Bassotto Tedesco
Comprimi
Riguardo all'autore
Comprimi
X
-
Ciao ragazzi Ulla si è addormentata adesso ed io e Caterina tiriamo un po il fiato.Arrivata a casa ha esplorato,bevuto giocato ecc.....ma non ha praticamente mangiato,si rifarà domattina.é semplicemente fantastica e io e la consorte siamo felicissimi.Grazie a tutti per il sostegno,vi terremo aggiornati..........ciao veciWaidmannsheil!!! -
Complimenti Mirko, davvero bellissima e direi anche fortunata di essere arrivata a casa vostra, sono contento per voi e vi faccio un grosso in bocca al lupo per tutto!! [:D] [vinci] [:-golf]La saggezza di un uomo non si misura dalla sua esperienza, ma dalla capacità di fare esperienza![:-golf]Commenta
-
siamo molto felici nel vedere sulla homepage dell'allevamento di Casa Mainardi un figlio del nostro nano hansfilippo della canterana.
Soggetto di 10 mesi, mi dicono sia un cane di eccellente morfologia e di grande tempra caratteriale, debutterà domenica al campionato sociale di razza a Cesena, spero di averlo con noi anche per testarlo in prova di lavoro quanto prima.
Con le mogli degli amici passo i giorni più felici...cit. Sergordon, La Stoppa 19-20 maggio 2012.Commenta
-
complimenti cheytac bella bassottina,si vede dalle foto che Ulla e' andata a vivere bene.
cosa a mio parere importantissima a priscindere da caccia.. gare.. cazz...e mazzi..!!!!!
bravi e auguri per il futuro della piccola ULLA!!!!!!!!!!patterdale terrier & working terrier
http://www.patterdaleterrier.itCommenta
-
Grazie infinite,questa settimana è stata impegnativa,ma i risultati cominciano a vedersi comincia a sporcare fuori con regolarità,ed ha una grande capacitàdi apprendimento.Ieri vicino a dove lavoro(terreno di 10 ettari)dove la faccio pascolare,ho smarrito un mazzo di chiavi con attaccato una bandierina,be stamattina dopo aver rifatto tutte le chiavi l'ho assecondata e mi ha ritrovato il malloppo di ferro,e la bandierina intrisa del mio odore.Se il buon giorno si vede dal mattino!!!!!Domani passeggiata in montagna al cornizzolo alla scoperta di tanti odorini nuovi e credo per lei interessanti.Visto che ci siamo anche un bel po di foto e grande razione di coccole.ciao veciUltima modifica cheytac; 21-10-10, 20:15.Waidmannsheil!!!Commenta
-
Oggi gita al cornizzolo,bella scarpinata tra i boschi con Ulla che annusava in ogni dove!!!
giustamente è ancora piccina e si fermava spesso a riposare impuntandosi.Adesso dopo aver mangiato riposa sfinita,con me e Caterina felici come una pasqua per averla vista scorrazzare entusiasta per boschi e prati.Ciao veci
Waidmannsheil!!!Commenta
-
E bella la mia Ulla!!.... Ho visto che difende già lo zaino...... o quello che contiene???......[:D][:D] Ciao MirkoOggi gita al cornizzolo,bella scarpinata tra i boschi con Ulla che annusava in ogni dove!!!
giustamente è ancora piccina e si fermava spesso a riposare impuntandosi.Adesso dopo aver mangiato riposa sfinita,con me e Caterina felici come una pasqua per averla vista scorrazzare entusiasta per boschi e prati.Ciao veci
Il primo cinghialone di CharonCommenta
-
Difende difende!!!!!l'avevo lasciato per terra fuori dalla macchina e lei ci si è accucciata sopra.Io e caterina eravamo li ad un metro e un turista si è avvicinato a una trentina di metri venendo verso la sua auto parcheggiata difianco alla nostra,e a cominciato a rognare e quando si è avvicinatoè scesa dallo zaino e abbaiando per redarguirlo gli si faceva contro.quando ha capito che il suo intento era altro a smesso.é proprio una guerriera!!!!!!!!!!ciao vecioWaidmannsheil!!!Commenta
-
Sto leggendo B come bassotto, ed è sempre un piacere vedere la foto di Senape...che taglia traguardi sempre più importanti...BRAVI BRAVI!Emanuele
Per ora è soltanto un sogno, ma se c'è la passione perchè non provarci [fiuu]Commenta
-
Ciao hadzi buon 2011 a te e i tuoi cari.Ulla cresce ed è dotata di un gran caratte e una gran voce.Pesata l'altra sera a casa di Elio 8kg tondi tondi e neanche 6 mesi.Vispa ,intelligente,dolce,e soprattutto furba come si addice ad una bassotta di razza.Ciao vecio e ancora auguriWaidmannsheil!!!Commenta
-
Ciao Mirkotto, usata pelle?? La mia pistolina come va? Tutto bene, sei tornato a casa intero dopo la nottata? Ciao Elio[:-golf]Ciao hadzi buon 2011 a te e i tuoi cari.Ulla cresce ed è dotata di un gran caratte e una gran voce.Pesata l'altra sera a casa di Elio 8kg tondi tondi e neanche 6 mesi.Vispa ,intelligente,dolce,e soprattutto furba come si addice ad una bassotta di razza.Ciao vecio e ancora auguri
Il primo cinghialone di CharonCommenta
-
Con la pelle domani proviamo,comunque continua ad andare ad annusare verso il sacco lasciato in cortile.Oggi mi ha riportato un topastro,scovato chissà dove,tutta contenta.Direi un buon inizio anno,domani la prova del 9.Ancora auguroni ,anche alla consorte.ciao vecioWaidmannsheil!!!Commenta
-
eh si Emanuele, hanno pubblicato foto e notizia del campionato croato della scorsa estate, anche se le foto più belle sono quelle che scatta Rossella quando usciamo a caccia [:D]
---------- Messaggio inserito alle 08:43 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 08:42 AM ----------
buon lavoro con la piccola, e buon anno Mirco [:-golf]Con la pelle domani proviamo,comunque continua ad andare ad annusare verso il sacco lasciato in cortile.Oggi mi ha riportato un topastro,scovato chissà dove,tutta contenta.Direi un buon inizio anno,domani la prova del 9.Ancora auguroni ,anche alla consorte.ciao vecio
---------- Messaggio inserito alle 08:44 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 08:43 AM ----------
grazie Mihajilo e buon anno !Con le mogli degli amici passo i giorni più felici...cit. Sergordon, La Stoppa 19-20 maggio 2012.Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
Scadenza iscrizioni: 27 lug 2026
Info:
01 ago 2026
CONTINENTALI SELV. NATURALE ITALIANI
Si possono...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
oggi, 13:59 -
-
Chiusura iscrizioni il : 03 giu 2026 alle ore 12:00