cuccioli dachsbracke con problemi
Comprimi
Riguardo all'autore
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
cuccioli dachsbracke con problemi
ho una cucciolata di dachsbracke di 30 giorni, aspettavo il momento in cui si sarebbero alzati ma dimostrano di avere dei problemi di deambulazione, in pratica due cuccioli rimangono a zampette posteriori aperte muovendo solo le anteriori, provano a mettersi in piedi ma non ci riescono, non è la prima cucciolata che faccio ma non mi era mai capitato nulla di simile,c'è chi mi ha detto che è colpa del cemento del box mai cuccioli stavano in una cassa parto di legno,qualcuno sa dirmi qualcosa????[:-glass] -
Leggi il post "problema cucciolo" su Veterinaria.ho una cucciolata di dachsbracke di 30 giorni, aspettavo il momento in cui si sarebbero alzati ma dimostrano di avere dei problemi di deambulazione, in pratica due cuccioli rimangono a zampette posteriori aperte muovendo solo le anteriori, provano a mettersi in piedi ma non ci riescono, non è la prima cucciolata che faccio ma non mi era mai capitato nulla di simile,c'è chi mi ha detto che è colpa del cemento del box mai cuccioli stavano in una cassa parto di legno,qualcuno sa dirmi qualcosa????[:-glass]
Il primo cinghialone di Charon -
Chiudo il thread....
per cortesia usate la funzione CERCA e usate la sezione veterinaria per le domande di veterinaria.
Rispettate il lavoro dei moderatori!Dogs & Country http://www.dogsandcountry.it
http://dogsandcountry.it/the-gundog-project/ Progetto di ricerca sul cane da caccia e da prove :-)Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Mattia1985Cuccioli di springer spaniel disponibili da metà settembre. Ceduti con pedigree vaccinati e sverminati. Genitori cacciatori. Per qualsiasi info chiamare...1 Foto
-
Canale: Genealogie, monte e nascite.
-
-
da lucavcedo cuccioli di breton, un maschio bianco arancio due femmine tricolori e un maschio tricolore.
Oggi i cuccioli hanno un mese e 20 giorni.
...1 Foto-
Canale: Annunci compra vendita
08-06-25, 14:45 -
-
da enry66Buongiorno a tutti,
finalmente abbiamo la nostra cucciolata di DD.
A malincuore dobbiamo cedere 3 cuccioli maschi, figli di Frasca...1 Foto-
Canale: Annunci cucciolate utenti
-
-
da BeccofinoBuonasera,i giorni scorsi ho sverminato i cuccioli che ormai avevano trenta giorni con procox,generalmente si sverminano solo i cuccioli o anche la mamma?...
-
Canale: Veterinaria
-
-
da califfo54Buona sera e e ben trovati.
Ho un Breton incrocio bracco di 10 anni che ha problemi alle gambe posteriori il veterinario dopo avere fatto delle... - Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta