Bassotto Tedesco

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

paolo22to
X
 
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • hadzi
    ⭐⭐
    • Feb 2009
    • 883
    • Serbia
    • Bassotto tedesco a pelo forte

    #196
    Da noi la minilepre e il coniglio non ci sono, solo lepre europea.

    Commenta

    • segugista
      ⭐⭐⭐
      • Mar 2007
      • 8984
      • Alessandria Piemonte.
      • Segugi Bassotti S/D

      #197
      Forse è meglio, visto che non è da escludere che la mini danneggi la resa della lepre, ed inoltre chi caccia la lepre coi segugi, incontra non pochi problemi per far rifiutare la mini ai propri cani.
      Emanuele

      Per ora è soltanto un sogno, ma se c'è la passione perchè non provarci [fiuu]

      Commenta

      • segugista
        ⭐⭐⭐
        • Mar 2007
        • 8984
        • Alessandria Piemonte.
        • Segugi Bassotti S/D

        #198
        Sull'ultimo numero di sentieri di caccia, ora in edicola, vi segnalo che dovrebbe esserci un articolo relativo alla cronaca di un recupero di un cinghiale ferito in braccata effettuato da una femmina di bassotto tedesco di 14 mesi...
        Io nel frattempo cercherò di recuperare la rivista...ahah
        Emanuele

        Per ora è soltanto un sogno, ma se c'è la passione perchè non provarci [fiuu]

        Commenta

        • Maurideep
          ⭐⭐⭐
          • Nov 2007
          • 1767
          • Rivanazzano Terme (PV)
          • HansFilippo della Canterana bassotto nano p/d Senape della Val Vezzeno bassotto standard p/d Lucy

          #199
          Originariamente inviato da segugista
          Sull'ultimo numero di sentieri di caccia, ora in edicola, vi segnalo che dovrebbe esserci un articolo relativo alla cronaca di un recupero di un cinghiale ferito in braccata effettuato da una femmina di bassotto tedesco di 14 mesi...
          Io nel frattempo cercherò di recuperare la rivista...ahah
          vedo se la trovo anche io
          Con le mogli degli amici passo i giorni più felici...cit. Sergordon, La Stoppa 19-20 maggio 2012.

          Commenta

          • segugista
            ⭐⭐⭐
            • Mar 2007
            • 8984
            • Alessandria Piemonte.
            • Segugi Bassotti S/D

            #200
            Confermo, ho trovato la rivista e ci sono alcune pagine dedicate al bassotto tedesco.
            Emanuele

            Per ora è soltanto un sogno, ma se c'è la passione perchè non provarci [fiuu]

            Commenta

            • segugista
              ⭐⭐⭐
              • Mar 2007
              • 8984
              • Alessandria Piemonte.
              • Segugi Bassotti S/D

              #201
              Piccola domandina, quali soggetti anche non di vostra proprietà ritenete particolarmente validi o comunque preferite in relazione ai propri gusti sotto il profilo morfologico e sotto quello venatorio ?
              Emanuele

              Per ora è soltanto un sogno, ma se c'è la passione perchè non provarci [fiuu]

              Commenta

              • segugista
                ⭐⭐⭐
                • Mar 2007
                • 8984
                • Alessandria Piemonte.
                • Segugi Bassotti S/D

                #202
                Ho appena ricevuto il secondo numero di B come bassotto. Vado a leggermelo poi vi faccio sapere ahah[:D]
                Emanuele

                Per ora è soltanto un sogno, ma se c'è la passione perchè non provarci [fiuu]

                Commenta

                • Rossella
                  ⭐⭐⭐⭐
                  • Mar 2005
                  • 14715
                  • Gallia Cisalpina
                  • Setter Inglese

                  #203
                  il bassotto è "bravo" con le talpe? :-) Siamo invasi... il gatto del vicino ne ha stecchite 3 ma ce ne sono ancora molte....
                  Socksino è molto British e le ignora, il mio ex-ex cane (setter x schnauzer) era portato invece...
                  Dogs & Country http://www.dogsandcountry.it

                  http://dogsandcountry.it/the-gundog-project/ Progetto di ricerca sul cane da caccia e da prove :-)

                  Commenta

                  • segugista
                    ⭐⭐⭐
                    • Mar 2007
                    • 8984
                    • Alessandria Piemonte.
                    • Segugi Bassotti S/D

                    #204
                    Si secondo me talpa e bassotto potrebbero stringere un'affettuosa amicizia...[fiuu]però non ho esperienza pratica a riguardo.

