Bassotto Tedesco
Comprimi
Riguardo all'autore
Comprimi
X
-
Forse è meglio, visto che non è da escludere che la mini danneggi la resa della lepre, ed inoltre chi caccia la lepre coi segugi, incontra non pochi problemi per far rifiutare la mini ai propri cani.Emanuele
Per ora è soltanto un sogno, ma se c'è la passione perchè non provarci [fiuu]Commenta
-
Sull'ultimo numero di sentieri di caccia, ora in edicola, vi segnalo che dovrebbe esserci un articolo relativo alla cronaca di un recupero di un cinghiale ferito in braccata effettuato da una femmina di bassotto tedesco di 14 mesi...
Io nel frattempo cercherò di recuperare la rivista...ahahEmanuele
Per ora è soltanto un sogno, ma se c'è la passione perchè non provarci [fiuu]Commenta
-
vedo se la trovo anche ioSull'ultimo numero di sentieri di caccia, ora in edicola, vi segnalo che dovrebbe esserci un articolo relativo alla cronaca di un recupero di un cinghiale ferito in braccata effettuato da una femmina di bassotto tedesco di 14 mesi...
Io nel frattempo cercherò di recuperare la rivista...ahahCon le mogli degli amici passo i giorni più felici...cit. Sergordon, La Stoppa 19-20 maggio 2012.Commenta
-
Piccola domandina, quali soggetti anche non di vostra proprietà ritenete particolarmente validi o comunque preferite in relazione ai propri gusti sotto il profilo morfologico e sotto quello venatorio ?Emanuele
-
il bassotto è "bravo" con le talpe? :-) Siamo invasi... il gatto del vicino ne ha stecchite 3 ma ce ne sono ancora molte....
Socksino è molto British e le ignora, il mio ex-ex cane (setter x schnauzer) era portato invece...Dogs & Country http://www.dogsandcountry.it
http://dogsandcountry.it/the-gundog-project/ Progetto di ricerca sul cane da caccia e da prove :-)Commenta
-
Si secondo me talpa e bassotto potrebbero stringere un'affettuosa amicizia...[fiuu]però non ho esperienza pratica a riguardo.
Per quanto riguarda B come Bassotto, ho letto con piacere gli articoli relativi alle prove, sia la multipla di Haltern di cui già avevamo annunciato i prestigiosi risultati per i soggetti italiani, sia quello relativo alle prove alessandrine che riportano tra gli altri gli importanti risultati di Senape del nostro amico Maurizio.Emanuele
-
PigKill
e già mi stuzzica l'appetito!! chissà se i pargoli riusciranno ad emulare i genitori...Si secondo me talpa e bassotto potrebbero stringere un'affettuosa amicizia...[fiuu]però non ho esperienza pratica a riguardo.
Per quanto riguarda B come Bassotto, ho letto con piacere gli articoli relativi alle prove, sia la multipla di Haltern di cui già avevamo annunciato i prestigiosi risultati per i soggetti italiani, sia quello relativo alle prove alessandrine che riportano tra gli altri gli importanti risultati di Senape del nostro amico Maurizio.

Commenta
-
Rossella se vuoi un rimedio per tenere lontane le talpe, metti nelle buche alcune palline di naftalina, da mè ha funzionato, mi raccomando di non fare come un mio amico che ne ha catturata una viva e dal nervoso l'ha sotterrata viva!!!! [:D] [:-glass] Drool]La saggezza di un uomo non si misura dalla sua esperienza, ma dalla capacità di fare esperienza![:-golf]Commenta
-
Emanuele
-
uahhhh... le palline le allontanano ma poi ritornano, già provate :-)Dogs & Country http://www.dogsandcountry.it
http://dogsandcountry.it/the-gundog-project/ Progetto di ricerca sul cane da caccia e da prove :-)Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
Scadenza iscrizioni: 27 lug 2026
Info:
01 ago 2026
CONTINENTALI SELV. NATURALE ITALIANI
Si possono...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
19-06-26, 13:59 -
-
Chiusura iscrizioni il : 03 giu 2026 alle ore 12:00