12-13 aprile RADUNO del sito : report e foto da pag.31

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Massimiliano Scopri di più su Massimiliano
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • gibe
    ⭐⭐
    • Mar 2010
    • 214
    • Genova
    • 3 Setter Inglese Rio, Thor dell'Abazia, Krom

Che dire...se non unirmi al coro. Anche da parte mia un doveroso ringraziamento ai nostri sponsor Franchi e Montefeltro, alla segreteria del Forum (Salia), all'amministratore Massimiliano, a Mauro e Lucio che ne sono l'anima. In ultimo, ma non ultimi a tutti i partecipanti che con goliardia hanno contribuito alla riuscita della manifestazione. Da parte mia è stato un immenso piacere rincontrare persone già conosciute e conoscerne di nuove. Se mi sarà possibile, un arrivederci all'anno prossimo.
    <Addestrare un cane non significa imporgli delle "tavole della legge", ma stabilire con lui un patto di amicizia.

Graeme Sims

Commenta

• nico
      ⭐⭐⭐
      • Nov 2007
      • 5166
      • Città d.Pieve-Atc PG1-SienaSud
      • Setter inglese: Framada's Ariel

Ringrazio Massimiliano che a creato questo sito e tutti i moderatori che si prodigano per tenere alto il livello del forum. Come gli anni passati l'organizzazione del raduno e' stata impeccabile grazie anche agli sponsor Montefeltro e Franchi, e a chi si e' prodigato per la riuscita di questo raduno. Vorrei fare una menzione al vincitore della medaglia " sei un mito" Andrea da Latina, che effettivamente nella cacciata si e' esibito fra lo stupore dei presenti in una presa a mani nude, di una quaglia frullata, cosa che difficilmente capita di vedere nella vita . Un cordiale saluto a tutti sperando di rivederci molto presto.
      sigpicMeglio un giorno da lupo che 100 da percora.[;)]

Commenta

• il principe

Volevo ringraziare pubblicamente tutti gli organizzatori del raduno.... Una meravigliosa manifestazione riuscita alla perfezione ... In un clima sano e pulito libero da polemiche e pregiudizi che ormai condizionano quasi completamente la cinofilia....la cosa che più mi ha stupito e' stato l incredibile affetto che si respirava nell aria....anche se conoscendo personalmente l'amministratore dubbi non potevano esserci.... Un abbraccio sincero... Baldassarre Andrea lucchese principe ma sopratutto salame....

Commenta

• giusti mauro
          Padellino d'oro 2014
          • Apr 2011
          • 396
          • livorno
          • bracco italiano

servizio fotografico

Cari amici,
          beccatevi anche queste primizie!
          File allegati

Commenta

• nico
            ⭐⭐⭐
            • Nov 2007
            • 5166
            • Città d.Pieve-Atc PG1-SienaSud
            • Setter inglese: Framada's Ariel

Alcune foto dal cellulare: Questa è la foto di quando Andrea molto soddisfatto, dopo aver arpionato la quaglia al volo con la mano!!! (foto di Pi&ro)
            File allegati
            Ultima modifica nico; 16-04-14, 07:28.
            sigpicMeglio un giorno da lupo che 100 da percora.[;)]

Commenta

• Mauro Nerviani
              Pierino la peste
              • Apr 2005
              • 4969
              • Cardano al Campo, Varese, Lombardia.
              • Bracco Italiano B.A. e R.M. 20 Bracchi in totale

Altre foto. quelle delle cacciate le posterò probabilmente domani. Ciao a tutti ed un saluto particolare al ns. trans della manifestazione.
              File allegati
              Pierino la peste

Commenta

• ettore
                ⭐⭐⭐
                • Sep 2008
                • 2600
                • Cairo Montenotte - Savona -
                • bracco italiano _ bracco francese

Semplicemente fantastico, giornata stupenda, complimenti a tutta lo staff del forum che hanno creato un gioiello, alla Franchi, alla Montefeltro ai partecipanti e sopratutto ai nostri cani, ancora grazie, alla prossima, ciao.
                File allegati
                Quello che mi spaventa non sono le urla dei cattivi,ma il silenzio dei buoni

Commenta

• pi&ro
                  ⭐⭐
                  • Oct 2010
                  • 541
                  • FROSINONE
                  • Cocker inglese e Bracco Italiano

..
                  Ciao, Ruzzicone [:-golf]

Commenta

• Massimiliano
                    Amministratore - Fondatore
                    • Mar 2005
                    • 13366
                    • Lugano
                    • Luminensis Pointer Fuoco (b/a) Loco (b/n)

Hai linkato un immagine sul tuo pc cosi....
                    Massimiliano

Commenta

• pi&ro
                      ⭐⭐
                      • Oct 2010
                      • 541
                      • FROSINONE
                      • Cocker inglese e Bracco Italiano

Ecco qualche foto.. dai preparativi del primo giorno al pranzo finale con premiazioni [:D]
                      File allegati
                      Ciao, Ruzzicone [:-golf]

Commenta

• Sergordon
                        Cow Kill 2014
                        • Jan 2007
                        • 6416
                        • Divignano, Novara, Piemonte.
                        • Setter gordon. Ara, Tom Bassotta. Schatzi

