Osterreich Brandlbracke
Comprimi
Riguardo all'autore
Comprimi
X
-
Osterreich Brandlbracke
Ma questa razza c"é chi lo usa tra i forumisti ?Ultima modifica Ospite; 21-02-10, 22:43. -
Ciao Mitu", il Brandl è poco presente in Italia, però per le mie conoscienze, ho visto lavorare il Brandl più o meno caccia come il Kopov è un po' più "freddo" sul fermo, meno insistente, ottimo tracciatore e inseguitore a medio raggio.
Il primo cinghialone di CharonCommenta
-
Io ne ho avuto uno parecchio anni fa.....e devo dire che fu straordinario .Lo usavo in battuta su"i cinghiali , il rientro cortissimo dopo il superamento delle poste salvo fatto che non si feriva l"animale che mi rientrava dopo 2 giorni. Devo dire che aveva un abbaio eccezionale e non da la voce sulla traccia anche se calda. Una razza da prendere in consuderazzione sia come seguggio da grande selvagina sia come ottimo cane da ricupero. Ed anche bellissimi.Commenta
-
Ciao, come avrai visto dal mio post concordo, è un cane predisposto al sangue come quasi tutti i midleeuropei, e ne rispecchia quasi tutte le caratteristiche.Io ne ho avuto uno parecchio anni fa.....e devo dire che fu straordinario .Lo usavo in battuta su"i cinghiali , il rientro cortissimo dopo il superamento delle poste salvo fatto che non si feriva l"animale che mi rientrava dopo 2 giorni. Devo dire che aveva un abbaio eccezionale e non da la voce sulla traccia anche se calda. Una razza da prendere in consuderazzione sia come seguggio da grande selvagina sia come ottimo cane da ricupero. Ed anche bellissimi.Ultima modifica elio193; 22-02-10, 14:54.
Il primo cinghialone di CharonCommenta
-
Emanuele
Per ora è soltanto un sogno, ma se c'è la passione perchè non provarci [fiuu]Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
dall'ospiteVorrei conoscere la vostra opinione, su quali sono i requisiti necessari che deve possedere un grande inseguitore.......? e quale razza secondo voi si...-
Canale: Seguita
-
-
Ringrazio il sito per l'ospitalità concessa e tutti coloro che ve ne sono iscritti. Sono un, oramai,vecchio cacciatore (67 anni), passato attraverso...
-
Canale: PRESENTAZIONI
-
-
da maurizioSaluto tutti gli amici cinofili,vengo al dunque,per esporvi il mio problema abbastanza seccante,ho un setter di tre anni,che a caccia va abbastanza bene,se...
-
Canale: L' addestramento
-
-
da MotolelozzoBuongiorno a tutti, alla fine ho deciso di iscrivermi anch'io.
Non sono un cacciatore, ma un inseguitore (sporadico) di piattelli pur...-
Canale: PRESENTAZIONI
-
-
Buongiorno a tutti, leggendo il regolamento Enci per le prove dei cani da ferma, volevo chiedervi di spiegarmi 2 termini dell'art. 36, ovvero:
...-
Canale: Cinofilia venatoria
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta