Partiamo con i più giovani.
<meta http-equiv="CONTENT-TYPE" content="text/html; charset=utf-8"><title></title><meta name="GENERATOR" content="OpenOffice.org 3.2 (Win32)"><style type="text/css"> <!-- @page { margin: 2cm } P { margin-bottom: 0.21cm } --> </style> questi sono due video della prima traccetta di due fratelli di 6,5 mesi. Traccette di 250 mt realizzate con sangue gocciolato in maniera abbondante. Traccia vecchia di 4 ore. Si notano diferenze fra i due cani.
Pepe molto precipitoso, veloce e molto molto avvinto. Promettente per quello che si può vedere.
[media]http://www.youtube.com/watch?v=90kFnJXSXu4[/media]
Brio più lento, metodico e calmo. Anche questo molto promettente. Conduttore al suo primo cane.
[media]http://www.youtube.com/watch?v=H4TZN_rRwtI[/media]
<meta http-equiv="CONTENT-TYPE" content="text/html; charset=utf-8"><title></title><meta name="GENERATOR" content="OpenOffice.org 3.2 (Win32)"><style type="text/css"> <!-- @page { margin: 2cm } P { margin-bottom: 0.21cm } --> </style> questo invece è un video della mia cagna giovane di 16 mesi. Inizio adesso a fare i primi sganci (totverweiser). E' una cagnina promettente, ancora acerbina, ma promettente. Lavora con bello stile di razza, naso sempre a terra, giusta la velocità, abbiamo un buon collegamento
[media]http://www.youtube.com/watch?v=k7kgojOKHKU[/media]
<meta http-equiv="CONTENT-TYPE" content="text/html; charset=utf-8"><title></title><meta name="GENERATOR" content="OpenOffice.org 3.2 (Win32)"><style type="text/css"> <!-- @page { margin: 2cm } P { margin-bottom: 0.21cm } --> </style> questo invece è un video di teo, il due anni vincitore dell'ultimo raduno di razza. Questo video è interessante perchè è un binomio giovane, inesperto (conduttore al suo primo cane) che sta crescendo. Il cane lavora con giusta velocità, azione continua e impegnata, buon portamento di testa. Il conduttore è calmo, lo segue senza interferire. La velocità del cane e la calma nello svolgere il lavoro consentono di poter seguire il percorso e analizzare bene i reperti per terra (in traccia naturale è importantissimo)
[media]http://www.youtube.com/watch?v=6zNPmOR9hxc[/media]
Commenta