kurzhaar ad arena po 1° ottobre
Comprimi
X
-
Claudio ma sei sicuro che ci siano le prove?
Fernando non più tardi di una decina di giorni fa mi diceva che non avevano presentato più domanda per il disastro di lavori di mezzi pesanti sul territorio ed altre difficoltà.When you fell in the foggy dew.Commenta
-
No, non sono due date del piffero e per stare in tema, con l'apertura della caccia non centrano un trombone!!:-pr
Questa manifestazione organizzata dalla delegazione lombarda del KCI si fa da decenni: si svolge in AAFV, il martedi prova a selvaggina, il mercoledi prova a selvatico abbattuto.... cmq ho sentito Fernando e confermo quanto detto da Stefano, le prove di Arena Po per quest'anno non si fanno ci sono problematiche riguardanti operazioni di scavo (se non sbaglio stanno facendo un'argine di Po) ed inoltre non ci sono terreni adeguati.... il prossimo anno si vedrà!!Ultima modifica Alboinensis; 20-09-13, 15:52.Bruno Decca
"Multi sunt vocati... pàuci vero electi"Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
Scadenza iscrizioni: 22 lug 2025
Info:
IMPERIA - GRUPPO CINOFILO IMPERIESE
Responsabile fiscale
Ind:C/O...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
13-07-25, 14:41 -
-
da Alex78Buongiorno a tutti, mi accingo a prendere il mio primo cane da caccia (dopo averne avuti molti da compagnia). La scelta si è ristretta al bracco italiano...
-
Canale: Il bracco italiano
-
-
da Livia1968🦉
Scadenza iscrizioni: 5 dic 2024
Info:
KURZHAAR CLUB ITALIANO C/O GUARNIERI ALFIO
Responsabile fiscale...-
07-11-24, 21:48 -
-
da GiobicaAvrei intenzione di portare la mia Kurzhaar alla 1^ tappa di questa competizione che si svolger' ad Osoppo(Ud),ma non ho mai partecipato al alcuna...
-
-
-
Scadenza iscrizioni: 28 gen 2026
Info:
KURZHAAR CLUB ITALIANO C/O GUARNIERI ALFIO
Responsabile fiscale
Ind:C/O GUARNIERI...-
29-12-25, 12:25 -
- Caricamento in corso ...