Chi dalla Liguria volesse venire mi contatti sulla mia mail: danesin.federico@gmail.com
Cacciata Regionale Toscana Club Calibro 16
Comprimi
X
-
Cacciata Regionale Toscana Club Calibro 16
Buongiorno a tutti pubblico la locandina ed informazioni per la Cacciata Regionale 2017 del Club Calibro 16, che si terrà in Toscana.
Chi dalla Liguria volesse venire mi contatti sulla mia mail: danesin.federico@gmail.com
-
-
Sarebbe bello avere l'onore di conoscere il Prence e lo Springer [MENTION=3161]Alessandro il cacciatore[/MENTION] [MENTION=16871]SPRINGER TOSCANO[/MENTION]
Inviato dal mio LENNY3 utilizzando TapatalkUltima modifica Generale Lee; 04-12-17, 11:50.Commenta
-
....solo selvaggina liberata per essere precisi. E' una ATV. [;)]
---------- Messaggio inserito alle 12:46 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 12:45 PM ----------
Ho visto che e' obbligatorio il 16. Posso portare doppietta in cal 8, dovrebbe essere lo stesso, 2x8=.....!Sarebbe bello avere l'onore di conoscere il Prence e lo Springer @Alessandro il cacciatore @SPRINGER TOSCANO
Inviato dal mio LENNY3 utilizzando TapatalkArs venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)Commenta
-
Il fucile non è un problema....solo selvaggina liberata per essere precisi. E' una ATV. [;)]
---------- Messaggio inserito alle 12:46 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 12:45 PM ----------
Ho visto che e' obbligatorio il 16. Posso portare doppietta in cal 8, dovrebbe essere lo stesso, 2x8=.....!
Inviato dal mio LENNY3 utilizzando TapatalkCommenta
-
Mi piacerebbe anche a me......io avrei anche una FN in calibro 16......[:-bunny]The Rebel![;)]Commenta
-
Pensaci, io mi faccio 300 km ad andare e 300 a tornare, la rottura e che sono da solo in macchina per il resto ne ho già fatti anche 800 è un auto straordinaria.
-
Messa a punto, 14 anni e nemmeno un punto di ruggine, troppo forte il buon vecchio Herbie
-
Verrei volentieri solo per conoscervi e fare 2 chiacchere. Poi mi apposto a pochi km di distanza per tirare a 2 colombi! [:D]Sipe e BarnesssssssssssssssssssssssCommenta
-
Commenta
-
-
Concordo con te!!Beati voi che avete ancora deicolombi a questa stagione qui in liguria li vediamo passare il mese di ottobre e poi ciao...ora se togli i cinghiali puoi chiudere(almeno dalle mie parti nell'entroterra xk sul mare ci sono gli ulivi e qualche tordo ci sta)Commenta
-
Purtroppo la caccia è diabetica, e sai cosa intendoConcordo con te!!Beati voi che avete ancora deicolombi a questa stagione qui in liguria li vediamo passare il mese di ottobre e poi ciao...ora se togli i cinghiali puoi chiudere(almeno dalle mie parti nell'entroterra xk sul mare ci sono gli ulivi e qualche tordo ci sta)
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Generale LeeBuon Pomeriggio a tutti pubblico la locandina della Cacciata Regionale del Club Calibro 16.
Spero di fare piacere
...-
Canale: Chiacchierando
30-11-17, 16:51 -
-
da iago 77Ciao a tutti.....volevo condividere con voi una mia esperienza fatta in quest' annata di caccia....
casualmente mi sono imbattuto in un' assetto...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da urikacedesi beretta a400 calibro 28 canna 71 con strozzatori in condizioni di nuovo, si cedono anche 250 cartucce stesso calibro con grammatura varia.
...-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
Salve a tutti ho iniziato la.mia passione con questo calibro e a distanza di tanto tempo mi è ritornata la voglia di ricomprarlo visto che era un calibro...
-
-
-
da Fra buaCome da titolo sono entrato in possesso di un Franchi Al 48 calibro 28 canna 66 2 stelle forato 14,3 non ho mai usato fucili a mollone nonostante possieda...
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.

Commenta