cuccioli dachsbracke con problemi

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

antonio76f
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • antonio76f

cuccioli dachsbracke con problemi

ho una cucciolata di dachsbracke di 30 giorni, aspettavo il momento in cui si sarebbero alzati ma dimostrano di avere dei problemi di deambulazione, in pratica due cuccioli rimangono a zampette posteriori aperte muovendo solo le anteriori, provano a mettersi in piedi ma non ci riescono, non è la prima cucciolata che faccio ma non mi era mai capitato nulla di simile,c'è chi mi ha detto che è colpa del cemento del box mai cuccioli stavano in una cassa parto di legno,qualcuno sa dirmi qualcosa????[:-glass]
  • elio193
    ⭐⭐⭐
    • Jan 2010
    • 4225
    • Montecrestese (VB)
    • Slovensky Kopov, Deutscher Jagdterrier, Bassotto tedesco pelo duro, Dachsbracke, Hannoveriano

Originariamente inviato da antonio76f
    ho una cucciolata di dachsbracke di 30 giorni, aspettavo il momento in cui si sarebbero alzati ma dimostrano di avere dei problemi di deambulazione, in pratica due cuccioli rimangono a zampette posteriori aperte muovendo solo le anteriori, provano a mettersi in piedi ma non ci riescono, non è la prima cucciolata che faccio ma non mi era mai capitato nulla di simile,c'è chi mi ha detto che è colpa del cemento del box mai cuccioli stavano in una cassa parto di legno,qualcuno sa dirmi qualcosa????[:-glass]
    Leggi il post "problema cucciolo" su Veterinaria.

Il primo cinghialone di Charon

Commenta

• Rossella
      ⭐⭐⭐⭐
      • Mar 2005
      • 14715
      • Gallia Cisalpina
      • Setter Inglese

Chiudo il thread....

per cortesia usate la funzione CERCA e usate la sezione veterinaria per le domande di veterinaria.

Rispettate il lavoro dei moderatori!
      Dogs & Country http://www.dogsandcountry.it

http://dogsandcountry.it/the-gundog-project/ Progetto di ricerca sul cane da caccia e da prove :-)

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..