Foto Segugi
Comprimi
X
-
Questa è mila, 3 anni a settembre, completa nelle quattro fasi, ma più tracciatrice, non pressa molto la seguita, difatti ho deciso di prendere un cuccioletto da affiancarle la prossima stagione. Non so che origini abbia, quando la presi mi fu detto Bellucci-Distefano, recentemente su fb un amico ha postato una foto del suo maschietto che è uguale e identico alla mia; La sua genealogia è questa copio e incollo il messaggio da lui inviatomi: padre zero di rongoni che però prima era di bellucci con bis nonno moreno da parte di madre silva di montersino figlia di indio e con tris nonna roma di montersinoCommenta
-
Nonostante sia piccolina, pesa 12,5 kg ha una bella vocina in buona quantità, con un bel tono piacevole e chiara
Commenta
-
sono segugetti piccini,vecchio sangue di mio padre che sto cercando di riportare a galla...
per ora peccano un po di coda ma piano piano aggiusto anche quella.
Ema il 21 mi ha partorito quella cagna di cui ti parlavo un po di tempo fa (pecarlin) accoppiata con un Fioravanti ma non sono affatto soddisfatto,...io odio il bianco e sono usciti TUTTI con il bianco in petto...odioso.....................Commenta
-
Sembra dipinta ...complimenti...
---------- Messaggio inserito alle 12:48 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 12:46 PM ----------
BellissimiCommenta
-
Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
Scadenza iscrizioni: 11 feb 2025
Info:
SOCIETA' ITALIANA PRO SEGUGIO
Responsabile fiscale
Ind:VIA CAVOUR 56,CASALPUSTERLENGO26841(LO)...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
06-02-25, 13:51 -
-
Info:
Responsabile fiscale
Ind:VIA CAVOUR 56,CASALPUSTERLENGO26841(LO)
Tel:0377-802414...-
06-02-25, 14:00 -
-
-
-
Scadenza iscrizioni: 25 feb 2025
Info:
Responsabile fiscale
Ind:VIA...-