Caccia alla volpe coi segugi

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

NaYrOn_HuNtInG Scopri di più su NaYrOn_HuNtInG
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • NaYrOn_HuNtInG
    ⭐⭐⭐
    • Mar 2010
    • 1206
    • m

Caccia alla volpe coi segugi

Salve a tutti!
    Qui nel forum ci sono cacciatori vanno a trovare la volpe in tana, probabilmente qualche selecontrollore le sparerà con la carabina, c'è chi le spara mentre caccia dell'altro, ma non c'è nessuno che usa i segugi? Ho usato la funzione cerca, ma non ho trovato niente, in qualche discussione avevo letto qualche accenno all'argomento, ma se non sbaglio non ho mai letto di qualcuno in Italia che usa i segugi per la volpe. In qualche libro e rivista ho letto dei racconti, ma in quasi tutti la volpe è un ripiego durante una caccia alla lepre..
    Fra l'altro vista la densità impressionante di volpi in Italia, sarebbe sicuramente una caccia fruttuosa, oltre che naturalmente emozionante (almeno secondo un amico che la cacciava con un cirneco)..
    Avete qualche esperienza?
    Grazie in anticipo per le risposte!
  • segugista
    ⭐⭐⭐
    • Mar 2007
    • 8984
    • Alessandria Piemonte.
    • Segugi Bassotti S/D

Ci sono già discussioni aperte sul tema proprio in questa sezione, fai una ricerca.

---------- Messaggio inserito alle 07:38 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 07:37 AM ----------

http://www.ilbraccoitaliano.net/foru...lpe+coi+segugi
    Emanuele

Per ora è soltanto un sogno, ma se c'è la passione perchè non provarci [fiuu]

Commenta

• NaYrOn_HuNtInG
      ⭐⭐⭐
      • Mar 2010
      • 1206
      • m

Ah ok =) avevo cercato, ma non avevo trovato niente o quasi

Commenta

• segugista
        ⭐⭐⭐
        • Mar 2007
        • 8984
        • Alessandria Piemonte.
        • Segugi Bassotti S/D

Nessun problema, lo facciamo solo per evitare troppe discussioni sullo stessa tema, chiedetemi pure anche tramite mp, il numero di discussioni aumenta ma bene o male le ricordo quasi tutte e quindi riesco a trovarle agevolmente.
        Questa la chiudiamo.
        Emanuele

Per ora è soltanto un sogno, ma se c'è la passione perchè non provarci [fiuu]

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..