Eccomi qua, un po in ritardo ma comprensibile data l'età [:D]
                        Che dire di più di quello che è già stato detto, è sempre un piacere ritrovare gli amici e conoscerne di nuovi, lo scopo principale del raduno è proprio questo, conoscerci di persona, perché molte volte attraverso un monitor è molto più difficoltoso e una parola mal interpretata può creare incomprensioni, mentre a tavola ho notato con grande piacere che parliamo tutti la stessa lingua, anzi, molti sono anche dei grandi interpreti, compreso il sottoscritto che a tavola si difende ancora bene.
                        Un grande grazie allo Staff della Franchi che ci ha messo a disposizione le loro strutture e non solo, senza dimenticare il nostro Boss e il suo seguito, ma sopratutto l'amica Maura che si è fatta un bel mazzo, ma le donne si sa hanno una marcia in più.
                        Mi spiace che ho deluso gli amici che pensavano di riassegnarmi la padella d'oro, anche la mia compagna sentiva molti commenti riguardo all'interessamento sulla mia prestazione venatoria, non commento ma chiedete a chi era con me, vero coscritto Mauro?
                        Lucia ha fatto alcune foto che appena riesco le inserisco, ci sarà qualche doppione, ma meglio abbondare, ciao a tutti e alla prossima!! [:D][:-golf][:-golf]
                        La saggezza di un uomo non si misura dalla sua esperienza, ma dalla capacità di fare esperienza![:-golf]

Commenta

• beppe p.
                          ⭐⭐⭐
                          • Feb 2010
                          • 2692
                          • genova
                          • cocker spaniel inglese

Originariamente inviato da camstefano
                          Allora io vorrei tornare in contatto...con i due "ragazzi" (del 99') che erano seduti davanti a me a tavola...ricordo che uno è di sestri e l'altro...anche lui di Genova ma non sò dove...,Sò che conoscono bene Garolini (G.G).
                          Ci riusciamo?????
                          ciao Stefano

certo che ci riusciamo!!!
                          uno sono io(quello di sestri)...l'altro,certamente più elegante e distinto è Mich!![brindisi]
                          http://www.youtube.com/watch?v=mIgWtNIq3Nw

Commenta

• gio84
                            ⭐⭐
                            • Nov 2007
                            • 620
                            • Piemonte.
                            • bracco tedesco [Diana] / Pointer [Uto]

Originariamente inviato da beppe p.
                            certo che ci riusciamo!!!
                            uno sono io(quello di sestri)...l'altro,certamente più elegante e distinto è Mich!![brindisi]
                            elegante e distinto Mich ???? mi sa che tein cun suta l'effetto du vin beppe :)
                            La qualità vale molto di più della quantità...
                            gio

Commenta

• gigi-bg
                              Ho rotto il silenzio
                              • Jul 2012
                              • 8
                              • Bergamo

Eccomi qui anch'io per ringraziarvi tutti... Arrivati inattesi (sono quello con la cucciola di Vizsla +2 al seguito) siamo stati accolti più che bene da tutti. E in una situazione per me nuova in tutti i sensi ho potuto ricevere qualche utile consiglio oltre, grazie alla disponibilità dei cacciatori che hanno lasciato che li accompagnassimo nella battuta, all'aver potuto liberare la cagnetta vedendola così correre con gli altri... Ora mi auguro con il tempo di poter diventare membro più consistente di questo gruppo. Per ora torno a ringraziarvi tutti e spero alla prossima... nel frattempo preparatevi, perchè avrò bisogno del vostro aiuto per fare in modo che la passeggiata di Nimes non sia una semplice corsa nei campi, ma qualcosa di ben più "proficuo" :)

Commenta

• giusti mauro
                                Padellino d'oro 2014
                                • Apr 2011
                                • 396
                                • livorno
                                • bracco italiano

Originariamente inviato da Sergordon
                                Eccomi qua, un po in ritardo ma comprensibile data l'età [:D]
                                Che dire di più di quello che è già stato detto, è sempre un piacere ritrovare gli amici e conoscerne di nuovi, lo scopo principale del raduno è proprio questo, conoscerci di persona, perché molte volte attraverso un monitor è molto più difficoltoso e una parola mal interpretata può creare incomprensioni, mentre a tavola ho notato con grande piacere che parliamo tutti la stessa lingua, anzi, molti sono anche dei grandi interpreti, compreso il sottoscritto che a tavola si difende ancora bene.
                                Un grande grazie allo Staff della Franchi che ci ha messo a disposizione le loro strutture e non solo, senza dimenticare il nostro Boss e il suo seguito, ma sopratutto l'amica Maura che si è fatta un bel mazzo, ma le donne si sa hanno una marcia in più.
                                Mi spiace che ho deluso gli amici che pensavano di riassegnarmi la padella d'oro, anche la mia compagna sentiva molti commenti riguardo all'interessamento sulla mia prestazione venatoria, non commento ma chiedete a chi era con me, vero coscritto Mauro?
                                Lucia ha fatto alcune foto che appena riesco le inserisco, ci sarà qualche doppione, ma meglio abbondare, ciao a tutti e alla prossima!! [:D][:-golf][:-golf]
                                Carissimo Sergio,
                                posso testimoniare che il comportamento tuo e del fedele super gordon è stato ineccepibile, vi ho visti calmi e concentrati nell'azione di caccia al massimo dei livelli, andando a recuperare anche "selvatici" tralasciati da altri velocisti che vi avevano preceduto, questo a conferma che le corse
                                si fanno solo in pista e non a caccia! [fiuu][fiuu]
                                Come si evince dalla foto postata dove ho fortunosamente colto l'attimo, immortalandovi con la pernice ancora in volo! (per poco).
                                Risultato finale: 2 pernici e 1 quaglia (quest'ultima abbattuta con un tiro lunghissimo)!
                                Bravi Sergordon formate un connubio perfetto.
                                E finché le gambe tengono, viva la caccia, e alla faccia di chi ci vuole male!

coscritto Mauro

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..