12-13 aprile RADUNO del sito : report e foto da pag.31
Comprimi
X
-
:) e che te lo dico a fare...
bastard :)
---------- Messaggio inserito alle 11:36 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 11:35 AM ----------
La selvaggina cacciabile durante le uscite di caccia sono le starne.Commenta
-
Commenta
-
allora carico le cartucce per Salvatore...un paio a testa...[:-bunny]...mhhh..15 cartucce dovrebbero bastare...[:D]Commenta
-
-
A parte la selvaggina, che come dici prima bisogna prenderla, ho visto che nella cacciata di sabato c'è anche Marco Pas, non metterlo in squadra con me, non vorrei fargli fare brutte figure, non ha lui, ma al suo bracco, non mi ricordo neanche il nome da tanto mi preoccupa, sai io vengo con un Setter Gordon, Drool] :-pr:-pr:-pr:-pr

[brindisi][:-golf]
La saggezza di un uomo non si misura dalla sua esperienza, ma dalla capacità di fare esperienza![:-golf]Commenta
-
Si chiama Tobia Sergordon e' un cocker nero , sfrulla che un piacere e va al rallentatore!!!! Con il gordon vicino negli erboni vedrai si confonderanno e non faremo entrambi alcuna brutta figura.:-pr:-pr:--pr:-pr[brindisi][brindisi][brindisi]A parte la selvaggina, che come dici prima bisogna prenderla, ho visto che nella cacciata di sabato c'è anche Marco Pas, non metterlo in squadra con me, non vorrei fargli fare brutte figure, non ha lui, ma al suo bracco, non mi ricordo neanche il nome da tanto mi preoccupa, sai io vengo con un Setter Gordon, Drool] :-pr:-pr:-pr:-pr

[brindisi][:-golf]Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da MassimilianoSiamo lieti di invitarvi...
al raduno del forum
WWW.ILBRACCOITALIANO.NET
che si terra
sabato 19 e domenica 20 maggio
-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
-
-
da camstefanoCedo a 200 eu Canna Benelli da 65 cal 12 per Raffaello/Montefeltro cm Strozzata*** Forata 18,3 Camera 70mm
-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da camstefanoBenelli Montefeltro cal 12 con canna da 65 cm strozzatura fissa 3 stelle foratura 18,3 camera 70 mm. 300 caffè
Letteralmente nuovo....-
-
-
da camstefanoBenelli Montefeltro cal 12 con canna da 65 cm strozzatatura fissa 3 stelle,camera da 70 mm e forata 18,3 come nuovo ,da vetrina, praticamente mai usato....
-
08-05-25, 13:09 -
-
da camstefanoCedo benelli montefeltro cal 12 con canna da 65 cm strozzatura 3 stelle fissa forato a 18,3 come nuovo. 350 eu
...-
14-04-25, 20:22 -
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.

Commenta