Stefanaconi... e si comincia

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

michele Scopri di più su michele
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • michele
    ⭐⭐⭐
    • Jan 2007
    • 1833
    • siderno, Reggio Calabria, Calabria.
    • kurzhaar labrador bassotto kanincken

Stefanaconi... e si comincia

Sabato e domenica prossima inauguriamo nella zona addestramento cani di Stefanaconi(Vibo Valentia)la stagione di prove in Calabria con Caccia pratica C.A.C inglesi e continentali.L'organizzazione è a cura del gruppo cinofilo reggino e della Fidasc Di Reggio Cal.A dopo per commenti e classifiche
    Michele
  • Andrea81
    ⭐⭐⭐⭐
    • Jun 2007
    • 10058
    • Perugia, Perugia, Umbria.
    • Kurzhaar Lilly Sissy,Hilary di montecarelli,meticcio Dolly,springer spaniel Susy

parteciperai con i tuoi bellissimi Kurzhaar Michele?
    Andrea[:D]

Commenta

• Andrea81
      ⭐⭐⭐⭐
      • Jun 2007
      • 10058
      • Kurzhaar Lilly Sissy,Hilary di montecarelli,meticcio Dolly,springer spaniel Susy

parteciperai con i tuoi bellissimi Kurzhaar Michele?

Commenta

• michele
        ⭐⭐⭐
        • Jan 2007
        • 1833

certamente Andrea
        Michele

Commenta

• michele
          ⭐⭐⭐
          • Jan 2007
          • 1833

certamente Andrea
          Michele

Commenta

• Andrea81
            ⭐⭐⭐⭐
            • Jun 2007
            • 10058

In boccaal lupo allora[clap][clap]

Commenta

• Andrea81
              ⭐⭐⭐⭐
              • Jun 2007
              • 10058

In boccaal lupo allora[clap][clap]

Commenta

• pennino
                ⭐⭐⭐
                • Jul 2005
                • 2286
                • Rocca Priora, Roma, Lazio.

daje Michè...in bocca al lupo....
                sigpic
                pennino

Commenta

• gigi

IN C... ALLA BALENA BIANCA
                  gigi

Commenta

• ciccio

Domani mi andro' a vedere questa prova , per rilassarmi e godermi da "spettatore" qualche bel turno ![vinci]

Ci saranno Andrea Adigrat , se non vado errato e Alfonsomis, e tra un turno ed un altro ancora, speriamo di dar fondo a qualche colazione a base di salame tipico calabrese, con qualche buon rosso , mentre , poi , verso l'ora di pranzo, si passerà ad andare a tavola presso l'agriturismo, parlando di prove , cinofilia e standard, ma questa volta davanti a primi e secondi , piu' corposi e sostanziosi.

Dai, Michele, vediamo domani di passare una splendida giornata all'insegna della CINOFILIA e della Cucina calabrese !!!!!!!!![clap][clap][clap]

Commenta

• Andrea81
                      ⭐⭐⭐⭐
                      • Jun 2007
                      • 10058

In bocca al lupo a tutti i partecipanti[clap][clap][clap].

Commenta

• Andrea81
                        ⭐⭐⭐⭐
                        • Jun 2007
                        • 10058

Con quali e quanti cani parteciperai Michele?

Commenta

• Niki
                          • Jun 2007
                          • 127
                          • Vibo Valentia, Calabria.
                          • kurzhaar e 2 setters

Cavolo Michele, ho letto solo adesso il messaggio che hai scritto, io personalmente sono andato a vedere nella mattina di domenica sul tardi e c'erano pochi turni per gli inglesi e quelli che ho visto io hanno tutti sfrullato!!Ma i turni dei continentali erano sabato??Poteva essere un'occasione per vedere dal vivo i tuoi cani e conoscerci.Alla prossima.Ciao[:142][:142]
                          Niki

Commenta

• ciccio

Ebbene,...e' giunta l'ora di postare qualche foto della prova Enci di Stefanaconi.

Devo dire, che come ho gia' scritto prima, che per me sarebbe stato un momento di rilassamento totale, vale a dire : osservazione dei turni, e...colazione e pranzo, con discorsi su Caccia, Cinofilia e Cucina. Insomma le tre C per antonomasia !

Il problema E' sorto quando mi sono accorto che comunque dovevo fare il giudice, ma non per giudicare i cani se andavano a punto , ...bensi' se ALFONSOMIS andava a segno sulle merende e colazioni sparse su un cofano di una "povera Pegeot 205".

Vedere,...per credere...!!!!

Prima foto:

Immagine:

72,67 KB

Signori miei, NON potete sbagliare !! Alfonsomis e' quello con il BRACCIO teso , che con dito indica la meta,...la colazione, composta da formaggio casareccio, olive pepate messe sotto sale, provolone piccante, e...la mitica "soppressata" Calabrese, con pane rigorosamente fatto in casa !

Da giudice, potrei iniziare con il relazionare che : Alfonsomis, si pone bene sul terreno mostrando, ottima attenzione sul campo e con scrupolosa dovizia , cerca di studiarne il perimetro per meglio ispezionarlo e ...farlo SUO!

Immagine:

39,43 KB

Questo era il campo di "prova" che Alfonsomis provava a cimentarsi...

Immagine:

60,06 KB

Qui , il Michele, ormai distrutto dalle prove con i suoi cani, si rende conto che se non si sbriga, la colazione fara' una brutta fine e non gli rimarra' che il pranzo di fine giornata. Disperato , telefona i "soccorsi", e decide di avviarsi verso il cofano della pegeot....!

Immagine:

71,77 KB

Finalmente, insieme ad Alfonso, per un "turno" in coppia!

Immagine:

66,11KB

Ma a questo punto preso dai morsi della fame, mi aggiungo pure Io nel turno di coppia, e mi lancio sul campo di prove,...pardon, sul cofano della pegeot al suono della marsigliese !

Commenta

• ciccio

Piu' tardi daro' l'ultimo resoconto fotografato di cio' che voglia dire Caccia, Cinofilia e Cucina, tutta all'insegna della buona armonia e della socializzazione , scambiandosi impressioni, esperienze e sopratutto VERA Amicizia, quella con la A maiuscola !

A DOPO !!!!

p.s. abbiamo fotografato anche,...Adigrat...!

Un saluto a tutti.

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..