Coppa EUROPA in Austria.... ne vogliamo parlare?

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

DOMENICO SEGUGISTA Scopri di più su DOMENICO SEGUGISTA
X
 
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • SIPF
    • Mar 2011
    • 116
    • Piacenza
    • Segugio Italiano P. F.

    #16
    Non voglio fare polemica quindi mi limito a dire che alla Coppa Europa non c'ero... e che spero in futuro si possa rappresentare l'Italia con un lavoro da Segugio Italiano, quindi dando spazio anche e soprattutto al lavoro in singolo e coppia.
    Daniela

    Commenta

    Argomenti correlati

    Comprimi

    Attendere..