Primi passi per la traccia

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

segugista Scopri di più su segugista
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • elio193
    ⭐⭐⭐
    • Jan 2010
    • 4225
    • Montecrestese (VB)
    • Slovensky Kopov, Deutscher Jagdterrier, Bassotto tedesco pelo duro, Dachsbracke, Hannoveriano

Originariamente inviato da NaYrOn_HuNtInG
    Che lavoro interessante! Certamente il cacciatore tedesco userà l'italiano come polivalente..? Beh, brava la segugia! [:D]
    Non credo proprio....e se su la traccia fredda vi fosse l'incrocio di una calda di poche ore????
    Ultima modifica elio193; 11-09-11, 21:11.

Il primo cinghialone di Charon

Commenta

• NaYrOn_HuNtInG
      ⭐⭐⭐
      • Mar 2010
      • 1206
      • m

Originariamente inviato da elio193
      Non credo proprio....e se su la traccia fredda vi fosse l'incrocio di una cada di poche ore????
      Secondo me varia un po' da cane a cane.. se è un segugio corretto e ben addestrato, non cambierà pista, come non dovrebbe cambiare da una pista di lepre all'altra, solo perché più fresca. Poi chiaro che l'italiano non è un bavarese né un annoveriano, però, se un cacciatore tedesco, con le battute che fa', vuole anche insegnare al suo segugio italiano il recupero, per me non c'è niente di male.. nel senso, è in battuta, può sfruttare questo addestramento.. poi per recuperi impegnativi è un altro discorso,.. dipende dal cane, dalla preda e dall'ambiente,.. oltre che dal colpo,.. poi non sono esperto, questo è solo un mio pensiero

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..