12-13 aprile RADUNO del sito : report e foto da pag.31
Comprimi
X
-
Che dire...se non unirmi al coro. Anche da parte mia un doveroso ringraziamento ai nostri sponsor Franchi e Montefeltro, alla segreteria del Forum (Salia), all'amministratore Massimiliano, a Mauro e Lucio che ne sono l'anima. In ultimo, ma non ultimi a tutti i partecipanti che con goliardia hanno contribuito alla riuscita della manifestazione. Da parte mia è stato un immenso piacere rincontrare persone già conosciute e conoscerne di nuove. Se mi sarà possibile, un arrivederci all'anno prossimo.<Addestrare un cane non significa imporgli delle "tavole della legge", ma stabilire con lui un patto di amicizia.
Graeme Sims -
Ringrazio Massimiliano che a creato questo sito e tutti i moderatori che si prodigano per tenere alto il livello del forum. Come gli anni passati l'organizzazione del raduno e' stata impeccabile grazie anche agli sponsor Montefeltro e Franchi, e a chi si e' prodigato per la riuscita di questo raduno. Vorrei fare una menzione al vincitore della medaglia " sei un mito" Andrea da Latina, che effettivamente nella cacciata si e' esibito fra lo stupore dei presenti in una presa a mani nude, di una quaglia frullata, cosa che difficilmente capita di vedere nella vita . Un cordiale saluto a tutti sperando di rivederci molto presto.sigpicMeglio un giorno da lupo che 100 da percora.[;)]Commenta
-
Volevo ringraziare pubblicamente tutti gli organizzatori del raduno.... Una meravigliosa manifestazione riuscita alla perfezione ... In un clima sano e pulito libero da polemiche e pregiudizi che ormai condizionano quasi completamente la cinofilia....la cosa che più mi ha stupito e' stato l incredibile affetto che si respirava nell aria....anche se conoscendo personalmente l'amministratore dubbi non potevano esserci.... Un abbraccio sincero... Baldassarre Andrea lucchese principe ma sopratutto salame....Commenta
-
-
-
Quello che mi spaventa non sono le urla dei cattivi,ma il silenzio dei buoniCommenta
-
Eccomi qua, un po in ritardo ma comprensibile data l'età [:D]
Che dire di più di quello che è già stato detto, è sempre un piacere ritrovare gli amici e conoscerne di nuovi, lo scopo principale del raduno è proprio questo, conoscerci di persona, perché molte volte attraverso un monitor è molto più difficoltoso e una parola mal interpretata può creare incomprensioni, mentre a tavola ho notato con grande piacere che parliamo tutti la stessa lingua, anzi, molti sono anche dei grandi interpreti, compreso il sottoscritto che a tavola si difende ancora bene.
Un grande grazie allo Staff della Franchi che ci ha messo a disposizione le loro strutture e non solo, senza dimenticare il nostro Boss e il suo seguito, ma sopratutto l'amica Maura che si è fatta un bel mazzo, ma le donne si sa hanno una marcia in più.
Mi spiace che ho deluso gli amici che pensavano di riassegnarmi la padella d'oro, anche la mia compagna sentiva molti commenti riguardo all'interessamento sulla mia prestazione venatoria, non commento ma chiedete a chi era con me, vero coscritto Mauro?
Lucia ha fatto alcune foto che appena riesco le inserisco, ci sarà qualche doppione, ma meglio abbondare, ciao a tutti e alla prossima!! [:D]

