Prova attitudinale Sant'Angelo di celle 22 febbraio 2009
Comprimi
X
-
Prova attitudinale Sant'Angelo di celle 22 febbraio 2009
Qualcuno del sito sarà presente domenica 22 febbraio 2009 alla prova attitudinale su quaglie valida per il campionato fidasc che si svolge presso Z.A.C. Sant'Angelo di Celle (Perugia) ? -
ce l'ho a 2 passi (anche meno ) da casa ma non potrò venire!
Porc...........!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Passione Drahthaar
Posta alla beccaccia? No grazie, roba da sfigati -
Se è per causa di una bella donna sei giustificato, altrimenti sei fucilato !!!!!!ce l'ho a 2 passi (anche meno ) da casa ma non potrò venire!
Porc...........!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
<!-- / message --><!-- sig -->Commenta
-
Ulteriore colpo di scena dell'enci, arrivo al campo alle 07.15 incomincio a stabilire i primi contatti con l'organizzazione, al mio seguito iniziano ad arrivare altri concorrenti per la prova attitudinale alcuni provenienti da Rimini e da altri posti distanti qualche centinaio di chilometri da Perugia si parte con le iscrizioni e relativa registrazione degli estremi dei soggetti partecipanti, alle 07.50 arriva la notizia che il sig. Giovanni Barbieri (il giudice) non può venire perchè influenzato con 39 di febbre, l'organizzazione prova a contattare altri 2 giudici di cui uno di rifiuta di giudicare perchè non autorizzato dal gruppo cinofilo e l'altro non reperibile morale della favola tutti a casa l'attitudinale viene rimandata, ma io dico: possibile che l'enci non delega un secondo giudice di campo che sia reperibile nell'eventualità che l'altro possa avere degli imprevisti, cè stata gente che ha fatto 200-300 km per venire a Perugia per poi tornarsene a case.Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
Volevo informarVi che, come ogni anno ormai da più di un trentennio, il 2 Febbraio 2025 si svolgerà presso l'Azienda Turistico Venatoria di Mocine (Asciano...
-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
-
-
da Livia1968🦉Volevo informarVi che, come ogni anno ormai da più di un trentennio, il 2 Febbraio 2025 si svolgerà presso l'Azienda Turistico Venatoria di Mocine (Asciano...
-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
03-01-25, 12:38 -
-
da binisaxdal 15 febbraio 2023 il divieto di utilizzare munizioni di piombo si estende a tutte le zone umide dell'Ue. Il regolamento proibirà anche lo scarico...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da wolmer[Dal Sito Federcaccia]
L’Ufficio Studi e Ricerche FIdC ha organizzato il convegno intitolato “Telemetria satellitare aggiornamento 2024...-
Canale: Studi, ricerche ed attivita'
-
-
da GoyaDopo il tentativo del 2020, annullato causa Covid, “La Brigata del 410” organizza una nuova battuta di caccia, il 20 febbraio 2022 presso la AATV...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta