PS a beppe .p io sono il padrone della BI (abruca dei sanchi) che gioca con l'acqua a presto posterò il video e spero che oltre x questa "particolarità" si faccia notare anche per quello che piace a noi :) ... altrimenti va bene anche così [:D][:D][:D][:D]
12-13 aprile RADUNO del sito : report e foto da pag.31
Comprimi
X
-
Ragazziiiii che tristezza tormanare al lavoro dopo due giornate fantastiche come quelle passate insieme [:-cry][:-cry] .... comunque menomale che c'è il ricordo di un week end divertente piacevole rilassante e trascorso con chi condivide le stesse passioni [vinci] ..... GRAZIE INFINITE A FRANCHI MONTEFELTRO MASSIMILIANO E A TUTTI GLI ORGANIZZATORI .... è riuscito tutto perfettamente , x me era il primo raduno con voi ma di certo non l'ultimo (è una promessa non una minaccia)
PS a beppe .p io sono il padrone della BI (abruca dei sanchi) che gioca con l'acqua a presto posterò il video e spero che oltre x questa "particolarità" si faccia notare anche per quello che piace a noi :) ... altrimenti va bene anche così [:D][:D][:D][:D] -
sisi...daiiii!!! il video!!![clap][clap] Bravissima Abruca!!!Ragazziiiii che tristezza tormanare al lavoro dopo due giornate fantastiche come quelle passate insieme [:-cry][:-cry] .... comunque menomale che c'è il ricordo di un week end divertente piacevole rilassante e trascorso con chi condivide le stesse passioni [vinci] ..... GRAZIE INFINITE A FRANCHI MONTEFELTRO MASSIMILIANO E A TUTTI GLI ORGANIZZATORI .... è riuscito tutto perfettamente , x me era il primo raduno con voi ma di certo non l'ultimo (è una promessa non una minaccia)
PS a beppe .p io sono il padrone della BI (abruca dei sanchi) che gioca con l'acqua a presto posterò il video e spero che oltre x questa "particolarità" si faccia notare anche per quello che piace a noi :) ... altrimenti va bene anche così [:D][:D][:D][:D]
purtroppo io non sono in grado di giudicare alcun cane...a me sembrano tutti bravissimi,anche solo per il fatto che ci sopportano!!!ma sono sicuro che Abruca diventerà bravissima!!!
...ha la "faccia" da bravissima!![;)]
a presto
Beppe[:-golf]Commenta
-
Padellini-Giusti Mauro--Beppe
Marco pas. (la nostra brambilla) sveglia -uccellini
Andrea Silvagni-immancabile...Medaglia-sei un mito
Sergordon-modello particolare -cannocchiale
Pi&RO-trofeo AIBI
BNK90-quadro-bracco più giovaneSaliaCommenta
-
Ahahahahah bella foto a tema " cin cin porta un quartin lui ne ha bevuto tanto e non gli ha fatto male "
Grande raduno all'insegna della non formalità ma tanta amicizia e condivisione di passioni comuni. Un grazie a tutti gli organizzatori del sito, sponsors e un grande grazie a Saila nostra segretaria aibi non in sciopero.
Poi per il " brambilllo" mi rifaccio e tiro fuori un filmino mezzo censurato.... altro che scioperoCommenta
-
Ciaoooo...mi ripeto con le parole di tutti voi, ma sono state due giornate davvero fantastiche. Sono molto contento di aver rivisto persone conosciute al precedente raduno, come Salvatore, Andrea,gio84, mich,Lucio, Maura, Salia e il mitico boss che ci regala ogni anno emozioni uniche, organizzando questi magnifici raduni (e forum)..Sono contentissimo di aver conosciuto il mitico Giusti Mauro, che nonostante l'età (84) [wink] è ancora un Bischero alla ricerca di un bracco da gara, come la mia Emma hahaahaaaahaaahaaaa

.. Super simpatico, grande Mauro [:-golf]
Ringrazio ancora tutta l'organizzazione per il fantastico premio ricevuto che ricorderò per sempre....a presto, GRAZIEEEEEEE [:-golf]
Spero di mettere qualche foto il prima possibile..ciao ciaoCiao, Ruzzicone [:-golf]Commenta
-
Come sempre due bellissime giornate, con amicizie che anno dopo anno, diventano sempre più forti e più belle, dove l'unico cruccio è il fatto di potersi incontrare troppo di rado e per troppo poco tempo. Unico neo l'assalto che mi hanno fatto le zecche ed il non aver trovato nessun coraggioso che mi volesse dare l'antiparassitario fra le scapole ..........
La caccia è sempre domaniCommenta
-
Commenta
-
Commenta
-
...orpo...
quando mi hanno chiamato per il premio,mi hanno sussurrato che era il "premio Antiparassitario"...adesso che avete parlato di zecche[:142]...mi sento prudere ovunque[:-fight][:-fight]Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da MassimilianoSiamo lieti di invitarvi...
al raduno del forum
WWW.ILBRACCOITALIANO.NET
che si terra
sabato 19 e domenica 20 maggio
-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
-
-
da camstefanoCedo a 200 eu Canna Benelli da 65 cal 12 per Raffaello/Montefeltro cm Strozzata*** Forata 18,3 Camera 70mm
-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da camstefanoBenelli Montefeltro cal 12 con canna da 65 cm strozzatura fissa 3 stelle foratura 18,3 camera 70 mm. 300 caffè
Letteralmente nuovo....-
-
-
da camstefanoBenelli Montefeltro cal 12 con canna da 65 cm strozzatatura fissa 3 stelle,camera da 70 mm e forata 18,3 come nuovo ,da vetrina, praticamente mai usato....
-
08-05-25, 13:09 -
-
da camstefanoCedo benelli montefeltro cal 12 con canna da 65 cm strozzatura 3 stelle fissa forato a 18,3 come nuovo. 350 eu
...-
14-04-25, 20:22 -
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.

Commenta