Trasporto muta
Comprimi
X
-
Trasporto muta
Ciao, vi chiedo consiglio sulla dimensione e tipo di gabbia per trasportare in macchina 4 segugi italiani di taglia media (13-14-15-18 kg). Ho cambiato macchina e vorrei una gabbia che li contenga tutti ( nella vecchia 88x52 cm facevo 2 dentro e 2 fuori o 3 dentro e 1 fuori). Se potete mettete anche le fotografie. Grazie -
Ciao Luca...
Di trasportino comuni oltre i 2/3 cani di capienza.... Non penso che esistano.
Ma ci sono diverse aziende che producono trasportini su misura per qualsiasi esigenza.
Ovviamente i costi si alzano, ma sono fatti veramente bene.
Prova a contattarli le dai le misure della macchina e ti fai fare un preventivo.
Altra opzione è fartelo artigianalmente.... Se hai un minimo di tempo e attrezzatura..... -
Compensato marino, rete saldata zincata, trapano, rivetti alluminio, graffatrice, una sega circolare, alternativo , qualche cerniera e un metro : problema risolto ![fiuu]Ciao Luca...
Di trasportino comuni oltre i 2/3 cani di capienza.... Non penso che esistano.
Ma ci sono diverse aziende che producono trasportini su misura per qualsiasi esigenza.
Ovviamente i costi si alzano, ma sono fatti veramente bene.
Prova a contattarli le dai le misure della macchina e ti fai fare un preventivo.
Altra opzione è fartelo artigianalmente.... Se hai un minimo di tempo e attrezzatura.....Commenta
-
Ci sto pensando a farmela ma i dubbi sono sul peso e la lavabilita, oltre la misura perché non vorrei utilizzare tutto lo spazio, pensavo circa 90x80x65.Commenta
-
Commenta
-
-
Battute a parte, troppo piccola per 4 cani di quella taglia. Attenzione che in caso di controllo se gli animali non fossero ritenuti adeguatamente trasportati si rischia anche il penale. ( maltrattamento)Commenta
-
Con 100x85 e 4 cani...
Sei obbligato a giocare sulla profondità....
Se no 4 cani non li fai stare....
Io opterei per avere il gabbione contro i sedili anteriori.... È lo spazio che avanza lo usi come baule.
Ma che macchina hai?Commenta
-
Sedili posteriori già abbassati. Suzuky JimnyCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da d.dee86Buongiorno,
visto che mio padre ha problemi a camminare siamo costretti a vendere la muta completa che utilizziamo per la caccia alla lepre....-
Canale: Annunci compra vendita
12-12-22, 14:28 -
-
da ShelbyElias Canetti, nella sua opera fondamentale Massa e Potere, sostiene che l'uomo, come animale sociale, nasce con la muta di caccia.
Possiamo...-
Canale: Chiacchierando
-
-
da aldo1968salve
dove posso acquistare una piccola gabbia possibilmente di legno per trasportare 2 ..3 quaglie??-
-
-
Inserisco l’annucio x un collega che vende carrello per trasporto cani ..in ottimo stato ..a 500€
Inviato dal mio...-
06-12-22, 14:09 -
-
da SepDa qualche tempo sono rimasto senza macchina perché mio padre me l'ha distrutta.
Per fortuna non si è fatto nulla e l'assenza dell'auto mi ha...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta