In bocca al lupo a tutti!!!!

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

pelo forte Scopri di più su pelo forte
X
 
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • pelo forte
    ⭐⭐
    • Aug 2010
    • 329
    • INCISA SCAPACCINO
    • SEGUGI MIGLIORATI PRNF

    #1

    In bocca al lupo a tutti!!!!

    Apro questa discussione per porgere il consueto "in bocca al lupo" a tutti gli iscritti!! Inoltre possiamo usare questa discussione per pubblicare tutte le nostre novelle del tanto atteso "primo giorno". Un saluto a tutti!!!
  • segugista
    ⭐⭐⭐
    • Mar 2007
    • 8984
    • Alessandria Piemonte.
    • Segugi Bassotti S/D

    #2
    Ringrazio sentitamente e ricambio a te che hai avuto questo gentile pensiero e a tutti gli amici del forum, vecchi e nuovi, a chi per la prima volta andrà a caccia per quest'anno e a chi ha decine di aperture sulle spalle. Occhi aperti e massima prudenza, e buon divertimento a tutti ragazzi!
    Emanuele

    Per ora è soltanto un sogno, ma se c'è la passione perchè non provarci [fiuu]

    Commenta

    • elio193
      ⭐⭐⭐
      • Jan 2010
      • 4225
      • Montecrestese (VB)
      • Slovensky Kopov, Deutscher Jagdterrier, Bassotto tedesco pelo duro, Dachsbracke, Hannoveriano

      #3
      Originariamente inviato da segugista
      Ringrazio sentitamente e ricambio a te che hai avuto questo gentile pensiero e a tutti gli amici del forum, vecchi e nuovi, a chi per la prima volta andrà a caccia per quest'anno e a chi ha decine di aperture sulle spalle. Occhi aperti e massima prudenza, e buon divertimento a tutti ragazzi!
      In bocca al lupo anche a te e a tutti gli amici del forum ..vechietto.....e ti ringrazio per il ...ragazzo.[:D]

      Il primo cinghialone di Charon

      Commenta

      • Rino86

        #4
        ricambio l in bocca al lupo a te e a tutti gli amici del forum!!CrePi!!

        Commenta

        • NaYrOn_HuNtInG
          ⭐⭐⭐
          • Mar 2010
          • 1206
          • m

          #5
          Crepi!!! In bocca al lupo a tutti!!

          Commenta

          • PaoLeo
            ⭐⭐⭐
            • Jun 2007
            • 2350
            • Piacenza

            #6
            buona.... "domenica" a tutti
            ____________________________________________

            Paolino

            Commenta

            • lepraiolo
              ⭐⭐
              • Oct 2007
              • 863
              • Reggio Emilia, Reggio Emilia, Emilia Romagna.
              • segugi italiani e piccoli lepraioli

              #7
              Paolo,raccontaci qualcosa in più,comè la realtà piacentina ?

              ---------- Messaggio inserito alle 02:18 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 01:51 PM ----------

              Intanto ti racconto la mia apertura: Domenica parto più tardi,tanto essere sul posti caccia,intorno all'ora di inizio della caccia;un posto vale l'altro e mi fermerò dove non ci saranno macchine. L'unica cosa che mi preme è di liberare i cani dove non vi sono disturbi collaterali. Il risultato finale lo valuteremo all'agriturismo dove abbiamo prenotato. Qui,ci incontreremo con la squadra di morellini,ronzoni,Davoli ed altri. Per voglio avere qualcosa da raccontare,il numero delle lepri,non importa:spero di godere di qualche bella azione. Di lepri da noi c'è nè un pò in ogni parte,l'unico problema è tirare un pò di filo.La terra ribolle e non sarà così semplice,ma è sempre così a tutte le aperture.
              sigpic

              Commenta

              • antonio73
                Ho rotto il silenzio
                • Sep 2008
                • 21
                • Scalea - Cosenza - Calabria
                • SEGUGI

                #8
                [wel]CREPI, ED IN BOCCA AL LUPO A TUTTI VOI DEL FORUM!!!

