segugio Bruno Del Giura...cercasi

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

canekurzhaar72 Scopri di più su canekurzhaar72
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • canekurzhaar72
    ⭐⭐⭐
    • Jun 2010
    • 1385
    • prov. di Torino
    • kurzhaar e Pointer : Greta , Rasty e Owen

segugio Bruno Del Giura...cercasi

un saluto a tutti , scrivo da parte di un amico ( non iscritto nel forum...per ora ) appassionato segugista lepraiolo , cerca per la sua femmina un maschio (segugio svizzero) bruno del giura , io sono solo da tramite, quindi non esperto segugista , spero qualcunopossa aiutarmi,anzi aiutarlo, grazie !![:-golf]
    Ultima modifica canekurzhaar72; 08-11-11, 15:13.
    Maury , l 'Harleysta cinofilo/cacciatore....
  • segugista
    ⭐⭐⭐
    • Mar 2007
    • 8984
    • Alessandria Piemonte.
    • Segugi Bassotti S/D

Se vuole qualche riferimento possiamo aiutarlo senza dubbio, ti mando un mp.
    Emanuele

Per ora è soltanto un sogno, ma se c'è la passione perchè non provarci [fiuu]

Commenta

• canekurzhaar72
      ⭐⭐⭐
      • Jun 2010
      • 1385
      • prov. di Torino
      • kurzhaar e Pointer : Greta , Rasty e Owen

grazie Emanuele , mi ha detto Max che vi siete già sentiti , un saluto ![:-golf]
      Maury , l 'Harleysta cinofilo/cacciatore....

Commenta

• matteo1966
        ⭐⭐⭐
        • Apr 2010
        • 2051
        • Liguria
        • setter inglese segugio bavarese da montagna (Bayerischer Gebirgsschweisshund )

Se vuoi ci sono tre cucciolone (femmine, nate a fine marzo 2011) in vendita in Francia zona Alpi Marittime. Pedegree, vaccini, microchip, ecc. Figlie di ottimi cacciatori, dicono che sono loro stesse molto promettenti. 300 euro l'una o 700 euro tutte e tre.
        Non so nulla di più, ho letto l'annuncio nelle mail che ci passiamo tra società di caccia francesi.
        In privato se ti interessa ti passo le foto e il contatto.
        matteo
        Ultima modifica matteo1966; 22-11-11, 11:36.
        La mia presentazione https://www.ilbraccoitaliano.net/for...giorno-a-tutti

Commenta

• Lucaildolce

Cercherei un cucciolo anch'io, ma abitando nel Lazio per me la Francia è un po' lontano.
          C'è niente alla mia portata?

Commenta

• segugista
            ⭐⭐⭐
            • Mar 2007
            • 8984
            • Alessandria Piemonte.
            • Segugi Bassotti S/D

Per la caccia al cinghiale?
            Emanuele

Per ora è soltanto un sogno, ma se c'è la passione perchè non provarci [fiuu]

Commenta

• alessandro79

salve io ti consiglio per la lepre i fratelli bagnatica ha dei bei soggetti sia morfologicamente che di lavoro , mentre per il cinghiale posso consigliarti pacchiarotti (capalbio) marioli (UMBERTIDE), pacchiarotti ha vinto la coppa italia su cinghiale in muta nel 2010 e varie prove a livello nazionale saluti

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..