12-13 aprile RADUNO del sito : report e foto da pag.31
Comprimi
X
-
Grazie mille!Commenta
-
Commenta
-
Commenta
-
Commenta
-
Treccia di bufala...[;)]
---------- Messaggio inserito alle 08:46 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 08:43 PM ----------
Se ci fosse qualcuno che sale al raduno la mattina di domenica e passa per la zona di Firenze, sarebbe ottimale se avesse posto e volontà di fare il resto del viaggio in compagnia dell'utente "Il Barone"...
Ciao, Salvatore :)
Ad uno Springer puoi far fare di tutto, se sei in grado di tradurre dai suoi occhi, ciò che ti stà.............Insegnando. S. M.Commenta
-
Commenta
-
Perfavore io?
Ma per favore tu!!
Sono proprio questi atteggiamenti di sufficienza che danno luogo talvolta ad incidenti......
Non si tratta di cadere dalla bicicletta in mezzo ad un prato .... le armi uccidono .
Se non ne puoi fare proprio a meno , almeno non ronzarmi in torno domenica : te ne sarei grato.Commenta
-
Commenta
-
allora...vediamo un pò..Perfavore io?
Ma per favore tu!!
Sono proprio questi atteggiamenti di sufficienza che danno luogo talvolta ad incidenti......
Non si tratta di cadere dalla bicicletta in mezzo ad un prato .... le armi uccidono .
Se non ne puoi fare proprio a meno , almeno non ronzarmi in torno domenica : te ne sarei grato.
la mia richiesta se si potevano accompagnare i partecipanti alla seconda cacciata era semplicemente per poter vedere all'opera la cagnina giovane di Salvatore...era sottinteso che l'avrei accompagnato da semplice osservatore,e la presa in giro nasceva dall'eventuale "padella" del conduttore...
questo perchè apprezzo il buon lavoro di un cane e del suo conduttore,nel caso specifico uno dei migliori e competenti..
ma ovviamente qualcuno deve sempre e comunque dire la sua,normalmente una malignità...
poi,personalmente,con le armi ,ho sempre avuto un ottimo rapporto di rispetto da 30 anni a questa parte,in breve ,mai avuto il minimo problema...
ho idea che hai assunto con troppa semplicità,oppure te lo hanno permesso,la parte del "professore"...ma io non te lo permetto!!(ed a ragion veduta,direi)
visto che ti piace vivere all'antica,sono certo che apprezzerai la mia maniera di risolvere,se esistono,eventuali problemi...Commenta
-
Haha... ora passiamp alle minacce? Mi permettp di utilizzare una tua frase... ma per favore..... se non vuoi che qualcuno dica la sua , nel bene o nel male, non scrivere sui forum ma manda mp . Se fossi stato un po piu esplicito, questa tua scena da far west te la saresti tranquillamente potuta evitare.allora...vediamo un pò..
la mia richiesta se si potevano accompagnare i partecipanti alla seconda cacciata era semplicemente per poter vedere all'opera la cagnina giovane di Salvatore...era sottinteso che l'avrei accompagnato da semplice osservatore,e la presa in giro nasceva dall'eventuale "padella" del conduttore...
questo perchè apprezzo il buon lavoro di un cane e del suo conduttore,nel caso specifico uno dei migliori e competenti..
ma ovviamente qualcuno deve sempre e comunque dire la sua,normalmente una malignità...
poi,personalmente,con le armi ,ho sempre avuto un ottimo rapporto di rispetto da 30 anni a questa parte,in breve ,mai avuto il minimo problema...
ho idea che hai assunto con troppa semplicità,oppure te lo hanno permesso,la parte del "professore"...ma io non te lo permetto!!(ed a ragion veduta,direi)
visto che ti piace vivere all'antica,sono certo che apprezzerai la mia maniera di risolvere,se esistono,eventuali problemi...
Saluti
Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando TapatalkCommenta
-
o tu travisi la realtà,oppure io ho il dono di non spiegarmi...
non vedo nessuna minaccia,tutt'altro..la cordialità era in buon uso nei tempi,e spero lo sarà in futuro...
voi ,piuttosto,prima di "leggere" qualcosa che non esiste,aspettate a giudicare(mi riferisco al fatto che ho chiesto se si potevano assistere gli altri conduttori,e Sergordon ha tirato fuori i...fucili)...Ultima modifica beppe p.; 05-04-14, 07:39.Commenta
-
E allora sii piu esplicito e non usare mezzi termini come quello di risolvere le cose ."all'antica" .
Io ho inteso in modo approssimativo come tu approssimativamente hai scritto.
Comunque io non serbo alcun rancore.
Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk
---------- Messaggio inserito alle 08:43 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 08:42 AM ----------
E.....men che mai giudico
Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando TapatalkCommenta
-
basta! beppe contatta me..e comunque cristian lascia che sia ad occuparmene!
---------- Messaggio inserito alle 10:32 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 10:10 AM ----------
assolutamente a ragione veduta.. cristian calmati e rilassati inizi a stancare anche me..allora...vediamo un pò..
visto che ti piace vivere all'antica,sono certo che apprezzerai la mia maniera di risolvere,se esistono,eventuali problemi...
beppe puoi accompagnare senza problemi..
---------- Messaggio inserito alle 10:33 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 10:32 AM ----------
eccoooooo!!!!
---------- Messaggio inserito alle 10:41 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 10:33 AM ----------
ma il meraviglioso gorgonzola dell'anno scorso?Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da MassimilianoSiamo lieti di invitarvi...
al raduno del forum
WWW.ILBRACCOITALIANO.NET
che si terra
sabato 19 e domenica 20 maggio
-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
-
-
da camstefanoCedo a 200 eu Canna Benelli da 65 cal 12 per Raffaello/Montefeltro cm Strozzata*** Forata 18,3 Camera 70mm
-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da camstefanoBenelli Montefeltro cal 12 con canna da 65 cm strozzatura fissa 3 stelle foratura 18,3 camera 70 mm. 300 caffè
Letteralmente nuovo....-
-
-
da camstefanoBenelli Montefeltro cal 12 con canna da 65 cm strozzatatura fissa 3 stelle,camera da 70 mm e forata 18,3 come nuovo ,da vetrina, praticamente mai usato....
-
08-05-25, 13:09 -
-
da camstefanoCedo benelli montefeltro cal 12 con canna da 65 cm strozzatura 3 stelle fissa forato a 18,3 come nuovo. 350 eu
...-
14-04-25, 20:22 -
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.

Commenta