Caccia Village - Bastia Umbra (PG)17/18/19Maggio
Comprimi
X
-
Caccia Village - Bastia Umbra (PG)17/18/19Maggio
Correggo le date sono il 16/17/18--Anche se troppo tardi inserisco. http://www.cacciavillage.it/ Dal sito potete scaricare e stampare il biglietto di riduzione. Io ci vado oggi con Ugo60. Se qualcuno che mi conosce ci va mi telefoni. Andrò presto e prima di entrare distribuirò una 15a di biglietti con riduzione a chi c'è. Buona fiera!!!Ultima modifica nico; 17-05-14, 06:13.sigpicMeglio un giorno da lupo che 100 da percora.[;)] -
Bella giornata, passata a vedere tutti gli articoli inerenti la ns. passione. Presenti tutte le marche iportanti di armi e qualche valido artigiano, nota per me negativa la presenza di sveriati stands di richiami acustici ed elettronici compresi applicazioni per cellulari che anche se didattici, credo vengano usati in tutt'altra maniera.[:-clown] Mi ha colpito lo stand S.ia.c.e. e in special modo una doppiettina superlight, e Rizzini.
Ho incontrato un vecchio amico del sito che ultimamente latita, Ragno che era alle prese con la partecipazione all'expo con
un suo ausiliare peloso.[:D]
Ciao!sigpicMeglio un giorno da lupo che 100 da percora.[;)] -
-
Come ha scritto mivi77 anch'io mi aspettavo qualcosa di più come ad esempio un'esposizione canina. Inoltre per essere sincero, come in tutte le fiere, trovo i prezzi più alti rispetto al classico negozio: esempio il campanaccio per il cane lo pago meno in armeria.Commenta
-
[:-bunny]giusta affermazione ,io volevo comprare 3 collari per i beeper con inciso il num di tel. il costo era di 10 euro cd uno (parliamo di quelli buoni ,perché ci stavano altri in materiale molto più scadente a meno),mentre un ragazzo che vende le crocchette qui gli stessi collari con il num. di tel .li vende 8 euro al pubblicoCome ha scritto mivi77 anch'io mi aspettavo qualcosa di più come ad esempio un'esposizione canina. Inoltre per essere sincero, come in tutte le fiere, trovo i prezzi più alti rispetto al classico negozio: esempio il campanaccio per il cane lo pago meno in armeria.Commenta
-
Calcolate che dalle prime edizioni è migliorata, certo è che i prezzi al mt. per gli stend sono aumentati di molto e di conseguenza anche la merce. Mi sono dimenticato di dire che abbiamo incontrato gli amici che ci seguono ai raduni, la Franchi, la Montefeltro e
gli amici che hanno fatto il reportage del penultimo raduno Diario di caccia.sigpicMeglio un giorno da lupo che 100 da percora.[;)]Commenta
-
Argomenti correlati
Comprimi
-
CACCIA VILLAGE 2025
Salone nazionale della caccia e del tiro
Centro Fieristico Umbriafiere – Bastia Umbra
...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
-
-
da wolmer[Dal Sito Federcaccia]
L’Ufficio Studi e Ricerche FIdC ha organizzato il convegno intitolato “Telemetria satellitare aggiornamento 2024...-
Canale: Studi, ricerche ed attivita'
-
-
da MattoneDopotutto 2 fiere non potevano sopravvivere. Vince l'Ultima arrivata tra le 3 se non erro (Dopo la morte di EXA).
''La competizione tra enti fiera,...-
Canale: Chiacchierando
-
-
da Nico93In un paesino della provincia di Palermo(Sicilia) la fiera del bestiame... Un tempo quando ero piccolo (6/7 anni) era ritrovo di cacciatori, appassionati...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da claudio76Oggi pomeriggio aprirà i cancelli la fiera di Caccia Village a Bastia Umbra, appuntamento importante che oramai da diversi anni è l'evento primaverile...
-
Canale: Armi & Polveri
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta