Bassotto Tedesco

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

paolo22to
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • segugista
    ⭐⭐⭐
    • Mar 2007
    • 8984
    • Alessandria Piemonte.
    • Segugi Bassotti S/D

Uno scatto di Tito oggi a riposo
    File allegati
    Emanuele

Per ora è soltanto un sogno, ma se c'è la passione perchè non provarci [fiuu]

Commenta

• CIRNI79
      Ho rotto il silenzio
      • Jun 2009
      • 49
      • palermo
      • cirneco

io sostengo che il cane eccellente esiste in tutte le razze ed è solo questione di trovarlo, mio nonno ha posseduto un segugio italiano che era una forza della natura per la caccia al coniglio, infatti nella frasca che è il suo ambiente naturale riusciva sicuramente a dare il meglio di se, nei rovi se l'entrata era piccola si metteva a strisciare con la pancia a terra ed apriva le cosce per facilitare l'entrata del posteriore e tra i massi se era sicuro della presenza del coniglio, visto che la struttura non gli permetteva di penetrare tra gli stessi, iniziava ad abbaiare fin tanto che il coniglio non prendeva la fuga, pertanto basta andare alla ricerca del soggetto giusto nella razza che più piace
      Avvocato Piero Sabatino
      Palermo

Commenta

• segugista
        ⭐⭐⭐
        • Mar 2007
        • 8984
        • Alessandria Piemonte.
        • Segugi Bassotti S/D

Rispetto la tua opinione ma la condivido solo in parte
        Emanuele

Commenta

• ojaja
          ⭐⭐⭐
          • Feb 2009
          • 3374
          • olbia
          • segugi istriani,bassotti tedeschi,jagd terrier

si!sono proprio io con i miei bassotti!... non vi nascondo che mi sono emozionato all'idea di dover apparire(forse...) in copertina sulla rivista ARS VENANDI,rivista del settore legato al mondo venatorio a tiratura regionale... dico forse perche la competizione con i pointers campioni del mondo e davvero forte...nell'incertezza ne approffitto per postare quella che mi auguro ,alla fine,vinca..

Commenta

• segugista
            ⭐⭐⭐
            • Mar 2007
            • 8984
            • Alessandria Piemonte.
            • Segugi Bassotti S/D

Bravo Salvo!
            Emanuele

Commenta

• ojaja
              ⭐⭐⭐
              • Feb 2009
              • 3374
              • olbia

grazie Emanuele...

Commenta

• segugista
                ⭐⭐⭐
                • Mar 2007
                • 8984
                • Alessandria Piemonte.
                • Segugi Bassotti S/D

Tienici informati sugli sviluppi, e parlaci un po' di questa rivista che francamente conosco solo di nome
                Emanuele

Commenta

• coniglio85
                  • Jun 2012
                  • 90
                  • Palermo
                  • Bassotto/beagle

Salvo, complimenti vivissimi a te ed ai tuoi bassotti....

Commenta

• Maurideep
                    ⭐⭐⭐
                    • Nov 2007
                    • 1767
                    • Rivanazzano Terme (PV)
                    • HansFilippo della Canterana bassotto nano p/d Senape della Val Vezzeno bassotto standard p/d Lucy

Originariamente inviato da ojaja

si!sono proprio io con i miei bassotti!... non vi nascondo che mi sono emozionato all'idea di dover apparire(forse...) in copertina sulla rivista ARS VENANDI,rivista del settore legato al mondo venatorio a tiratura regionale... dico forse perche la competizione con i pointers campioni del mondo e davvero forte...nell'incertezza ne approffitto per postare quella che mi auguro ,alla fine,vinca..
                    bravo Salvatore bellissima la foto ! dubito che riusciremo a leggere la rivista, se riesci a postare una scansione o il testo dell'articolo sarebbe una gran cosa, complimenti ancora !
                    Con le mogli degli amici passo i giorni più felici...cit. Sergordon, La Stoppa 19-20 maggio 2012.

Commenta

• hadzi
                      ⭐⭐
                      • Feb 2009
                      • 883
                      • Serbia
                      • Bassotto tedesco a pelo forte

Complimenti Ojaja! Bellissima foto!

Commenta

• ojaja
                        ⭐⭐⭐
                        • Feb 2009
                        • 3374
                        • olbia

Originariamente inviato da segugista
                        Tienici informati sugli sviluppi, e parlaci un po' di questa rivista che francamente conosco solo di nome
                        lo faro senz'altro!occorrera pazientare qualche mese perche la rivista esce solamente ogni bimestre e quindi sara per settembre. e l'unica del settore che abbiamo in Sardegna e per il momento ha riscosso un buon successo presso il mondo venatorio visto che e da quasi due anni che esce... oltre a parlare dei vari problemi legati alla nostra passione ,tramite i suoi collaboratori-cacciatori presenta dei bei servizi di caccia pratica sia alla migratoria che ovviamente alla nostra stanziale. il servizio sulla caccia al coniglio e stato realizzato dal direttore Marco Loi in persona, che ho avuto il piacere, per un giorno, di avere come compagno di caccia(a dire il vero, lui era piu impegnato a fare foto e domande che a fare..il cacciatore!..). ci sono,inoltre, servizi sulle tante squadre da cinghiale presenti su tutto il territorio sardo che raccontano usi,tradizioni e differenze da nord a sud dell'isola.ovviamente non mancano servizi su armi.expo,prove di cinofilia,rubrica di veterinaria,addestramento ectect..chiaramente avvalendosi di mezzi inferiori rispetto ad altre testate nazionali ma si fa quel che si puo con i mezzi a disposizione e riconosco al direttore e al suo staff, il grande impegno profuso nella realizzazione del giornale al fine di renderlo interessante agli occhi degli appassionati.personalmente lo trovo molto valido in riferimento al contesto in cui opera e lo compro ben volentieri,ottima anche la stampa in carta patinata come le migliori riviste del settore..

Commenta

• Maurideep
                          ⭐⭐⭐
                          • Nov 2007
                          • 1767
                          • Rivanazzano Terme (PV)
                          • HansFilippo della Canterana bassotto nano p/d Senape della Val Vezzeno bassotto standard p/d Lucy

diana

sul prossimo numero di Diana, un articolo sul bassotto a firma di Alex Romani e del sottoscritto, con una particolare citazione per l'amico Mihajlo.
                          File allegati
                          Con le mogli degli amici passo i giorni più felici...cit. Sergordon, La Stoppa 19-20 maggio 2012.

Commenta

• segugista
                            ⭐⭐⭐
                            • Mar 2007
                            • 8984
                            • Alessandria Piemonte.
                            • Segugi Bassotti S/D

Leggeremo con interesse. Mi fa piacere che il bassotto trovi il meritato spazio sulle riviste di settore
                            Emanuele

Commenta

• hadzi
                              ⭐⭐
                              • Feb 2009
                              • 883
                              • Serbia
                              • Bassotto tedesco a pelo forte

Originariamente inviato da Maurideep
                              sul prossimo numero di Diana, un articolo sul bassotto a firma di Alex Romani e del sottoscritto, con una particolare citazione per l'amico Mihajlo.
                              Grazie Mauri![:-golf]

Commenta

• Biondo308
                                ⭐⭐
                                • Oct 2009
                                • 444
                                • Garfagnana
                                • Bassotto Tedesco Pelo Duro - TUCO

Originariamente inviato da Maurideep

sei sicuro che esce? sarà nel numero di agosto? se vuoi rispondimi pure in MP o come preferisci.....

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..