                Commenta

                • Lucio Marzano
                  Lo zio
                  • Mar 2005
                  • 30090
                  • chiasso svizzera
                  • bracco italiano

                  #9
                  Ringrazio per il cortese augurio e formulo un grosso in bocca al lupo sia ai ragazzi che....agli altri (così comprendiamo anche Elio e ........ me stesso, io sono come i ragazzi del 99, che erano giovanissi, ma nel 1917.....poi sono rimasti tali per tutta la vita ).
                  Personalmente faro' l'apertura (col fucile) il 2 di ottobre, ma la settimana ventura non interverro' sul sito perché me ne vado in Croazia (senza fucile) a godermi i cani sulle starne insieme con l'amico Mauro, sperando che la meteo non ci faccia brutti scherzi.
                  Avremo poi tutto il tempo per scambiarci le eperienze venatorie e faccio gli scongiuri
                  perché la neve non ci accorci la stagione come avvenuto l'anno scorso con la prima nevicata già a fine novembre.
                  lucio

                  Commenta

                  • PaoLeo
                    ⭐⭐⭐
                    • Jun 2007
                    • 2350
                    • Piacenza

                    #10
                    <HR style="BACKGROUND-COLOR: #cecdcd; COLOR: #cecdcd" SIZE=1><!-- / icon and title --><!-- message -->
                    Paolo,raccontaci qualcosa in più,comè la realtà piacentina ?
                    in pianura in certe zone il primo giorno si può fare quota senza troppi problemi, in molte altre zone non è neanche immaginabile, ma almeno da me, posti vuoti non ne esistono, anzi anche a fine caccia, qualcosa si segna ancora (quasi) ovunque, e questo è comunque abbastanza per divertirsi.
                    credo che in Emilia, chi più chi meno, le lepri le abbiamo un po' tutti, o sbaglio?

                    ma non rimarchiamo troppo il concetto, altrimenti gli utenti di altre zone più sfortunate si deprimono [fiuu]
                    ____________________________________________

                    Paolino

                    Commenta

                    • sergio71
                      • Apr 2011
                      • 186
                      • sarnano - mc
                      • breton setter pointer

                      #11
                      in bocca al lupo anche a tutti voi!! con la speranza di "scappottare" poichè la mattina dell'apertura è sempre problematica, tra il caldo e l'affollamento ovunque, comunque speriamo di rimediare qualche quaglia per godere del lavoro dei cani e perchè nò una starna o un fagiano di ripopolamento che fà sempre scena!!

                      Commenta

                      • fongaros
                        ⭐⭐⭐
                        • Oct 2008
                        • 6849
                        • Verona
                        • Setter Inglese Pointer Inglese

                        #12
                        crepi...

                        Commenta

                        • Maurideep
                          ⭐⭐⭐
                          • Nov 2007
                          • 1767
                          • Rivanazzano Terme (PV)
                          • HansFilippo della Canterana bassotto nano p/d Senape della Val Vezzeno bassotto standard p/d Lucy

                          #13
                          sgrunt e doppio sgrunt....se nn mi invitano in riserva qui si rimanda al 25...
                          Con le mogli degli amici passo i giorni più felici...cit. Sergordon, La Stoppa 19-20 maggio 2012.

                          Commenta

                          • pelo forte
                            ⭐⭐
                            • Aug 2010
                            • 329
                            • INCISA SCAPACCINO
                            • SEGUGI MIGLIORATI PRNF

                            #14
                            per domenica qui da me preannunciano pioggia!!! Speriamo sia vero!!!

                            Commenta

                            • Stefano Rinaldi
                              Ho rotto il silenzio
                              • Feb 2010
                              • 17
                              • Trevignano Romano
                              • BRETON

                              #15
                              In bocca al lupo a tutti e alla faccia di chi ci vuole male !!!!!!!!

                              Commenta

                              Argomenti correlati

                              Comprimi

                              Attendere..