il mio stallone

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

skizzo
X
 
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • ale85

    #16
    Originariamente inviato da skizzo
    Grazie tante
    è un cane che mi ha regalato molte emozioni ,chi lo ha potuto ammirare a caccia ,credo che molto difficilmente se lo scordi .
    oltre ad avere una forte impronta genetica ,con lui ho avuto un salto qualitativo nella mia selezione .
    un saluto
    immagino solo dalla faccia si capisce tutto :D :D :D

    Commenta

    • gramegio
      ⭐⭐
      • Sep 2007
      • 503
      • gravina, Bari, Puglia.
      • Pointer Inglese

      #17
      Gran bel esemplare
      Veramente Complimenti[vinci][vinci][vinci][vinci]

      Commenta

      • Rossella
        ⭐⭐⭐⭐
        • Mar 2005
        • 14715
        • Gallia Cisalpina
        • Setter Inglese

        #18
        Originariamente inviato da angelosetter
        Complimenti bel cane, i jad mi sono rimasti molto impressi quando sfogliando la rivista Cani, avevano fotografato un soggetto ce si arrampicava su di una quercia per predere una faina che vi era appena salita.

        questa è alma la DD di tarta, interessata a un micio

        [media]http://www.redsocks.it/foto/alma.jpg[/media]
        Dogs & Country http://www.dogsandcountry.it

        http://dogsandcountry.it/the-gundog-project/ Progetto di ricerca sul cane da caccia e da prove :-)

        Commenta

        • TARTA
          ⭐⭐⭐
          • Jan 2008
          • 1042
          • Firenze
          • Drahthaar

          #19
          Cani e alberi

          Originariamente inviato da Rossella
          questa è alma la DD di tarta, interessata a un micio

          [media]http://www.redsocks.it/foto/alma.jpg[/media]
          Almina adesso è in pensione per raggiunti limiti d'età [;)]
          Sono molti i cani che presi dall'entusiasmo seguono, per quanto possono, i "selvatici" sugli alberi ...anche Dab cerca di arrampicarsi per acciuffare i piccioni....e.....se l'albero invece di essere dritto è anche un pò piegato il malcapitato viene costretto ad arrampicarsi sui rami più alti e sottili per non essere agguantato...

          Bello lo yagd di schizzo...tedesco, a pelo duro...con i baffi...taglia ridotta rispetto ad un DD..... e dal punto di vista venatorio molto deciso...[:-bunny] quasi ..quasi .. è una razza che mi piacerebbe provare...[;)]
          ___________________
          [ciao]Monica

          Commenta

          • skizzo

            #20
            Originariamente inviato da TARTA
            Almina adesso è in pensione per raggiunti limiti d'età [;)]
            Sono molti i cani che presi dall'entusiasmo seguono, per quanto possono, i "selvatici" sugli alberi ...anche Dab cerca di arrampicarsi per acciuffare i piccioni....e.....se l'albero invece di essere dritto è anche un pò piegato il malcapitato viene costretto ad arrampicarsi sui rami più alti e sottili per non essere agguantato...

            Bello lo yagd di schizzo...tedesco, a pelo duro...con i baffi...taglia ridotta rispetto ad un DD..... e dal punto di vista venatorio molto deciso...[:-bunny] quasi ..quasi .. è una razza che mi piacerebbe provare...[;)]
            Ciao Tarta ti ringrazio anche agli altri amici del forum
            e complimenti per il tuo fly dog
            un saluto

            Commenta

            Argomenti correlati

            Comprimi

            Attendere..