo
Commenta
-
Dovrei aver capito come si inseriscono le foto!!!!!!
In ordine:
- Io nel tentativo (non riuscito!!) di mascherare la tensione!!![lol]
- Il mio Bakko a giudizio
- Un gruppo di brutti ceffi!!!
- Maurizio che presenta Queta!!!
- Valerio con il bellissimo Remo!![polup]
- Lo spareggio per la classe maschi giovani!!!!
- Cristian (Leasi)!!
- Andrea (Van Von Vac)!!!
- Rebaschio con Quasimodo di Casamassima!!
- Andrea e Cristian!!!Alberto Merlo
Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
Apertura iscrizioni il : 2 ott 2025 alle ore 08:30
Scadenza iscrizioni: 23 ott 2025
Info:
SOCIETA' AMATORI BRACCO...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
-
-
Scadenza iscrizioni: 15 ott 2025
Info:
SOCIETA' AMATORI BRACCO ITALIANO C/O FIDC
Responsabile fiscale
Ind:C/O...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
29-09-25, 07:07 -
-
Buongiorno a Tutti
ieri a Faugnacco (UD) si è svolto il Trofeo Memorial Tonutti Tognolo che si articolava su un Raduno ed una prova di lavoro su...-
Canale: Il bracco italiano
-
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta