Ci và qualcuno?
trofeo Sardelli
Comprimi
X
-
-
-
Commenta
-
Dr. Valerio...per invitare il dr. Emanuele a San Miniato devi ordinare un Turbostar di cantuccini e di vin santo..e poi a profumerie lì come stiamo...??
qui da me ti ho fatto fare il pieno....di tutto.....Paolo ieri mi rammentava.....che risate....[:-golf]
avvisa Papà e Mamma o trovami un buon albergo....ma fà freddo??? mi raccomando le coperte.....
Delegato C.I.Sp. Puglia(Club italiano Spinoni)
sigpicCommenta
-
cacciatorino -
ottavio mencio
si chiama Trofeo Carlo Sardelli ,perchè Carlo è stato un grande appassionato dello spinone.più volte vice presidente e segretario del Cisp.conduttore egli stesso di spinoni che hanno fatto un pezzetto della storia della razza.Romeo delle tre sorgenti,Conan,Arpa,Achille ,Arno,Indice del Brenton.ha volorizzato con il suo dinamismo
parecchi soggetti,sempre presente e pronto a far km per una gara ,un allenamento ,una monta.
il Cisp non ha potuto esimersi dall'iniziativa a lui dedicata,sempre patrocinata e diretta dalla Sig.ra M.Grazia Poli.Commenta
-
-
Grazie Ottavio ,
per aver ricordato il compianto Carlo Sardelli, eavamo molto legati specie negli ultimi anni quando la malattia lo condizionava molto, era passato dai Bretons agli spinoni ed entrambi tenevamo i cani dal compianto Luigino Bottani, all'inizio lui aveva Arno ed io
Minosse ed i cani si trovavano spesso a confronto, vincendo alternativamente il campionato sociale, dopo Arno Indice del brenton gli diede molte soddisfazioni, Achille lo incrocai con Zira nella speranza di continuare con gli spinoni, poi quando Carlo era malato , mi chiese di prendere Arno ed Achille perchè potessero continuare ad andare a caccia e così feci dandoli all'Ing Besenzoni di Brescia che se li porto' a caccia fino alla fine della loro esistenza.
Spinonista appassionato, toscano verace dalla battuta pronta, cordialissimo compagno di tavola e di caccia , quante gironate passate insieme alle prove, a caccia ad allenare, un caro ricordo, un grande rimpiantolucioCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da GiobicaAvrei intenzione di portare la mia Kurzhaar alla 1^ tappa di questa competizione che si svolger' ad Osoppo(Ud),ma non ho mai partecipato al alcuna...
-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
-
-
Scadenza iscrizioni: 20 lug 2026
Info:
25 lug 2026
CONTINENTALI SELV. NATURALE MISTA
...-
19-06-26, 13:18 -
-
Scadenza iscrizioni: 12 lug 2026
Info:
16 lug 2026
CONTINENTALI SELV. NATURALE ITALIANI
...-
19-06-26, 12:43 -
-
Apertura iscrizioni il : 06 ago 2026 alle ore 15:00
Chiusura iscrizioni il : 16 ago 2026 alle ore 15:00
Info:
UDINE -...-
19-06-26, 12:30 -
-
Chiusura iscrizioni il : 06 lug 2026 alle ore 16:00
LA MANCATA CONSEGNA IN SEGRETERIA DELLA COPIA DEL LIBRETTO DELLE VACCINAZIONI ATTESTANTE...-
19-06-26, 12:23 -
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.

Commenta