Stefanaconi... e si comincia
Comprimi
X
-
Stefanaconi... e si comincia
Sabato e domenica prossima inauguriamo nella zona addestramento cani di Stefanaconi(Vibo Valentia)la stagione di prove in Calabria con Caccia pratica C.A.C inglesi e continentali.L'organizzazione è a cura del gruppo cinofilo reggino e della Fidasc Di Reggio Cal.A dopo per commenti e classificheMichele -
Domani mi andro' a vedere questa prova , per rilassarmi e godermi da "spettatore" qualche bel turno ![vinci]
Ci saranno Andrea Adigrat , se non vado errato e Alfonsomis, e tra un turno ed un altro ancora, speriamo di dar fondo a qualche colazione a base di salame tipico calabrese, con qualche buon rosso , mentre , poi , verso l'ora di pranzo, si passerà ad andare a tavola presso l'agriturismo, parlando di prove , cinofilia e standard, ma questa volta davanti a primi e secondi , piu' corposi e sostanziosi.
Dai, Michele, vediamo domani di passare una splendida giornata all'insegna della CINOFILIA e della Cucina calabrese !!!!!!!!![clap][clap][clap]Commenta
-
Cavolo Michele, ho letto solo adesso il messaggio che hai scritto, io personalmente sono andato a vedere nella mattina di domenica sul tardi e c'erano pochi turni per gli inglesi e quelli che ho visto io hanno tutti sfrullato!!Ma i turni dei continentali erano sabato??Poteva essere un'occasione per vedere dal vivo i tuoi cani e conoscerci.Alla prossima.Ciao[:142][:142]NikiCommenta
-
Ebbene,...e' giunta l'ora di postare qualche foto della prova Enci di Stefanaconi.
Devo dire, che come ho gia' scritto prima, che per me sarebbe stato un momento di rilassamento totale, vale a dire : osservazione dei turni, e...colazione e pranzo, con discorsi su Caccia, Cinofilia e Cucina. Insomma le tre C per antonomasia !
Il problema E' sorto quando mi sono accorto che comunque dovevo fare il giudice, ma non per giudicare i cani se andavano a punto , ...bensi' se ALFONSOMIS andava a segno sulle merende e colazioni sparse su un cofano di una "povera Pegeot 205".
Vedere,...per credere...!!!!
Prima foto:
Immagine:

72,67 KB
Signori miei, NON potete sbagliare !! Alfonsomis e' quello con il BRACCIO teso , che con dito indica la meta,...la colazione, composta da formaggio casareccio, olive pepate messe sotto sale, provolone piccante, e...la mitica "soppressata" Calabrese, con pane rigorosamente fatto in casa !
Da giudice, potrei iniziare con il relazionare che : Alfonsomis, si pone bene sul terreno mostrando, ottima attenzione sul campo e con scrupolosa dovizia , cerca di studiarne il perimetro per meglio ispezionarlo e ...farlo SUO!
Immagine:

39,43 KB
Questo era il campo di "prova" che Alfonsomis provava a cimentarsi...
Immagine:

60,06 KB
Qui , il Michele, ormai distrutto dalle prove con i suoi cani, si rende conto che se non si sbriga, la colazione fara' una brutta fine e non gli rimarra' che il pranzo di fine giornata. Disperato , telefona i "soccorsi", e decide di avviarsi verso il cofano della pegeot....!
Immagine:

71,77 KB
Finalmente, insieme ad Alfonso, per un "turno" in coppia!
Immagine:

66,11KB
Ma a questo punto preso dai morsi della fame, mi aggiungo pure Io nel turno di coppia, e mi lancio sul campo di prove,...pardon, sul cofano della pegeot al suono della marsigliese !Commenta
-
Piu' tardi daro' l'ultimo resoconto fotografato di cio' che voglia dire Caccia, Cinofilia e Cucina, tutta all'insegna della buona armonia e della socializzazione , scambiandosi impressioni, esperienze e sopratutto VERA Amicizia, quella con la A maiuscola !
A DOPO !!!!
p.s. abbiamo fotografato anche,...Adigrat...!
Un saluto a tutti.Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da pippo46E stata appena messa in rete la classifica finale del Campionato Italiano di Tiro a Palla che si è svolto a Circello in provincia di Benevento.
...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da NovelloBuongiorno a tutti,
con amici volevamo allenarci un pò per eventualmente frequentare
gare FIDASC di tiro di campagna.
Qualcuno...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
Scadenza iscrizioni: 20 mar 2025