Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite, il che ti offre un accesso limitato per visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita avrai accesso a pubblicare argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
Non avevo nessuna voglia di una nuova cucciolata, soprattutto d'estate..
Poi una chiamata di un amico... Perché non fai ancora una cucciolata con Sara? Di getto gli rispondo: perché farà sette anni ad ottobre e comincia ad avere la sua età! E lui schietto: appunto!
Ed ecco qua il risultato:
Quindi do il via al nuovo totoscommesse: quanti ne sono?
Nati tutti e 6 ma alla fine ho dovuto fare il cesareo perché gli ultimi due proprio non volevano uscire. 5 femmine ed un maschio (che oltretutto non so se ce la farà, non ha molta voglia di mangiare...). Le femmine però mangiano pure la parte del maschio. Ce n'è una che, se si attacca al dito per ciucciare, si riesce a tirarla su per aria!
Il maschio di questa cucciolata doveva essere il Ch Int. e CAC in bellezza Lenny zo sraneckych borin, del Prof. Locatelli. Poi però ho scoperto che Lenny aveva appena coperto una gran cagna, Feronia du Chevalier Michel, linea con elevata prolificità e grandissima attitudine al lavoro (il padre Virgil's ha almeno 11 figli campioni di lavoro). Allora decisi di prendere un maschietto.
Ecco a voi Regina Viarum Muschio, detto Fuchs:
Il maschio di questa cucciolata doveva essere il Ch Int. e CAC in bellezza Lenny zo sraneckych borin, del Prof. Locatelli. Poi però ho scoperto che Lenny aveva appena coperto una gran cagna, Feronia du Chevalier Michel, linea con elevata prolificità e grandissima attitudine al lavoro (il padre Virgil's ha almeno 11 figli campioni di lavoro). Allora decisi di prendere un maschietto.
Ecco a voi Regina Viarum Muschio, detto Fuchs:
Ieri in Expo a Modena due femmine della cucciolata della scorsa estate hanno fatto miglior nana è migliore di razza cuccioli una, miglior standard e terza al best of group cuccioli l'altra... Un grazie a chi ha allevato bene prima di me e al proprietario che dedica tanti sforzi alle due cucciole.
Visto che si scrive poco, e che non riesco ad uscire ad allenare, per vivacizzare un po' la sezione seguono due foto di Bruta (la scura) e Bretzel.
Delle esposizioni mi interessa poco, ma fa comunque piacere creare un bel cane.
Devo ringraziare il proprietario Alessandro Struzzi che le sta presentando (per ora 2 uscite entrambe sempre sul podio).
---------- Messaggio inserito alle 07:05 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 06:56 AM ----------
Un mese fa ho fatto accoppiare la mia Amélie dal campione italiano di lavoro Baloo (LO1547131). Purtroppo non è rimasta, era l'ultimo giorno di calore, ci ho provato lo stesso.
Consiglio vivamente a chi ha una bassotta da coprire di usare questo maschio, è in mano ad un cacciatore, ha ottime linee di sangue, bellissimo cane e pesa appena 7,5 kg.
Io ritenteró al prossimo calore. Metto una sua foto.
Buonasera a tutti.
A breve effettuerò l'esame regionale per l'abilitazione al prelievo selettivo. Mi sono iscritto al corso al solo scopo di ampliare...
Come già accennato in Scolopax, mi è nata il 13/10 una cucciolata di Bracchi dei Pirenei tra la mia Bora e Spino di Apollo e questo grazie anche a Marco...
Buongiorno, oggi vorrei mettervi a parte del lavoro sotterraneo ma non per questo inefficiente, e dei benefici che l'utilizzo della nuova , a volte criticata,...
E' stata implementata la nuova funzione Preferiti salvati. E' una funzione che risponde all'esigenza di avere maggiore fruibilità nel minor tempo possibile...
23-02-24, 10:08
Caricamento in corso ...
Nessun altro evento.
Attendere..
👍
😀
😂
🥰
😘
😎
🤢
😞
😡
👎
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta