Un po di giustizia
Comprimi
X
-
Un po di giustizia
Ho saputo che oggi il buon Pino Giancotti oggi ha ottenuto degli ottimi risultati . Per prima cosa vorrei complimentarmi con luie con i suoi cani , vorrei anche fargli vedere un cane di mio fratello che non ha problemi ma non vince mai forse lui mi potra' aiutare . -
si, oltre ad una riserva ed alcuni eccellenti, ha fatto un CACIT con un kurzar che non ha ancora due anni.
Tanti complimenti al grande Pino. [vinci][vinci]
[:-golf][:-golf]
---------- Messaggio inserito alle 08:45 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 08:43 PM ----------
vorrei anche fargli vedere un cane di mio fratello che non ha problemi ma non vince mai forse lui mi potra' aiutare .[/QUOTE]
Penso che al momento sia il dresseur più indicato per questo lavoro, si....si!!Luigi -
Argomenti correlati
Comprimi
-
da MattoneDopotutto 2 fiere non potevano sopravvivere. Vince l'Ultima arrivata tra le 3 se non erro (Dopo la morte di EXA).
''La competizione tra enti fiera,...-
Canale: Chiacchierando
-
-
Scadenza iscrizioni: 26 feb 2026
Info:
SOCIETA' ITALIANA SETTERS
Responsabile fiscale
Ind:VIALE CORSICA 20,MILANO...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
04-02-26, 12:46 -
-
da SkeetshooterChi tra noi ha vissuto a Milano ed ha abbastanza capelli grigi da ricordarsi di quando l’automatico si poteva caricare con cinque colpi, probabilmente...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da l'ingleseDiario di Bordo
Mezzano Mista Inglesi Martedì 19 Agosto
VISTA UNA COVATA DI STARNE
Credo che oggi ci siamo divertiti tutti al Mezzano,...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
19-08-25, 22:44 -
-
da l'inglese
Contando sulla bravura di Fiano ho iniziato questo Campionato con la forte speranza di vincerlo!
Soprattutto per la dedica a Giorgio Guberti,...1 Foto-
Canale: Setter & Pointer
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta