recinti lepri

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

zeuszeus Scopri di più su zeuszeus
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • zeuszeus
    ⭐⭐
    • Dec 2009
    • 587
    • piacenza
    • segugio italiano pelo raso

recinti lepri

ciao, sapete dirmi dove trovare dei recinti esclusivamente contenenti lepri in piemonte lombardia emilia?
  • PaoLeo
    ⭐⭐⭐
    • Jun 2007
    • 2350
    • Piacenza

Ciao, c'è il recinto in Valchero, uno grande e uno piccolo mi pare, e quando c'ero andato c'erano solo lepri. ma immagino tu lo sappia già... se trovo il numero ti mando un messaggio.
    ciao

Paolino

Commenta

• arbo
      ⭐⭐
      • Jan 2011
      • 836
      • San Salvatore
      • ARIEGEOIS

da te paolo recinti ce ne sono diversi ma difficili da frequentare, io ho telefonato ad un paio ma sono tutti impegnati ciao gigi

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

• Matteo87
        Calo densità lepri?
        da Matteo87
        Buonasera, una domanda che da un pò mi gira riguarda il calo della densità delle lepri negli ultimi anni... Secondo voi è solo apparente? O ci sono...
        19-12-23, 20:45
      • Beccofino
        ripopolamento lepri
        da Beccofino
        buonasera,oggi nel mio atc e' stato fatto il ripopolamento delle lepri,ora io mi chiedo con quale criterio o studio viene eseguito adesso il ripopolamento...
        30-12-20, 18:36
      • Quiete
        Canne e lepri
        da Quiete
        L'altro giorno ho dato una ripassata ai miei fucili. E il Breda lungo rinculo 1965 che ho acquistato tre anni fa mi ha sorriso spavaldo facendomi venire...
        11-11-20, 21:53
      • Mattia vi
        Cerco recinto lepri per addestramento
        da Mattia vi
        Salve a tutti sono Mattia abito in alta val Tidone e sto cercando un recinto nella provincia per addestrare un segugio di un anno grazie
        11-11-21, 16:09
      • Yuri85
        Mini lepri
        da Yuri85
        Buongiorno a tutti
        Mi piacerebbe avvicinarmi alla caccia alle Mini lepri, ma non avendola mai praticata non so dove trovarle.
        Qualcuno saprebbe...
        11-07-20, 11:30
      • Caricamento in corso ...
      • Nessun altro evento.
      Attendere..