12-13 aprile RADUNO del sito : report e foto da pag.31
Comprimi
X
-
Presente, solo una domanda all'amministratore del forum, posso partecipare anche se ho un Setter Gordon? Drool]Drool]Drool]Drool][wink][wink][wink][wink][wink]
[brindisi][:-golf][:-golf][:-golf]
La saggezza di un uomo non si misura dalla sua esperienza, ma dalla capacità di fare esperienza![:-golf]Commenta
-
sisi il cane puo partecipare......per te invece....[fiuu][:-golf][:-golf]Commenta
-
ragazzi, magari non frega a nessuno ma oggi son riuscito a farmi spostare il viaggio per Taipei.. quindi il 12 e il 13 sono in Italia e la domenica sarò presente con Mich al raduno!!! non vedo l'ora di vedere il dylan, marco pas Pi&ro e tutti i romani (e ringrazio in anticipo piero e se qualcun altro mi vorranno portare le romana munizioni) Nico e tutti voi :) porterò il vino come l'anno scorso!!! ciao a tutti!!!!!La qualità vale molto di più della quantità...
gioCommenta
-

Ovviamente la risata è per il "tremate gente tremate" a parte che c'è da tremare, la temperatura si è abbassata di brutto, [wink][wink][wink][wink][wink] Ciao Maurooooo [:D] [:-golf]
La saggezza di un uomo non si misura dalla sua esperienza, ma dalla capacità di fare esperienza![:-golf]Commenta
-
mmmmmmm....[:-bunny]..... con tutto il rispetto per i vostri cani , sicuramente validi , ma...... a me fa più paura il set di premi di varie misure e fattezze che ti porti appresso!!!!!!:-pr
Meno male che ci pensa sempre Marcopas a vincerli!!![;)]Commenta
-
<
ahahaha bellissima..
---------- Messaggio inserito alle 09:09 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 09:08 PM ----------
certo!!!!! basta che non si porti anche il suo padrone dietro!!!!!
[brindisi]
Commenta
-
Anche quest' anno ricevo con piacere l' invito per questa bellissima iniziativa alla quale purtroppo non parteciperò... Desidero ringraziare tutti gli autori, lo staff del forum e gli sponsor che, anno dopo anno, rendono possibile questa bella festa.Semper ad majoraCommenta
-
la ringrazio[:D],se ce la farò,sarò lì con voi senza alcuna pretesa[vinci]ciao DiegoPer le iscrizioni mandate l'email come ho scritto nel primo post..
Le improvvisate vanno bene ma non potro' garantire niente.. probabilmente non ci sarannno problemi a farti uscire Diego.
Sembra che quest'anno pero' i fucili FRANCHI non potranno essere usati (problemi burocratici a quanto pare) ma solo visti esposti - sara' necessario pertanto che ciascuno porti il proprio fucile!Commenta
-
bello!!!
però purtroppo sono il solito sfigato, il 19 marzo mi sono operato di cateratta occhio dx e il 16 aprile mi opero all'occhio sx. peccato mi sarebbe piaciuto tanto partecipare visto che potevo venire con il mio fucile ed il mio cane.
speriamo bene per un'altranno. grazie per l'invito e in bocca al lupo ai fortunati che vorrei veramente conoscere. un salutone ettoregCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da MassimilianoSiamo lieti di invitarvi...
al raduno del forum
WWW.ILBRACCOITALIANO.NET
che si terra
sabato 19 e domenica 20 maggio
-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
-
-
da camstefanoCedo a 200 eu Canna Benelli da 65 cal 12 per Raffaello/Montefeltro cm Strozzata*** Forata 18,3 Camera 70mm
-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da camstefanoBenelli Montefeltro cal 12 con canna da 65 cm strozzatura fissa 3 stelle foratura 18,3 camera 70 mm. 300 caffè
Letteralmente nuovo....-
-
-
da camstefanoBenelli Montefeltro cal 12 con canna da 65 cm strozzatatura fissa 3 stelle,camera da 70 mm e forata 18,3 come nuovo ,da vetrina, praticamente mai usato....
-
08-05-25, 13:09 -
-
da camstefanoCedo benelli montefeltro cal 12 con canna da 65 cm strozzatura 3 stelle fissa forato a 18,3 come nuovo. 350 eu
...-
14-04-25, 20:22 -
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.

Commenta