[:-golf][:-golf]
La saggezza di un uomo non si misura dalla sua esperienza, ma dalla capacità di fare esperienza![:-golf]Commenta
-
certo che ci riusciamo!!!
uno sono io(quello di sestri)...l'altro,certamente più elegante e distinto è Mich!![brindisi]Commenta
-
Commenta
-
Eccomi qui anch'io per ringraziarvi tutti... Arrivati inattesi (sono quello con la cucciola di Vizsla +2 al seguito) siamo stati accolti più che bene da tutti. E in una situazione per me nuova in tutti i sensi ho potuto ricevere qualche utile consiglio oltre, grazie alla disponibilità dei cacciatori che hanno lasciato che li accompagnassimo nella battuta, all'aver potuto liberare la cagnetta vedendola così correre con gli altri... Ora mi auguro con il tempo di poter diventare membro più consistente di questo gruppo. Per ora torno a ringraziarvi tutti e spero alla prossima... nel frattempo preparatevi, perchè avrò bisogno del vostro aiuto per fare in modo che la passeggiata di Nimes non sia una semplice corsa nei campi, ma qualcosa di ben più "proficuo" :)Commenta
-
Carissimo Sergio,Eccomi qua, un po in ritardo ma comprensibile data l'età [:D]
Che dire di più di quello che è già stato detto, è sempre un piacere ritrovare gli amici e conoscerne di nuovi, lo scopo principale del raduno è proprio questo, conoscerci di persona, perché molte volte attraverso un monitor è molto più difficoltoso e una parola mal interpretata può creare incomprensioni, mentre a tavola ho notato con grande piacere che parliamo tutti la stessa lingua, anzi, molti sono anche dei grandi interpreti, compreso il sottoscritto che a tavola si difende ancora bene.
Un grande grazie allo Staff della Franchi che ci ha messo a disposizione le loro strutture e non solo, senza dimenticare il nostro Boss e il suo seguito, ma sopratutto l'amica Maura che si è fatta un bel mazzo, ma le donne si sa hanno una marcia in più.
Mi spiace che ho deluso gli amici che pensavano di riassegnarmi la padella d'oro, anche la mia compagna sentiva molti commenti riguardo all'interessamento sulla mia prestazione venatoria, non commento ma chiedete a chi era con me, vero coscritto Mauro?
Lucia ha fatto alcune foto che appena riesco le inserisco, ci sarà qualche doppione, ma meglio abbondare, ciao a tutti e alla prossima!! [:D]

[:-golf][:-golf]
posso testimoniare che il comportamento tuo e del fedele super gordon è stato ineccepibile, vi ho visti calmi e concentrati nell'azione di caccia al massimo dei livelli, andando a recuperare anche "selvatici" tralasciati da altri velocisti che vi avevano preceduto, questo a conferma che le corse
si fanno solo in pista e non a caccia! [fiuu][fiuu]
Come si evince dalla foto postata dove ho fortunosamente colto l'attimo, immortalandovi con la pernice ancora in volo! (per poco).
Risultato finale: 2 pernici e 1 quaglia (quest'ultima abbattuta con un tiro lunghissimo)!
Bravi Sergordon formate un connubio perfetto.
E finché le gambe tengono, viva la caccia, e alla faccia di chi ci vuole male!
coscritto MauroCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da MassimilianoSiamo lieti di invitarvi...
al raduno del forum
WWW.ILBRACCOITALIANO.NET
che si terra
sabato 19 e domenica 20 maggio
-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
-
-
da camstefanoCedo a 200 eu Canna Benelli da 65 cal 12 per Raffaello/Montefeltro cm Strozzata*** Forata 18,3 Camera 70mm
-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da camstefanoBenelli Montefeltro cal 12 con canna da 65 cm strozzatura fissa 3 stelle foratura 18,3 camera 70 mm. 300 caffè
Letteralmente nuovo....-
-
-
da camstefanoBenelli Montefeltro cal 12 con canna da 65 cm strozzatatura fissa 3 stelle,camera da 70 mm e forata 18,3 come nuovo ,da vetrina, praticamente mai usato....
-
08-05-25, 13:09 -
-
da camstefanoCedo benelli montefeltro cal 12 con canna da 65 cm strozzatura 3 stelle fissa forato a 18,3 come nuovo. 350 eu
...-
14-04-25, 20:22 -
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.

Commenta