Caccia Village 2019

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

claudio76 Scopri di più su claudio76
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • claudio76
    ⭐⭐⭐
    • Jan 2010
    • 3721
    • Sant'Angelo in Vado

Caccia Village 2019

Oggi pomeriggio aprirà i cancelli la fiera di Caccia Village a Bastia Umbra, appuntamento importante che oramai da diversi anni è l'evento primaverile principale nel centro Italia per la caccia e la cinofilia.
    Io sarò presente nella giornata di domani, in prima mattinata alle linee di tiro Browning dove la casa di Herstal ne ha allestita una dedicata esclusivamente al Calibro 16 e dove sarà possibile provare l'A5 Sweet Sixteen; dalla tarda mattinata in avanti presterò servizio allo stand del Club Calibro 16 oramai da alcuni anni sempre presente a questa fiera. Se qualche amico del forum passa di lì per una stretta di mano e quattro chiacchiere mi farebbe davvero piacere.
    Saluti[:-golf]
    Claudio
  • paoloformi
    • Jun 2016
    • 55
    • grenoble

Quando ancora risiedevo in Italia abitavo in un paesino vicino Bastia. Sono luoghi che conosco bene e mi dispiace non poter essere presente. Se ci fossi stato sarei passato a salutarti con molto piacere perché, dagli interventi che fai e che leggo sempre, mi sembra che tu sia una persona competente e soprattutto molto educata, virtù rarissima di questi tempi! E poi avrei voluto parlare un po' di questo calibro 16 che comincia a intrigarmi sempre di più..
    Ma ti manderò qualche amico..
    Buona permanenza a Bastia
    se al secondo colpo ancora vola significa che deve continuare la sua strada!

Commenta

• claudio76
      ⭐⭐⭐
      • Jan 2010
      • 3721
      • Sant'Angelo in Vado

Originariamente inviato da paoloformi
      Quando ancora risiedevo in Italia abitavo in un paesino vicino Bastia. Sono luoghi che conosco bene e mi dispiace non poter essere presente. Se ci fossi stato sarei passato a salutarti con molto piacere perché, dagli interventi che fai e che leggo sempre, mi sembra che tu sia una persona competente e soprattutto molto educata, virtù rarissima di questi tempi! E poi avrei voluto parlare un po' di questo calibro 16 che comincia a intrigarmi sempre di più..
      Ma ti manderò qualche amico..
      Buona permanenza a Bastia
      Grazie mille Paolo, per parlare di Calibro 16 e di tutto ciò che riguarda la nostra comune passione sono sempre disponibile, contattami pure quando vuoi.
      Domani manda pure i tuoi amici e falli venire a provare lo Sweet Sixteen, così potranno riportarti direttamente le loro impressioni su questo calibro... gli amici degli amici sono miei amici!
      A presto[:-golf]
      Claudio

Commenta

• cal32
        • Jul 2015
        • 144
        • murlo

Ciao Claudio! A mio dispiacere purtroppo quest'anno non ci potrò essere.
        Salutami tutti gli amici del club, e bevete una birra anche per me.
        Una cortesia, se ne avrai modo. In caso di vere chicche al mercatino ( principalmente bossoli cal 16 T5 o qualcosa che ritieni una chicca. E in particolar modo BOSSOLI CORAZZATI CAL 32!) Fammelo sapere! Magari tramite Mariano se me le può prendere. Io sarò sempre reperibile su Whatsapp per eventuali foto.
        Saluti Domenico

Commenta

• vallarolo
          ⭐⭐
          • Apr 2017
          • 503
          • roma
          • setter

Salve Claudio purtroppo per motivi di lavoro non posso venire mi sarebbe piaciuto conoscerti e vedere in azione il cal.16 che non ho mai provato buon divertimento Edgardo

Commenta

• claudio76
            ⭐⭐⭐
            • Jan 2010
            • 3721
            • Sant'Angelo in Vado

Originariamente inviato da cal32
            Ciao Claudio! A mio dispiacere purtroppo quest'anno non ci potrò essere.
            Salutami tutti gli amici del club, e bevete una birra anche per me.
            Una cortesia, se ne avrai modo. In caso di vere chicche al mercatino ( principalmente bossoli cal 16 T5 o qualcosa che ritieni una chicca. E in particolar modo BOSSOLI CORAZZATI CAL 32!) Fammelo sapere! Magari tramite Mariano se me le può prendere. Io sarò sempre reperibile su Whatsapp per eventuali foto.
            Saluti Domenico
            Tranquillo Domenico, se c'è qualcosa di interessante ti mando le foto e te lo prendo io... non lo faccio di certo scappare![:D]
            Un abbraccio[:-golf]
            Claudio

---------- Messaggio inserito alle 05:48 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 05:47 PM ----------

Originariamente inviato da vallarolo
            Salve Claudio purtroppo per motivi di lavoro non posso venire mi sarebbe piaciuto conoscerti e vedere in azione il cal.16 che non ho mai provato buon divertimento Edgardo
            Spero non manchi l'occasione Edgardo!
            Claudio

Commenta

• toni.b
              • Jul 2018
              • 124
              • loreto marche
              • springer spaniel

Io credo che ci saro' ho acquistato il fucile da 5giorni ma non ancora provato, mi servirebbero proprio consigli per le munizioni da usare.

Commenta

• claudio76
                ⭐⭐⭐
                • Jan 2010
                • 3721
                • Sant'Angelo in Vado

Originariamente inviato da toni.b
                Io credo che ci saro' ho acquistato il fucile da 5giorni ma non ancora provato, mi servirebbero proprio consigli per le munizioni da usare.
                Ti aspetto domattina alla linea di tiro Browning...
                Claudio

Commenta

• lacopo giuseppe
                  ⭐⭐⭐
                  • Oct 2014
                  • 5614
                  • roma
                  • setter

Io domani ci sarò , e la birra là pago io senza se e senza ma . Ciao carissimo amico ci vediamo domani.

Cari saluti.

Commenta

• tordaiolo
                    • Jun 2018
                    • 51
                    • sestino (ar)
                    • [url=https://postimages.org/][img]https://s15.postimg.cc/gwd9g5kln/alt_Aq_V5_Dp_LOIQMybji_S3_Mh1h5

Domani ci sarò anche io

Commenta

• claudio76
                      ⭐⭐⭐
                      • Jan 2010
                      • 3721
                      • Sant'Angelo in Vado

Originariamente inviato da tordaiolo
                      Domani ci sarò anche io
                      Stai ad un tiro di schioppo da casa mia, vienimi a trovare, almeno ci conosciamo.
                      A dopo[:-golf]
                      Claudio

Commenta

• Repirani
                        ⭐⭐⭐
                        • Jan 2010
                        • 1173
                        • osimo
                        • Epagnuel breton

Passato tre volte allo stand, sempre assente …………. sei più impegnato di una bella donna. Dai scherzo, ci sarà un'altra occasione per conoscerci.
                        Un salutone, Renato.

Commenta

• tommaso87
                          ⭐⭐
                          • Mar 2008
                          • 946
                          • Grosseto, Toscana.

Bella fiera con molti espositori, meglio del Game Fair
                          viva la caccia e chi la fa, TOMMASO

Commenta

• tex67
                            ⭐⭐
                            • Apr 2010
                            • 579
                            • Perugia
                            • springer

Ciao Claudio, sono passato anch'io verso le 17, mi ha riferito chi c'era, abita a Gubbio, non ricordo il nome, che eri partito da una decina di minuti.
                            Sarà per un altra occasione.
                            Saluti

Tex67

Commenta

• claudio76
                              ⭐⭐⭐
                              • Jan 2010
                              • 3721
                              • Sant'Angelo in Vado

Ragazzi scusatemi, ma ieri in fiera ho avuto una marea di impegni, tanto da non essere nemmeno risucito a mangiarmi in panino!
                              Mi dispiace veramente che non mi sono pututo incontrare con tutti quelli che sono passati allo stand, dove a dire il vero per vari motivi non ho sogguirnato per molto tempo... ma ho comunque avuto la fortuna di scambiare quattro chiacchiere e stringere la mano ad alcuni di voi, Fistione, Top-igno, Tony, Adriano, Filippo, Massimo che anche se non ci siamo visti di persona da vero signore quale è mi ha offerto non una ma due birre come promesso recapitatemi direttamete allo stand, e sicuramente qualcun'altro che ora mi sfugge...
                              Nel pomeriggio pensavo di avere piu tempo per stare allo stand, ma a mia insaputa, insieme ad un'altro delegato regionale, il mio caro amico Fabio Salvatore Ibba, ho avuto l'immenso onore di ritirare il premio "Opera Venandi" per conto del Club Calibro 16, ed è stata davvero una bella emozione, ma la premiazione mi ha tenuto lontano dallo stand per almeno un'ora e mezza.
                              Caccia Village ogni anno cresce e si fa più interessante, ed è diventata davvero una bella fiera, spero di poter rivedere tutti ed essere più presente con gli altri che sono passati a trovarmi quando non c'ero il prossimo anno!
                              Un grande grazie a tutti [:-golf]
                              Claudio
                              Ultima modifica claudio76; 12-05-19, 08:23.

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..