HZP e VGP

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Tosca del diamante Scopri di più su Tosca del diamante
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Tosca del diamante
    ⭐⭐⭐
    • Aug 2009
    • 1703
    • Sant'Olcese (GE)
    • Drahthaar

HZP e VGP

Vorrei comunicare una variazione di data della HZP, organizzata dal Club Italiano Drahthhaar, questa si terrà a Camposanto (MO) sabato 2 novembre 2019 anziché sabato 19 ottobre 2019 come previsto precedentemente. La VGP invece è confermata per sabato 26 e domenica 27 ottobre 2019 a Vedriano (RE).
    Invito tutti a vedere queste importanti prove di lavoro polivalenti.
    Ciao Enrico
    sigpic..con nelle mani l'odore dei cani, i vestiti a volte un po' logori ma depositari di momenti indimenticabili passati sui monti, nei campi, nelle boscaglie e lungo i fiumi con a fianco i miei Drahthaar...
  • Tosca del diamante
    ⭐⭐⭐
    • Aug 2009
    • 1703
    • Sant'Olcese (GE)
    • Drahthaar

VGP - Verbandsgebrauchsprüfung
    26/27 ottobre 2019 - Casa Boschi - Vedriano (RE)

1° Drahthaar:
    Relke di Costa Rubea - condotta da Bruno Ciprian - 299 punti 2° preis

2° Drahthaar:
    Vulkan I von den Vier Eichen - condotto da Tobia Bovo - 287 punti 2° preis

3° Weimaraner:
    Drean from the King Arthur - condotta da Marco Carella - 280 punti - 3° preis

Tutti e tre i cani iscritti hanno superato la difficile Prova, dimostrando non solo grandi qualità venatorie ma anche forza ed equilibrio mentale.
    Complimenti a loro ed ai loro conduttori che hanno saputo prepararli e condurli sino in fondo fino a superare questo Test che equivale alla Università della Caccia.
    Ciao Enrico
    sigpic..con nelle mani l'odore dei cani, i vestiti a volte un po' logori ma depositari di momenti indimenticabili passati sui monti, nei campi, nelle boscaglie e lungo i fiumi con a fianco i miei Drahthaar...

Commenta

• Tosca del diamante
      ⭐⭐⭐
      • Aug 2009
      • 1703
      • Sant'Olcese (GE)
      • Drahthaar

Purtroppo devo comunicare un ulteriore spostamento di data della HZP che avrebbe dovuto tenersi il 2 novembre a Camposanto (MO). Per la mancanza di disponibilità da parte dei giudici tedeschi di venire per il giorno prestabilito la data della Prova è posticipata al 16 novembre p.v., sempre stessa località, Camposanto (MO).
      Ciao Enrico

Commenta

• gallo forcello
        ⭐⭐
        • Jan 2011
        • 349
        • CIVIDATE CAMUNO
        • drahthaar

Ci vediamo là ciao Enrico

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..