I grandi poteri della nostra sezione sui cani da seguita
Comprimi
X
-
I grandi poteri della nostra sezione sui cani da seguita
Ogni giorno mi rendo conto sempre di più delle potenzialità di cui dispone la nostra sezione, e che possono essere sfruttate da tutti gli utenti. Grazie al forum io ho conosciuto grandi appassionati del cane da seguita, che altrimenti difficilmente avrei potuto incontrare. Tra questi nuovi amici in questo caso vorrei ricordare il grande Domenico, davvero una persona speciale, seria, corretta ed appassionata. Purtroppo non è ancora capitato di trovarci dal vivo, ma sono sicuro che non mancherà l'occasione prima o poi. E' bello avere la fortuna di potersi confrontare con persone di questo genere, e credo che per il forum avere degli utenti di questo genere non possa che essere una ricchezza. Tutto qui, grazie Domenico![:-golf]Emanuele
Per ora è soltanto un sogno, ma se c'è la passione perchè non provarci [fiuu] -
Condivido in pienoOgni giorno mi rendo conto sempre di più delle potenzialità di cui dispone la nostra sezione, e che possono essere sfruttate da tutti gli utenti. Grazie al forum io ho conosciuto grandi appassionati del cane da seguita, che altrimenti difficilmente avrei potuto incontrare. Tra questi nuovi amici in questo caso vorrei ricordare il grande Domenico, davvero una persona speciale, seria, corretta ed appassionata. Purtroppo non è ancora capitato di trovarci dal vivo, ma sono sicuro che non mancherà l'occasione prima o poi. E' bello avere la fortuna di potersi confrontare con persone di questo genere, e credo che per il forum avere degli utenti di questo genere non possa che essere una ricchezza. Tutto qui, grazie Domenico![:-golf]Ath salut...
GiuseppeCommenta
-
Internet è uno strumento utile, dovrebbe ormai essere evidente a tutti, anche a chi non ha dimestichezza con il computer... poi posso capire che qualcuno storca il naso di fronte a chi lo usa per dire quante volte al giorno va al cesso come va di moda ora, ma per esempio un forum come questo offre tante possibilità, si possono condividere pensieri, immagini e video stando a centinaia di chilometri... si vuol mettere la differenza con gli altri strumenti unidirezionali, la televisione che ti tocca ascoltare Modugno, i giornalini che danno le notizie dopo un anno o comprare le riviste e tutta la pubblicità che hanno?____________________________________________
Paolino
Commenta
-
Sono l'ultimo arrivato e non ho nessuna pretesa , nel senso che penso di aver dato nulla ma vi ringrazio per avermi dato l'opportunita di confrontare il mio modo di essere un cacciatore . Credo che questo sia il segreto di questo forum , condividere ( anche a distanza ) le stesse esperienze e correggere se stessi attraverso i pensieri di altri.Commenta
-
Proprio questo credo che debba essere lo spirito del forum!Sono l'ultimo arrivato e non ho nessuna pretesa , nel senso che penso di aver dato nulla ma vi ringrazio per avermi dato l'opportunita di confrontare il mio modo di essere un cacciatore . Credo che questo sia il segreto di questo forum , condividere ( anche a distanza ) le stesse esperienze e correggere se stessi attraverso i pensieri di altri.Emanuele
Per ora è soltanto un sogno, ma se c'è la passione perchè non provarci [fiuu]Commenta
-
... a suo tempo ho aperto una discussione per ringraziare direttamente il forum che mi ha dato la possibilita di conoscere delle persone che altrimenti mai avrei potuto incontrare e tra di noi e nata una buona amicizia con reciproco scambio di telefonate ma anche di visite personali..per non parlare poi di tutte quelle duscussioni nelle quali ho avuto modo di confrontarmi , scambiare opinioni ,foto,consigli e chi piu ne ha piu ne metta!
non c'e dubbio...si e trattato di un grande arricchimento sul piano personale e della conoscenza...Commenta
-
Credo,che questo forum,abbia arricchito tutti noi che vi partecipiamo,sia giovani che meno giovani. In questa disciplina,non si è mai appreso tutto,per cui anche le valutazioni anche di un giovane segugista possono portare contributo,soprattutto quando si coglie che dietro vi è una grande passione.
Personalmente,in questi anni di partecipazione al forum,ho avuto modo di allargare le mie conoscenze,confrontandomi con appassionati di tutto il paese,mi sono fatto degli amici che stimo parecchio. Credo sia un grande risultato;poi dicono che il computer è uno strumento virtuale........sigpicCommenta
-
senza ombra di dubbio il forum è uno strumento di altissime potenzialità soprattutto nel nostro caso in cui abbiamo la fortuna di avere fra le nostre file gente veramente preparata, disponibile e di grande esperienza. Post, foto e video risultano oggi dei veri e propri documenti a cui attingere per crescere e confrontarsi in contesti in cui le variabili "territorio/selvatico" pongono vere è proprie diversità nei metodi sia di caccia che di addestramento dei nostri ausiliari.Commenta
-
Emanuele, ti ringrazio per la stima che hai per me, prima o poi ci incontreremo. Come diceva don Nando, per cani e cacciatori quando hanno capito tutto quello che c'è da capire sulla caccia alla lepre viene troppo presto il momento di posare le armi per limiti di età', quindi devi sapere che ho ancora tantissimo da imparare......
Questo forum lo ha scoperto l'anno scorso mio nipote Antonio peraltro non cacciatore nonostante l'impegno profuso a piene mani dal padre e dagli zii nel cercare di appassionarlo, negli uomini come nei segugi l'animus venandi o c'è o non c'è. Avendone percepito le potenzialità mi sono appassionato al forum tutto ma in particolare alla sezione seguita, trasformandomi da un semiallergco del pc a un appassionato che anche per soli 5 minuti al giorno si connette. Quindi un grazie per
tutti gli amici che ho conoscuito tramite il forum.Commenta
-
A me rincresce che la maggioranza dei segugisti o cacciatori in genere,non sappia usare il pc,un vero peccato,perchè da questo forum,attraverso i suoi confronti e le discussioni,porterebbe un grande contributo al miglioramento della mentalità complessiva di come intendere la caccia nel terzo millenio. Un vero peccato!sigpicCommenta
-
-
Bene...
Francamente devo dire che da oggi i tempi possano essere maturi, dopo questa assunzione di consapevolezza di voi tutti.
Il lavoro del vostro moderatore è ottimo.
Dovremmo costituire un bel capitale sociale di e in questo gruppo.
Le persone ci sono , e di qualità, mettiamo sil banco della conosocenza le nostre esperienze e vedrete che potremo arricchirci di noi stessi.
Questo al di la delle capacità con la tastiera e con le regole grammaticali.
Buon lavoro
Dr.Pronti ad ogni battaglia...
Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da truzzedduPresentazione della Sezione Recensioni.
Amici del forum, i tanti aspetti e temi che riguardano la nostra passione, la caccia, la cinofilia,...-
Canale: Recensioni e Suggerimenti
-
-
-
da DFSbuongiorno, ieri ho creato una nuova discussione nella sezione Chiaccherando, in fase di pubblicazione della discussione è apparso un messaggio che non...
-
Canale: Domande sul sito
-
-
da FrankCome noterete, alcuni 3d sono stati spostati in sezione armi e munizioni, in quanto ritenuti più pertinenti a tale area.
Ovviamente si parla di...-
Canale: Caccia di selezione
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta