Beagle

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Dero Scopri di più su Dero
X
 
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • braccamorto
    ⭐⭐
    • Dec 2008
    • 849
    • Palermo
    • beagle, setter

    #16
    Carissimo scagno, il sottoscritto può toglierti qualsiasi dubbio riguardante quel fantomatico coniglio lanciato mezz'ora prima; hai mai provato a farlo? io no!!! di contro sono sicuro che un coniglio lanciato mezz'ora prima, siccome non sà dove andare, visto che non conosce il luogo, finisce direttamente in bocca ai cani!!! per quanto riguarda invece l'ipotesi riguardante l'intanamento, a me è capitato tantissime volte, soprattutto quando i conigli maschi sono in giro per accoppiarsi, ti posso garantire che cominciano a girare parecchio e se i cani gli stanno dietro, sicuramente spari!!!!
    Sono i cani che ti permettono di vedere certe cose!!!
    firmato: autore del fimato nonchè proprietario dei cani

    Commenta

    • segugista
      ⭐⭐⭐
      • Mar 2007
      • 8984
      • Alessandria Piemonte.
      • Segugi Bassotti S/D

      #17
      [media]http://it.youtube.com/watch?v=u2OsH-Jgv7k[/media]

      Vi do un consiglio, se avete dei video che avete girato e messo su youtube, copiate se vi fa piacere il link e incollatelo in un messaggio così il video sarà visibile direttamente sul nostro forum.

      Qui vi ho fatto vedere un esempio con un video di braccamorto.
      Emanuele

      Per ora è soltanto un sogno, ma se c'è la passione perchè non provarci [fiuu]

      Commenta

      • FRA

        #18
        Complimenti bracca hai dei cani validi! buon divertimento

        Commenta

        • braccamorto
          ⭐⭐
          • Dec 2008
          • 849
          • Palermo
          • beagle, setter

          #19
          grazie fra! hai visto tutti e sette i miei video?

          Commenta

          • scagno
            ⭐⭐
            • Mar 2008
            • 543
            • Sicilia

            #20
            Ciao Braccamorto, penso di averti fatto i complimenti, o sbaglio?

            Commenta

            • braccamorto
              ⭐⭐
              • Dec 2008
              • 849
              • Palermo
              • beagle, setter

              #21
              ciao scagno, sicuramente me li hai fatti i complimenti ma..... hai messo un pò in dubbio l'autenticità del selvatico ed allora ti ho risposto; tutto qui, non me la sono mica presa, come spero anche tu. ciao ed in bocca al lupo per il proseguo...
              p.S. tanti auguri

              Commenta

              • scagno
                ⭐⭐
                • Mar 2008
                • 543
                • Sicilia

                #22
                Grazie, altrettanto a te.

                Commenta

                Argomenti correlati

                Comprimi

                Attendere..