Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
Oggi pomeriggio aprirà i cancelli la fiera di Caccia Village a Bastia Umbra, appuntamento importante che oramai da diversi anni è l'evento primaverile principale nel centro Italia per la caccia e la cinofilia.
Io sarò presente nella giornata di domani, in prima mattinata alle linee di tiro Browning dove la casa di Herstal ne ha allestita una dedicata esclusivamente al Calibro 16 e dove sarà possibile provare l'A5 Sweet Sixteen; dalla tarda mattinata in avanti presterò servizio allo stand del Club Calibro 16 oramai da alcuni anni sempre presente a questa fiera. Se qualche amico del forum passa di lì per una stretta di mano e quattro chiacchiere mi farebbe davvero piacere.
Saluti[:-golf]
Claudio
Quando ancora risiedevo in Italia abitavo in un paesino vicino Bastia. Sono luoghi che conosco bene e mi dispiace non poter essere presente. Se ci fossi stato sarei passato a salutarti con molto piacere perché, dagli interventi che fai e che leggo sempre, mi sembra che tu sia una persona competente e soprattutto molto educata, virtù rarissima di questi tempi! E poi avrei voluto parlare un po' di questo calibro 16 che comincia a intrigarmi sempre di più..
Ma ti manderò qualche amico..
Buona permanenza a Bastia
se al secondo colpo ancora vola significa che deve continuare la sua strada!
Quando ancora risiedevo in Italia abitavo in un paesino vicino Bastia. Sono luoghi che conosco bene e mi dispiace non poter essere presente. Se ci fossi stato sarei passato a salutarti con molto piacere perché, dagli interventi che fai e che leggo sempre, mi sembra che tu sia una persona competente e soprattutto molto educata, virtù rarissima di questi tempi! E poi avrei voluto parlare un po' di questo calibro 16 che comincia a intrigarmi sempre di più..
Ma ti manderò qualche amico..
Buona permanenza a Bastia
Grazie mille Paolo, per parlare di Calibro 16 e di tutto ciò che riguarda la nostra comune passione sono sempre disponibile, contattami pure quando vuoi.
Domani manda pure i tuoi amici e falli venire a provare lo Sweet Sixteen, così potranno riportarti direttamente le loro impressioni su questo calibro... gli amici degli amici sono miei amici!
A presto[:-golf]
Claudio
Ciao Claudio! A mio dispiacere purtroppo quest'anno non ci potrò essere.
Salutami tutti gli amici del club, e bevete una birra anche per me.
Una cortesia, se ne avrai modo. In caso di vere chicche al mercatino ( principalmente bossoli cal 16 T5 o qualcosa che ritieni una chicca. E in particolar modo BOSSOLI CORAZZATI CAL 32!) Fammelo sapere! Magari tramite Mariano se me le può prendere. Io sarò sempre reperibile su Whatsapp per eventuali foto.
Saluti Domenico
Salve Claudio purtroppo per motivi di lavoro non posso venire mi sarebbe piaciuto conoscerti e vedere in azione il cal.16 che non ho mai provato buon divertimento Edgardo
Ciao Claudio! A mio dispiacere purtroppo quest'anno non ci potrò essere.
Salutami tutti gli amici del club, e bevete una birra anche per me.
Una cortesia, se ne avrai modo. In caso di vere chicche al mercatino ( principalmente bossoli cal 16 T5 o qualcosa che ritieni una chicca. E in particolar modo BOSSOLI CORAZZATI CAL 32!) Fammelo sapere! Magari tramite Mariano se me le può prendere. Io sarò sempre reperibile su Whatsapp per eventuali foto.
Saluti Domenico
Tranquillo Domenico, se c'è qualcosa di interessante ti mando le foto e te lo prendo io... non lo faccio di certo scappare![:D]
Un abbraccio[:-golf]
Claudio
---------- Messaggio inserito alle 05:48 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 05:47 PM ----------
Originariamente inviato da vallarolo
Salve Claudio purtroppo per motivi di lavoro non posso venire mi sarebbe piaciuto conoscerti e vedere in azione il cal.16 che non ho mai provato buon divertimento Edgardo
Spero non manchi l'occasione Edgardo!
A presto[:-golf]
Claudio
Passato tre volte allo stand, sempre assente …………. sei più impegnato di una bella donna. Dai scherzo, ci sarà un'altra occasione per conoscerci.
Un salutone, Renato.
Ciao Claudio, sono passato anch'io verso le 17, mi ha riferito chi c'era, abita a Gubbio, non ricordo il nome, che eri partito da una decina di minuti.
Sarà per un altra occasione.
Saluti
Ragazzi scusatemi, ma ieri in fiera ho avuto una marea di impegni, tanto da non essere nemmeno risucito a mangiarmi in panino!
Mi dispiace veramente che non mi sono pututo incontrare con tutti quelli che sono passati allo stand, dove a dire il vero per vari motivi non ho sogguirnato per molto tempo... ma ho comunque avuto la fortuna di scambiare quattro chiacchiere e stringere la mano ad alcuni di voi, Fistione, Top-igno, Tony, Adriano, Filippo, Massimo che anche se non ci siamo visti di persona da vero signore quale è mi ha offerto non una ma due birre come promesso recapitatemi direttamete allo stand, e sicuramente qualcun'altro che ora mi sfugge...
Nel pomeriggio pensavo di avere piu tempo per stare allo stand, ma a mia insaputa, insieme ad un'altro delegato regionale, il mio caro amico Fabio Salvatore Ibba, ho avuto l'immenso onore di ritirare il premio "Opera Venandi" per conto del Club Calibro 16, ed è stata davvero una bella emozione, ma la premiazione mi ha tenuto lontano dallo stand per almeno un'ora e mezza.
Caccia Village ogni anno cresce e si fa più interessante, ed è diventata davvero una bella fiera, spero di poter rivedere tutti ed essere più presente con gli altri che sono passati a trovarmi quando non c'ero il prossimo anno!
Un grande grazie a tutti [:-golf]
Claudio
Salve a tutti ho iniziato la.mia passione con questo calibro e a distanza di tanto tempo mi è ritornata la voglia di ricomprarlo visto che era un calibro...
Come da titolo sono entrato in possesso di un Franchi Al 48 calibro 28 canna 66 2 stelle forato 14,3 non ho mai usato fucili a mollone nonostante possieda...
16-01-23, 10:41
Caricamento in corso ...
Nessun altro evento.
Attendere..
👍
😀
😂
🥰
😘
😎
🤢
😞
😡
👎
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta