Nuova avventura

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

costa Scopri di più su costa
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • costa
    ⭐⭐
    • Feb 2009
    • 883
    • Viterbo/San Nicandro G./Monticelli d'Ongina/Crotta d'Adda

Nuova avventura

Non avevo nessuna voglia di una nuova cucciolata, soprattutto d'estate..
    Poi una chiamata di un amico... Perché non fai ancora una cucciolata con Sara? Di getto gli rispondo: perché farà sette anni ad ottobre e comincia ad avere la sua età! E lui schietto: appunto!
    Ed ecco qua il risultato:

Quindi do il via al nuovo totoscommesse: quanti ne sono?
  • Yed
    ⭐⭐⭐
    • Sep 2012
    • 6350
    • Pordenone
    • Segugio Bavarese di montagna

A chi indovina un cucciolo in regalo ???
    Io dico 6. :)

Commenta

• cero
      ⭐⭐⭐
      • Jan 2009
      • 3028
      • Romagna

Oh porca boia, e questa?? Stasera ti chiamo.
      Comunque sono 5

Commenta

• hadzi
        ⭐⭐
        • Feb 2009
        • 883
        • Serbia
        • Bassotto tedesco a pelo forte

In bocca al lupo. Non importa quanti sono, importa che tutto vada bene :-)

Commenta

• costa
          ⭐⭐
          • Feb 2009
          • 883

Minchia Yed, di la verità, vai in giro con gli occhiali a raggi X per veder le donne senza vestiti! Se la radiografia non inganna dovrebbero essere 6.

Commenta

• Yed
            ⭐⭐⭐
            • Sep 2012
            • 6350
            • Pordenone
            • Segugio Bavarese di montagna

Originariamente inviato da costa
            Minchia Yed, di la verità, vai in giro con gli occhiali a raggi X per veder le donne senza vestiti! Se la radiografia non inganna dovrebbero essere 6.
            [emoji106] Auguriiiii [brindisi]

Commenta

• costa
              ⭐⭐
              • Feb 2009
              • 883

Nati tutti e 6 ma alla fine ho dovuto fare il cesareo perché gli ultimi due proprio non volevano uscire. 5 femmine ed un maschio (che oltretutto non so se ce la farà, non ha molta voglia di mangiare...). Le femmine però mangiano pure la parte del maschio. Ce n'è una che, se si attacca al dito per ciucciare, si riesce a tirarla su per aria!

Commenta

• hadzi
                ⭐⭐
                • Feb 2009
                • 883
                • Serbia

Complimenti ed in bocca al lupo per il futuro. [:D][brindisi][vinci]

Commenta

• costa
                  ⭐⭐
                  • Feb 2009
                  • 883

Il maschio di questa cucciolata doveva essere il Ch Int. e CAC in bellezza Lenny zo sraneckych borin, del Prof. Locatelli. Poi però ho scoperto che Lenny aveva appena coperto una gran cagna, Feronia du Chevalier Michel, linea con elevata prolificità e grandissima attitudine al lavoro (il padre Virgil's ha almeno 11 figli campioni di lavoro). Allora decisi di prendere un maschietto.
                  Ecco a voi Regina Viarum Muschio, detto Fuchs:

[VIDEO]https://www.youtube.com/watch?v=uJG6ded-w_Y[/VIDEO]

La sua miglior dote per ora è lo Spurlaut (voce su lepre), ma ha 5 mesi, vediamo come evolve.

Commenta

• hadzi
                    ⭐⭐
                    • Feb 2009
                    • 883
                    • Serbia

Originariamente inviato da costa
                    Il maschio di questa cucciolata doveva essere il Ch Int. e CAC in bellezza Lenny zo sraneckych borin, del Prof. Locatelli. Poi però ho scoperto che Lenny aveva appena coperto una gran cagna, Feronia du Chevalier Michel, linea con elevata prolificità e grandissima attitudine al lavoro (il padre Virgil's ha almeno 11 figli campioni di lavoro). Allora decisi di prendere un maschietto.
                    Ecco a voi Regina Viarum Muschio, detto Fuchs:

La sua miglior dote per ora è lo Spurlaut (voce su lepre), ma ha 5 mesi, vediamo come evolve.
                    Bello e bravo.Complimenti e in bocca al lupo per il futuro :-)

Commenta

• costa
                      ⭐⭐
                      • Feb 2009
                      • 883

Ieri in Expo a Modena due femmine della cucciolata della scorsa estate hanno fatto miglior nana è migliore di razza cuccioli una, miglior standard e terza al best of group cuccioli l'altra... Un grazie a chi ha allevato bene prima di me e al proprietario che dedica tanti sforzi alle due cucciole.

Commenta

• cero
                        ⭐⭐⭐
                        • Jan 2009
                        • 3028
                        • Romagna

La seconda assomiglia molto al fratellastro...

Commenta

• costa
                          ⭐⭐
                          • Feb 2009
                          • 883

Infatti è quella che mi piace di più, standard taglia piccola (4,8 kg a 5 mesi). Bel carattere da sfacciata.

Commenta

• costa
                            ⭐⭐
                            • Feb 2009
                            • 883

Visto che si scrive poco, e che non riesco ad uscire ad allenare, per vivacizzare un po' la sezione seguono due foto di Bruta (la scura) e Bretzel.

Delle esposizioni mi interessa poco, ma fa comunque piacere creare un bel cane.
                            Devo ringraziare il proprietario Alessandro Struzzi che le sta presentando (per ora 2 uscite entrambe sempre sul podio).

Commenta

• costa
                              ⭐⭐
                              • Feb 2009
                              • 883

---------- Messaggio inserito alle 07:05 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 06:56 AM ----------

Un mese fa ho fatto accoppiare la mia Amélie dal campione italiano di lavoro Baloo (LO1547131). Purtroppo non è rimasta, era l'ultimo giorno di calore, ci ho provato lo stesso.
                              Consiglio vivamente a chi ha una bassotta da coprire di usare questo maschio, è in mano ad un cacciatore, ha ottime linee di sangue, bellissimo cane e pesa appena 7,5 kg.
                              Io ritenteró al prossimo calore. Metto una sua foto.

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..