                    Per quanto riguarda B come Bassotto, ho letto con piacere gli articoli relativi alle prove, sia la multipla di Haltern di cui già avevamo annunciato i prestigiosi risultati per i soggetti italiani, sia quello relativo alle prove alessandrine che riportano tra gli altri gli importanti risultati di Senape del nostro amico Maurizio.
                    Emanuele

                    Per ora è soltanto un sogno, ma se c'è la passione perchè non provarci [fiuu]

                    Commenta

                    • PigKill

                      #205
                      Originariamente inviato da segugista
                      Si secondo me talpa e bassotto potrebbero stringere un'affettuosa amicizia...[fiuu]però non ho esperienza pratica a riguardo.

                      Per quanto riguarda B come Bassotto, ho letto con piacere gli articoli relativi alle prove, sia la multipla di Haltern di cui già avevamo annunciato i prestigiosi risultati per i soggetti italiani, sia quello relativo alle prove alessandrine che riportano tra gli altri gli importanti risultati di Senape del nostro amico Maurizio.
                      e già mi stuzzica l'appetito!! chissà se i pargoli riusciranno ad emulare i genitori...

                      Commenta

                      • Sergordon
                        Cow Kill 2014
                        • Jan 2007
                        • 6416
                        • Divignano, Novara, Piemonte.
                        • Setter gordon. Ara, Tom Bassotta. Schatzi

                        #206
                        Originariamente inviato da Rossella
                        il bassotto è "bravo" con le talpe? :-) Siamo invasi... il gatto del vicino ne ha stecchite 3 ma ce ne sono ancora molte....
                        Rossella se vuoi un rimedio per tenere lontane le talpe, metti nelle buche alcune palline di naftalina, da mè ha funzionato, mi raccomando di non fare come un mio amico che ne ha catturata una viva e dal nervoso l'ha sotterrata viva!!!! [:D] [:-glass] Drool]
                        La saggezza di un uomo non si misura dalla sua esperienza, ma dalla capacità di fare esperienza![:-golf]

                        Commenta

                        • segugista
                          ⭐⭐⭐
                          • Mar 2007
                          • 8984
                          • Alessandria Piemonte.
                          • Segugi Bassotti S/D

                          #207
                          Originariamente inviato da PigKill
                          e già mi stuzzica l'appetito!! chissà se i pargoli riusciranno ad emulare i genitori...
                          Ad Haltern Prova Multipla internazional 2 ecc cacit Pinotnero della Val Vezzeno, 4 Ecc un certo Ingo della Val Vezzeno
                          Emanuele

                          Per ora è soltanto un sogno, ma se c'è la passione perchè non provarci [fiuu]

                          Commenta

                          • Maurideep
                            ⭐⭐⭐
                            • Nov 2007
                            • 1767
                            • Rivanazzano Terme (PV)
                            • HansFilippo della Canterana bassotto nano p/d Senape della Val Vezzeno bassotto standard p/d Lucy

                            #208
                            Originariamente inviato da segugista
                            Ho appena ricevuto il secondo numero di B come bassotto. Vado a leggermelo poi vi faccio sapere ahah[:D]
                            articolo interessante a pagina 20....
                            Con le mogli degli amici passo i giorni più felici...cit. Sergordon, La Stoppa 19-20 maggio 2012.

                            Commenta

                            • Rossella
                              ⭐⭐⭐⭐
                              • Mar 2005
                              • 14715
                              • Gallia Cisalpina
                              • Setter Inglese

                              #209
                              Originariamente inviato da Sergordon
                              Rossella se vuoi un rimedio per tenere lontane le talpe, metti nelle buche alcune palline di naftalina, da mè ha funzionato, mi raccomando di non fare come un mio amico che ne ha catturata una viva e dal nervoso l'ha sotterrata viva!!!! [:D] [:-glass] Drool]
                              uahhhh... le palline le allontanano ma poi ritornano, già provate :-)
                              Dogs & Country http://www.dogsandcountry.it

                              http://dogsandcountry.it/the-gundog-project/ Progetto di ricerca sul cane da caccia e da prove :-)

                              Commenta

                              • Maurideep
                                ⭐⭐⭐
                                • Nov 2007
                                • 1767
                                • Rivanazzano Terme (PV)
                                • HansFilippo della Canterana bassotto nano p/d Senape della Val Vezzeno bassotto standard p/d Lucy

                                #210
                                Originariamente inviato da segugista
                                Ad Haltern Prova Multipla internazional 2 ecc cacit Pinotnero della Val Vezzeno, 4 Ecc un certo Ingo della Val Vezzeno
                                i maligni dicono che ha fatto solo 4° in quanto debilitato dopo l'accoppiamento con la Senape[:D][:D][:D]
                                Con le mogli degli amici passo i giorni più felici...cit. Sergordon, La Stoppa 19-20 maggio 2012.

                                Commenta

                                Argomenti correlati

                                Comprimi

                                Attendere..