Cosa sta accadendo ?
Comprimi
X
-
Caro Carlo, anzitutto ti inviterei cortesemente ad inserire una tua breve presentazione, affinchè tutti possano darti il benvenuto. In secondo luogo mi sembra che già all'epoca della discussione cui fai riferimento ti fossero state date tutte le delucidazioni del caso. Infine Cristian più che aggredirti mi sembra che ti avesse invitato anzitutto nel tuo interesse a riflettere prima di scrivere determinate affermazioni. Certo della tua comprensione, ti inviterei a non ritornare ulteriormente sul tema, se hai qualche altro dubbio sulla questione rivolgiti privatamente a me, o ad un altro membro dello staff.Emanuele
Per ora è soltanto un sogno, ma se c'è la passione perchè non provarci [fiuu]
Argomenti correlati
Comprimi
-
da walgeVi prego di leggere :
Aprire la caccia è una barbarie per soddisfare i desideri di pochi. A Yellowstone furono sterminati e poi reintrodotti...-
Canale: Legislazione venatoria
-
-
da Livia1968🦉Avendo iniziato ( in OT) a sviluppare l'argomento in altro 3d, ho pensato di spostare qui i numerosi interventi perché ho visto che c'è molto da imparare...
-
Canale: Caccia di selezione
-
-
da ShelbyPer lavoro, ho dovuto fare degli interventi su cinque pezzi d'acciaio, non inox, nuovi e uguali fra loro. Si è reso necessario una rettifica fresando...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da PaoloAndreadopo anni di studi e arzigogoli legislativi, oltre che pericolosi incidenti e somme esorbitanti stanziate per risarcire i danni all'agricoltura, il mio...
-
Canale: Caccia di selezione
-
-
da AssuntoUna caloroso saluto a tutti, mi chiamo Assunto, non sono un cinofilo, mi piace la caccia, in particolare le armi la ricarica e tutto ciò che ci gravita...
-
Canale: PRESENTAZIONI
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta