In bocca al lupo a tutti!!!!
Comprimi
X
-
-
Ringrazio sentitamente e ricambio a te che hai avuto questo gentile pensiero e a tutti gli amici del forum, vecchi e nuovi, a chi per la prima volta andrà a caccia per quest'anno e a chi ha decine di aperture sulle spalle. Occhi aperti e massima prudenza, e buon divertimento a tutti ragazzi!Emanuele
Per ora è soltanto un sogno, ma se c'è la passione perchè non provarci [fiuu] -
In bocca al lupo anche a te e a tutti gli amici del forum ..vechietto.....e ti ringrazio per il ...ragazzo.[:D]Ringrazio sentitamente e ricambio a te che hai avuto questo gentile pensiero e a tutti gli amici del forum, vecchi e nuovi, a chi per la prima volta andrà a caccia per quest'anno e a chi ha decine di aperture sulle spalle. Occhi aperti e massima prudenza, e buon divertimento a tutti ragazzi!
Il primo cinghialone di CharonCommenta
-
Rino86 -
-
Paolo,raccontaci qualcosa in più,comè la realtà piacentina ?
---------- Messaggio inserito alle 02:18 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 01:51 PM ----------
Intanto ti racconto la mia apertura: Domenica parto più tardi,tanto essere sul posti caccia,intorno all'ora di inizio della caccia;un posto vale l'altro e mi fermerò dove non ci saranno macchine. L'unica cosa che mi preme è di liberare i cani dove non vi sono disturbi collaterali. Il risultato finale lo valuteremo all'agriturismo dove abbiamo prenotato. Qui,ci incontreremo con la squadra di morellini,ronzoni,Davoli ed altri. Per voglio avere qualcosa da raccontare,il numero delle lepri,non importa:spero di godere di qualche bella azione. Di lepri da noi c'è nè un pò in ogni parte,l'unico problema è tirare un pò di filo.La terra ribolle e non sarà così semplice,ma è sempre così a tutte le aperture.sigpicCommenta
-
Ringrazio per il cortese augurio e formulo un grosso in bocca al lupo sia ai ragazzi che....agli altri (così comprendiamo anche Elio e ........ me stesso, io sono come i ragazzi del 99, che erano giovanissi, ma nel 1917.....poi sono rimasti tali per tutta la vita ).
Personalmente faro' l'apertura (col fucile) il 2 di ottobre, ma la settimana ventura non interverro' sul sito perché me ne vado in Croazia (senza fucile) a godermi i cani sulle starne insieme con l'amico Mauro, sperando che la meteo non ci faccia brutti scherzi.
Avremo poi tutto il tempo per scambiarci le eperienze venatorie e faccio gli scongiuri
perché la neve non ci accorci la stagione come avvenuto l'anno scorso con la prima nevicata già a fine novembre.lucioCommenta
-
in pianura in certe zone il primo giorno si può fare quota senza troppi problemi, in molte altre zone non è neanche immaginabile, ma almeno da me, posti vuoti non ne esistono, anzi anche a fine caccia, qualcosa si segna ancora (quasi) ovunque, e questo è comunque abbastanza per divertirsi.<HR style="BACKGROUND-COLOR: #cecdcd; COLOR: #cecdcd" SIZE=1><!-- / icon and title --><!-- message -->
Paolo,raccontaci qualcosa in più,comè la realtà piacentina ?
credo che in Emilia, chi più chi meno, le lepri le abbiamo un po' tutti, o sbaglio?
ma non rimarchiamo troppo il concetto, altrimenti gli utenti di altre zone più sfortunate si deprimono [fiuu]____________________________________________
Paolino
Commenta
-
in bocca al lupo anche a tutti voi!! con la speranza di "scappottare" poichè la mattina dell'apertura è sempre problematica, tra il caldo e l'affollamento ovunque, comunque speriamo di rimediare qualche quaglia per godere del lavoro dei cani e perchè nò una starna o un fagiano di ripopolamento che fà sempre scena!!Commenta
-
sgrunt e doppio sgrunt....se nn mi invitano in riserva qui si rimanda al 25...Con le mogli degli amici passo i giorni più felici...cit. Sergordon, La Stoppa 19-20 maggio 2012.Commenta
-
-
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Zio AleCome vuole la "buona creanza" mi presento 😊
Dopo tanti anni di indugi, l'anno scorso mi sono deciso e ho ottenuto la mia prima...-
Canale: PRESENTAZIONI
-
-
da AthreiusEbbene si, stavolta è toccato a me o meglio alla mia cucciolona di 10 mesi, stanotte un lupo, presumibilmente di taglia medio grande, è riuscito ad...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da marfredCiao a tutti, volevo sapere se il punto di impatto di una carabina (tarata a 200 mt con il freno di bocca) varia se si toglie il freno di bocca. Graz...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da fistioneBuongiorno
Siamo alle porte della tanto attesa apertura generale....un grande in bocca al lupo a tutti gli amici del Forum.
Mi raccomando,...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da DondeSalve a tutti
Qualcuno mi sa dire dove trovare un freno di bocca per il .44 con filettatura 5/8x24?
Avrò guardato 50 siti ma online non...-
Canale: Armi & Polveri
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta