Addio Filippo
Comprimi
X
-
-
Ho esitato tutto il giorno di immettere questa triste notizia, ora l'hai fatto tu...
Ho conosciuto Filippo come persona tranquilla, disponibilissimo, sincera e segugista di cuore, e lo penserò ogni volta che porto il mio cane in giro qui, dove Filippo ed i suoi amici andavano a caccia con i segugi.
Buon viaggio a lui. -
Penso che Filippo sarebbe felicissimo di questa bella foto, ricordiamocelo così lui, che fino all'ultimo ha amato il segugio.Emanuele
Per ora è soltanto un sogno, ma se c'è la passione perchè non provarci [fiuu]Commenta
-
-
-
Maga era un amico qualche anno fa con il suo aiuto ero riuscito ad avere l' atc oltrepo 5 che lo usavo per andare ad addestrare nella zac di Corbesassi. grande cinofilo e segugista.una persona cosi farà sentire la sua mancanza non solo ai segugisti dell'oltrepo ma a tutto il mondo segugista. ciao Filippo.Commenta
-
-
Argomenti correlati
Comprimi
-
Apertura iscrizioni il : 28 mag 2025 alle ore 08:30
Scadenza iscrizioni: 4 giu 2025
Info:
CAMPOBASSO - GRUPPO CINOFILO...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
27-05-25, 14:37 -
-
da Massimo
Come da titolo mai come quest'anno aspettavo l'apertura della caccia in Sardegna dopo la morte prematura di mia moglie sarebbe stata...-
Canale: Chiacchierando
-
-
da maurobIeri ci ha lasciato Cesare Giovanelli, maestro incisore e grandissima persona, in Valtrompia perdiamo un uomo simbolo per impegno, dedizione, generosità...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da MassimilianoLa chiamata dell'amico Beppe arriva ad agosto : e se andassimo a settembre in Lapponia?
Beppe ha due pointer ed uno dei due e' fratello pieno...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da l'ingleseUna notizia di quelle che ti fanno venire un brivido:
Guberti ci ha lasciato!
Nel mio cammino Cinofilo uno dei passi più importanti...-
Canale: Setter & Pointer
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta