Raduni per bracchi francesi, korthals, etc al Game Fair 2016

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Ugo65 Scopri di più su Ugo65
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Ugo65
    ⭐⭐
    • Jun 2015
    • 258
    • Capalbio
    • Korthals e bracchi francesi

Raduni per bracchi francesi, korthals, etc al Game Fair 2016

Anche quest'anno il Game Fair Italia ospita la componente cinofilo-venatoria: raduni nazionali per i bracchi francesi, bracchi italiani, griffoni Korthals, blu d'Alvernia, borbonesi, e poi anche segugi maremmani....tutti a Braccagni Grosseto il 28 maggio prossimo, (il 29 solo i segugi maremmani). Ragazzi, si sono iscritti in diversi al momento, sarà un bell'appuntamento per i cacciatori simpatizzanti o utilizzatori di queste razze continentali. Chi ha iscritto il cane avrà diritto di ingresso gratuito alla fiera e parcheggio riservato. Sarei felice di vedere tanti cani che solitamente non partecipano agli eventi ufficiali per condividere la convivialità e scambi di opinioni oltre che avere modo di "riunire". [wel]

---------- Messaggio inserito alle 06:28 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 06:26 PM ----------

Dimenticavo: l'esperto Giudice che esaminerà i soggetti tutti è il sig. Claudio Lombardi. Le iscrizioni devono essere inviate, (accompagnate dalla ricevuta di versamento della quota di iscrizione fissata per € 25,00), a segreteria@braccofrancese.com entro la data del 23 maggio 2016, utilizzando il modulo scaricabile e compilato in maniera LEGGIBILE su http://www.braccofrancese.com/?page_id=45 L'iscrizione al raduno concede anche l'ingresso gratuito al Game Fair per l'intera giornata del sabato con parcheggio riservato, (parcheggio veterinaria/espositori), dal quale si accederà al mattino del sabato entro e non oltre le ore 10:00; sarà presente all'ingresso del parcheggio un incaricato del CIBF che fornirà i pass necessari e le indicazioni per raggiungere il sito del raduno, (Stand CIBF).
    Info richiedibili per mail anche a marcoragatzu@gmail.com o telefonicamente al numero 3407128240.
    Il Raduno è valevole per il Trofeo "Bracco e griffone dell'anno"
  • Ugo65
    ⭐⭐
    • Jun 2015
    • 258
    • Capalbio
    • Korthals e bracchi francesi

Verrete al Game Fair? La situazione sembra molto migliorata risapetto allo scorso anno, sopratutto per il pubblico e per le attività cinofilo venatorie:
    quest'anno la tana dei bassotti, la traccia su sangue, poi il working test per spaniel e retriever, (una gara in due giorni con dimostrazioni di cerca e riporto in campo aperto), tutti i levrieri con una gara di coursing ed una esposizione, i raduni di segugi maremmani, bracchi italiani, bracchi francesi, griffoni korthals, blu d'Alvernia.....e poi agility, disc dog, dog dancing, splash dog, dimostrazioni di utilità e difesa......un mare di cinofilia.
    Ci sarà anche un convegno della SIS sull'allevamento e la genetica del setter, (a cura di Sis delegazione di Grosseto e Università di Pisa e Camerino), l'assemblea nazionale del Club della beccaccia.......poi ancora le linee di tiro in piena azione......i griffon bleu de Gascogne e i segugi italiani......
    E' la festa della caccia e dei cacciatori....vediamoci tutti là...

---------- Messaggio inserito alle 11:34 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 11:33 AM ----------

Verrete al Game Fair? La situazione sembra molto migliorata rispetto allo scorso anno, sopratutto per il pubblico e per le attività cinofilo venatorie:
    quest'anno la tana dei bassotti, la traccia su sangue, poi il working test per spaniel e retriever, (una gara in due giorni con dimostrazioni di cerca e riporto in campo aperto), tutti i levrieri con una gara di coursing ed una esposizione, i raduni di segugi maremmani, bracchi italiani, bracchi francesi, griffoni korthals, blu d'Alvernia.....e poi agility, disc dog, dog dancing, splash dog, dimostrazioni di utilità e difesa......un mare di cinofilia.
    Ci sarà anche un convegno della SIS sull'allevamento e la genetica del setter, (a cura di Sis delegazione di Grosseto e Università di Pisa e Camerino), l'assemblea nazionale del Club della beccaccia.......poi ancora le linee di tiro in piena azione......i griffon bleu de Gascogne e i segugi italiani......
    E' la festa della caccia e dei cacciatori....vediamoci tutti là...

Commenta

• mauro
      ⭐⭐⭐
      • Feb 2007
      • 1318
      • pandino, Cremona, Lombardia.
      • kurzhaar

per me niente da fare, sono appena stato al cacciavillage e, se non voglio essere cacciato da casa, devo rinunciare

Commenta

• Donato Scalfari
        ⭐⭐⭐
        • Jul 2007
        • 6091
        • Morlupo, Roma, Lazio.
        • epagneul breton, bracco italiano

Io sarò al Raduno Bracchi Italiani.
        Donato Scalfari
        sigpic

"Sono un uomo che preferisce perdere piuttosto che vincere con modi sleali e spietati. Grave colpa da parte mia! E il bello è che ho la sfacciataggine di difendere tale colpa, di considerarla quasi una virtù" Pier Paolo Pasolini

Commenta

• carlo81
          ⭐⭐⭐
          • Apr 2009
          • 1200
          • guidonia montecelio - roma
          • epagneul breton

io ci sarò domani

carlo

Commenta

• Livia1968

Io ho iscritto la mia Rocca al raduno Bracchi Italiani. Partirò da Roma verso le 05.30 del mattino per essere presto all' apertura e cercare di fare meno fila possibile. Sono un po' preoccupata perché ricordo le file chilometriche degli anni scorsi e secondo le previsioni ci sarà da sudare per il caldo che farà. Comunque non vedo l'ora di partecipare anche se ne io ne Rocca abbiamo assolutamente esperienza con i ring. A domani!![emoji2]

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Commenta

• ettore
              ⭐⭐⭐
              • Sep 2008
              • 2600
              • Cairo Montenotte - Savona -
              • bracco italiano _ bracco francese

Originariamente inviato da mauro
              per me niente da fare, sono appena stato al cacciavillage e, se non voglio essere cacciato da casa, devo rinunciare

ho un problema simile[:D]
              Quello che mi spaventa non sono le urla dei cattivi,ma il silenzio dei buoni

Commenta

• ettore
                ⭐⭐⭐
                • Sep 2008
                • 2600
                • Cairo Montenotte - Savona -
                • bracco italiano _ bracco francese

Qualche notizia di come è stato il raduno.
                Quello che mi spaventa non sono le urla dei cattivi,ma il silenzio dei buoni

Commenta

• Tuco
                  ⭐⭐⭐
                  • Dec 2007
                  • 1704
                  • Sori, Genova .
                  • Pablo, Epagneul Breton Elsa, Spinone Alba, Spinone

Originariamente inviato da ettore
                  Qualche notizia di come è stato il raduno.
                  Piacerebbe saperlo anche a me. Ugo 65, se ci sei..........

Commenta

• Livia1968

Questo è il link con i risultati.
                    La mia Rocca ha preso la riserva CAC in classe libera. Sono molto soddisfatta anche perché è il primo raduno a cui partecipo. Devo dire che il giudice ha capito la mia inesperienza ma non mi ha penalizzato ed è stato molto equo anche nello spiegarmi le ragioni del suo giudizio. Tutto sommato è stata una bella esperienza e avrei voluto utilizzarla anche per conoscere dal vivo chi qui scrive. Un saluto e alla prossima!!

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Commenta

• hezter
                      Ho rotto il silenzio
                      • Mar 2016
                      • 22
                      • Rovigo
                      • Lagotto Romagnolo

Purtroppo me lo sono perso! Sarà per la prossima volta

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi