4 VIAGGI in PULLMANN CRUFTS, FRIBOURG, GRAZ e WIESELBURG

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Espada
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Espada

4 VIAGGI in PULLMANN CRUFTS, FRIBOURG, GRAZ e WIESELBURG

4 VIAGGI IN PULLMANN con autista + SOGGIORNO, CENA e COLAZIONE pronti per gli ESPOSITORI e CANI:

[;)]
    Saluti
    Espada

-- Messaggio cancellato : Pubblicita' non consentita --- Amministratore
  • andrea silvagni
    Premio Eleganza 2013
    • May 2005
    • 4699
    • Latina, Latina, Lazio.
    • bi_ Fiamma e Aramis kz_ Iulia

è incredibile
    Silvagni Andrea

Commenta

• Espada

Originariamente inviato da andrea silvagni
      è incredibile
      Cosa è incredibile?

Commenta

• Rossella
        ⭐⭐⭐⭐
        • Mar 2005
        • 14715
        • Gallia Cisalpina
        • Setter Inglese

lo spam!
        Dogs & Country http://www.dogsandcountry.it

http://dogsandcountry.it/the-gundog-project/ Progetto di ricerca sul cane da caccia e da prove :-)

Commenta

• Espada

Vita dura...

Originariamente inviato da Rossella
          lo spam!
          ...beh, molto onestamente noi si pensava che il messaggio potesse interessare effettivamente gli espositori cinofili, nn si voleva sicuramente spammare roba pubblicitaria senza senso...ma dare magari un servizio utile.

Se a dare la notizia di questi viaggi sono io è "SPAM" se invece la dava uno di voi è sana "INFORMAZIONE" naturalmente.
          Un pò come comunicare l'URL di un sito di un Gruppo Cinofilo o di uno che ne fa le veci (mi riferisco a tutti "quei" portali che lo fanno come lavoro, tranquillamente pubblicati qui) e che sta raccogliendo iscrizioni di un'Expò, no?!

Avevo tempo fa già fatto privatamente una proposta di viaggio x allevatori tra Milano e Arezzo, e il Vale mi chiese giustamente di aspettare solamente qualche giorno (vedi quel particolare tristissimo momento del Vs forum)...ed io non la pubblicai affatto!
          In un post (http://www.ilbraccoitaliano.net/foru...t=12899&page=6) di metà novembre vi scrissi "E caso mai vi dovesse servire una "vetrina" per SEGNALARE o DOCUMENTARE qualche EVENTO particolare...pubblicherò il tutto sul portale", nessuno mandò nulla...
          Poi comunicai che era stata pubblicata la Giuria dell'Expò di RE e MO con le date di chiusura iscrizioni... nessuno ebbe nulla da ridire, e xchè mai avrebbe dovuto farlo? E' una notizia penso decisamente utile x molti qui.

Certo che è dura cercare di fare qualcosa di nuovo e di buono in un ambientino del genere..., se sapeste la fatica che si deve fare x organizzare queste cose e quanto "ritorno" se ne ricava (se volete parlare di quattrini) forse nn lo chiamereste così volgarmente "spam".

Ma va bene così, solamente mi sembra un pò riduttivo chiamare questo solamente: "il Forum sulla caccia e sulla cinofilia", aggiungerei "fai da te"..., visto che non avete sicuramente bisogno del tipo di servizi che offriamo pure gratis e nè tantomeno di questi ns subdoli post da untori.

Vi allego una foto del braccoitaliano vincitore del 7mo Raggruppamento dell'Expò Internazionale di Arezzo del 18 gennaio scorso, nel caso non ne aveste acquistata una, ero messo in una posizione abbastanza favorevole, mi sembra.
          Magari al proprietario del bracco farà piacere scaricarsela.

Saluti

Ultima modifica Ospite; 21-01-09, 09:31.

Commenta

• Diana

Secondo me, invece, era interessante ma non so quali sono le regole per queste cose.

Commenta

• andrea silvagni
              Premio Eleganza 2013
              • May 2005
              • 4699
              • Latina, Latina, Lazio.
              • bi_ Fiamma e Aramis kz_ Iulia

sul forum diana è vietato fare pubblicità qualsiasi essa sia, lo abbiamo sempre detto anche se potrebbe essere utile, comunque la espada mi ha postato in privato, non avevo ancora letto il post, io sarò con la puzza sotto il naso , oppure il rompipalle di turno ma non ci sto a farmi trattare da t...a di c...o, il post di risposta il n° 5 è proprio il modo di trattare le persone in malo modo senza dirlo chiaramente, sig. espada se vuol andare daccordo con me eviti certi post , la ringrazio anticipatamente .
              Silvagni Andrea

Commenta

• Valerio
                ⭐⭐⭐
                • Apr 2005
                • 4181
                • Torre del Lago Puccini, Toscana
                • Bracco Italiano

