Piccolo lepraiolo

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Patrizio Scopri di più su Patrizio
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Patrizio
    • Aug 2005
    • 109
    • Meduna di Livenza, Treviso, Veneto.

Piccolo lepraiolo

ciao a tutti premetto che daq alcuni anni caccio con i segugi italiani a pelo raso la lapre ma sono molto attirato dal possedere per provare il piccolo lepraiolo qualcuno mi puo' dare dei nominativi di allevatori visto che su internet non riesco a trovare niente?
    Grazie a tutti ed a presto.
  • a28

Originariamente inviato da Patrizio
    ciao a tutti premetto che daq alcuni anni caccio con i segugi italiani a pelo raso la lapre ma sono molto attirato dal possedere per provare il piccolo lepraiolo qualcuno mi puo' dare dei nominativi di allevatori visto che su internet non riesco a trovare niente?
    Grazie a tutti ed a presto.
    un piccolo lepraiolo come si deve, non devi comeprarlo da un allevamento, perchè con la moda dei lepraioli adesso, già c'è chi sta pensando di afrci i soldi sopra, amio avviso.
    un lepraiolo lo trovi da un cacciatore appassionato, uno di quelli che 30 anni fa quando dicevano che erano cani da poco, li ha tenuti ugualmente sapendo che chi lo diceva ne sapeva poco di cani.
    per 30 anni tutti a deriderli e ora tutti sul carro dei vincitori... e proliferano gli allevamenti dopo.

in questi casi la quantità va a discapito della qualità.

chiedi a domenico ad esmepio... secondo me è la cosa migliore.
    Ultima modifica Ospite; 03-12-11, 20:07.

Commenta

• tommaso87
      ⭐⭐
      • Mar 2008
      • 947
      • Grosseto, Toscana.

tra qualche anno sarà rovinato come il maremmano
      viva la caccia e chi la fa, TOMMASO

Commenta

• DOMENICO SEGUGISTA
        ⭐⭐
        • Jun 2009
        • 671
        • PONTEDERA
        • PICCOLO LEPRAIOLO ITALIANO

Originariamente inviato da tommaso87
        tra qualche anno sarà rovinato come il maremmano
        Vero Tommaso, e se non stiamo bene attenti a rovinare il lepraiolo ci metteranno la metà del tempo che hanno impiegato con il maremmano!

Commenta

• segugista
          ⭐⭐⭐
          • Mar 2007
          • 8984
          • Alessandria Piemonte.
          • Segugi Bassotti S/D

Opinioni?[:D]
          Mi scuso per la scarsa qualità della foto
          File allegati
          Emanuele

Per ora è soltanto un sogno, ma se c'è la passione perchè non provarci [fiuu]

Commenta

• Patrizio
            • Aug 2005
            • 109
            • Meduna di Livenza, Treviso, Veneto.

Non posso dare un giudizio perchè non ho la competenza sembra un bel cane con uno sguardo fiero è l'unico giudizio che posso dare.
            Ma spero che ci sia qualcuno che conosce meglio la razza a giudicare così magari imparo qualcosa di nuovo.

Commenta

• lepraiolo
              ⭐⭐
              • Oct 2007
              • 863
              • Reggio Emilia, Reggio Emilia, Emilia Romagna.
              • segugi italiani e piccoli lepraioli

Ciao patrizio,mi è arrivato il tuo messaggio,che ho letto,però non so se ti ho risposto. riprendo il discorso di Andrea e quello di domenico che citavi,:Se ami davvero questa razza,parlane con Domenico,lui potrà intercedere per te,con Chichi . io di quei cani,ne ho due,la prima mi fa stragodere ogni volta che la sciolgo,l'altra è ancora piccola,ma mi fà capire da tanti piccoli particolari,di che pasta è fatta.
              sigpic

Commenta

• sergioL.
                ⭐⭐
                • Apr 2009
                • 254
                • ASTI
                • Segugio Cravin Piemontese(piccolo lepraiolo)

Bel soggetto , ma si vedono ancora dei tratti del segugio italiano , soppratutto nel taglio dell'orecchio (a punta non arrotondato) e l'occhio troppo chiaro, non voglio fare il difficile ,c'e ne fossero cos'i ma il cravin del mio ideale e' diverso, se non sbaglio mi sembra di Coggiola

Commenta

• segugista
                  ⭐⭐⭐
                  • Mar 2007
                  • 8984
                  • Alessandria Piemonte.
                  • Segugi Bassotti S/D

No è un soggetto che non ha nulla a che fare col Piemonte. Cane lombardo ma di origini Piacentine
                  Emanuele

Per ora è soltanto un sogno, ma se c'è la passione perchè non provarci [fiuu]

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..