Calma gente, le regole del forum sono chiarissime e a disposizione dagli utenti, non è ammessa la pubblicità commerciale, neppure di ambito cinofilo e venatorio. ci pensiamo noi a sistemare le cose, tranquilli!
                Valerio

Commenta

• Espada

...nn ho usato certi termini, tantomeno con Lei

Originariamente inviato da andrea silvagni
                  ... io sarò con la puzza sotto il naso , oppure il rompipalle di turno ma non ci sto a farmi trattare da t...a di c...o,
                  Beh Sig. Andrea, io nn ho usato certi termini, tantomeno con Lei che nn conosco neppure... mi sono limitato a riportare l'ESATTA sequenza dei fatti, senza alcuna distorsione.
                  E' vero il fatto che avete scritto che QUI NON SI PUO' FARE pubblicità a NESSUNO..., OK Benissimo!
                  Allora fatelo, se ci riuscite!
                  Ma attenti ai rimandi alle citazioni, ai collegamenti verso altri siti che NON sia TUTTA "farina del sacco" del VS forum.
                  Non credete che questa Vs presa di posizione così radicale, senza distinguo tra le notizie, e così ferocemente applicata, possa farvi "geneticamente"...regredire?
                  Da qui la mia ironica battuta di "forum...fai da te"

Attenti a tutto ciò che "copiate/incollate" prendendo dal Web ciò che vi interessa per dare le news...sapreste dirmi qual'è il limite che demarca la differenza tra SPAM (definità così la notizia "4 VIAGGI in PULLMANN CRUFTS, FRIBOURG, GRAZ e WIESELBURG") o PUBBLICITA' e INFORMAZIONE a parità di messaggio?

il post di risposta il n° 5 è proprio il modo di trattare le persone in malo modo senza dirlo chiaramente, sig. espada se vuol andare daccordo con me eviti certi post , la ringrazio anticipatamente .
                  ...nn mi sono nascosto, mi sembra, non sono il tipo.

Quello che ho scritto esprime chiaramente il mio pensiero, il mio "trattamento" come Lei dice non è riferito a persone precise ma ad un "modello indiscriminato" di pulizia che causa forza maggiore NON PUO' essere assoluto e coerente quando si parla di un forum che vuole fare anche informazione.

Mi spiace sinceramente che qualcuno si sia sentito offeso e preso in causa come il Sig. Andrea, e mi scuso con il Sig. Valerio, con cui avevamo tempo fa iniziato a dialogare cordialmente, per aver invaso commercialmente il Forum.
                  Pensavamo in buona fede di fare informazione UTILE...non spam.

Concludo con l'impegno che NON posterò più notizie prese dal portale che gestisco.
                  Saluti e buona giornata a tutti.

Espada

Commenta

• Massimiliano
                    Amministratore - Fondatore
                    • Mar 2005
                    • 13360
                    • Lugano
                    • Luminensis Pointer Fuoco (b/a) Loco (b/n)

Espada, e' semplice, sono VIETATE le pubblicita' con fine commerciale. Non e' vietato linkare un url o citare un sito, e' vietato usare questo forum (che ricordo e' gratutito) per far pubblicita' a qualcosa con finalita' di lucro.
                    Se non le e' chiaro qualcosa, puo' contattarmi in privato ma la esorto ad adeguarsi a questa, semplice, regola.
                    Massimiliano

Commenta

• Diana

Originariamente inviato da Espada
                      Pensavamo in buona fede di fare informazione UTILE...non spam.

Ecco...io l'avevo presa come informazione utile ma so benissimo che non si può fare pubblicità sul sito...sorry

Commenta

• Massimiliano
                        • Mar 2005
                        • 13360
                        • Lugano

E' difficile per noi sapere con certezza se vi e' un interesse lucrativo dietro un annuncio, e' chiaro che nel dubbio viene tolto.
                        La prossima volta contatti il moderatore, spieghi la situazione prima di scrivere..
                        Massimiliano

Commenta

• Diana

Originariamente inviato da Massimiliano
                          E' difficile per noi sapere con certezza se vi e' un interesse lucrativo dietro un annuncio, e' chiaro che nel dubbio viene tolto.
                          La prossima volta contatti il moderatore, spieghi la situazione prima di scrivere..

Commenta

• Massimiliano
                            • Mar 2005
                            • 13360
                            • Lugano

Per chi lo desidera ho inserito un nuovo campo nel profilo utente dove potrete inserite gli url dei vostri siti...

Credo che certi attacchi siano decisamente gratuiti, provate ad immaginare un sito con oltre 2000 utenti che genere di problematiche porta, quanto sia difficile per chi lo gestisce verificare annunci, indirizzi, email, identita', flame etc..
                            il tutto, sempre ben tenerlo in mente, togliendo tempo al proprio lavoro, la propria famiglia e, anche, le proprie passioni e senza alcun ritorno se non la soddisfazione nel farlo.
                            Massimiliano

Commenta

• Diana

Ma noi in cambio ti/vi vogliamo bene e ti/vi ringraziamo!!![:D][:D][:D]

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..