Può un cane seguire una traccia...

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Arolf
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • elio193
    ⭐⭐⭐
    • Jan 2010
    • 4225
    • Montecrestese (VB)
    • Slovensky Kopov, Deutscher Jagdterrier, Bassotto tedesco pelo duro, Dachsbracke, Hannoveriano

Originariamente inviato da Arolf
    Non sono certo mistificazioni, scherzi, sono dati visibili a chiunque voglia vederli.
    Mistificare vuol dire falsificare e io non ho falsificato niente!
    Poi su quello che hai scritto sul cervo non discuto, non sono esperto solo erano domande che mi facevo, grazie per le delucidazioni.
    A me sembrava tanto una presa per il .... non appropriata. Poi lascia stare Wikipedia e stai un pochino più tranquillo, così non si alterano gli equilibri della decenza.

Il primo cinghialone di Charon

Commenta

• Arolf

io non prendo per il ... nessuno, non mi permetterei mai! Cosa c'entra Wikipedia? Il dato l'ho preso dal sito dell'IV quindi consultabile da chiunque voglia degnarsi.

Commenta

• elio193
        ⭐⭐⭐
        • Jan 2010
        • 4225
        • Montecrestese (VB)
        • Slovensky Kopov, Deutscher Jagdterrier, Bassotto tedesco pelo duro, Dachsbracke, Hannoveriano

io non prendo per il ... nessuno, non mi permetterei mai! Cosa c'entra Wikipedia? Il dato l'ho preso dal sito dell'IV quindi consultabile da chiunque voglia degnarsi.
        [:142][:142][:142][:142]Drool][:-clown]

Commenta

• Arolf

Maladiets!! (Che vuol dire bravo in russo!)

Commenta

• elio193
            ⭐⭐⭐
            • Jan 2010
            • 4225
            • Montecrestese (VB)

Maladiets!! (Che vuol dire bravo in russo!)
            Forse oltre non usarle, non capisci il significato delle smile.
            Ultima modifica elio193; 29-02-12, 23:33.

Commenta

• Arolf

Lo capisco, lo capisco..............è che mi viene da sorridere quando le vedo! E' molto facile mettere una faccina, lo facevo anche alle elementari quando ci scambiavamo i foglietti durante le lezioni del maestro, adesso mi limito a guardarle e sorridere.

Commenta

• elio193
                ⭐⭐⭐
                • Jan 2010
                • 4225
                • Montecrestese (VB)

Lo capisco, lo capisco..............è che mi viene da sorridere quando le vedo! E' molto facile mettere una faccina, lo facevo anche alle elementari quando ci scambiavamo i foglietti durante le lezioni del maestro, adesso mi limito a guardarle e sorridere.
                Avrei una gran voglia di usare altro....alle elementari il mio maestro(molto attento) se vedeva girare fogliettini, erano bacchettate sulle mani, le smile le ho conosciute da grande e a volte le uso per esprimere il pensiero del momento. Non ti nascondo che in me ci sia qualche istinto represso, forse dall'educazione ricevuta, ma quando incontro individui come te vorrei potermi trovare nella mia funzione di cacciatore.

Commenta

• Arolf

Bravo, ma guarda che cacciatori lo siamo entrambi, magari tu più esperto di cose grosse ma anch'io ho la mia buona esperienza magari la con piccola migratoria. Poi (purtroppo solo adesso per me) siamo anche amanti degli jagd, il gioco sarebbe presto fatto, però decenza vuole che almeno in pubblico si rispettino certe regole e quindi (con rammarico) mi accorgo che volte è stato passato un certo limite. Come ho scritto anche nell'altro topic adesso mi limiterò all'argomento parlando del mio cane e dei suoi successi e fallimenti. Questo ovviamente per chi vorrà leggere e intervenire. Ciao.
                  Weidmannsheil!

Commenta

• elio193
                    ⭐⭐⭐
                    • Jan 2010
                    • 4225
                    • Montecrestese (VB)

Bravo, ma guarda che cacciatori lo siamo entrambi, magari tu più esperto di cose grosse ma anch'io ho la mia buona esperienza magari la con piccola migratoria. Poi (purtroppo solo adesso per me) siamo anche amanti degli jagd, il gioco sarebbe presto fatto, però decenza vuole che almeno in pubblico si rispettino certe regole e quindi (con rammarico) mi accorgo che volte è stato passato un certo limite. Come ho scritto anche nell'altro topic adesso mi limiterò all'argomento parlando del mio cane e dei suoi successi e fallimenti. Questo ovviamente per chi vorrà leggere e intervenire. Ciao.
                    Weidmannsheil!
                    Bene, rientriamo nei "ranghi" così si evita la "garitta".

Commenta

• Arolf

La garitta? un'altra minaccia! Ma non puoi limitarti all'ironia? Io credo che non sei nella condizione per consegnarmi alla "garitta", detto questo rientriamo nei ranghi.

Commenta

• Biondo308
                        ⭐⭐
                        • Oct 2009
                        • 444
                        • Garfagnana
                        • Bassotto Tedesco Pelo Duro - TUCO

C**zo Arolf,ma sei come i bimbini stupidi che devono per forza mettere l'ultima parola?!
                        Se ha detto basta,se ti ritieni maturo,falla finita ivece di dire tutte le volte <<ora mi limiterò al topic aspettando discorsi seri>> e poi riesci subito fuori con un'altra cagata.
                        Dirai che sono dalla parte di Elio,ma ti anticipo dicendo che aldilà di conoscere ed avere in simpatia Elio,vengo sul forum per parlare di CACCIA e roba simile non di c**zo fritto!!! ( che dalle mie parti significa parlare di minchiate)
                        Potrei anche evitare di leggere certi messaggi,ma ahimè si trovano in discussioni che almeno in principio mi interessavano.
                        Quindi,ritornando alla caccia, vorrei chiedere a chi se ne intende, se le prove di traccia per l'abilitazione necessitano per un bassotto anchedi tutta la parte dell'obbedienza.
                        Siccome ho letto che la prova su traccia del bassotto dice dai 1000 ai 1200 metri, un quarto di litro di sangue, possibilmente 3 angoli retti eccc... ma non capisco (in quanto non sono un espertodi regolamenti) se per prendere l'abilitazione al recupero basta che il mio bassotto faccia la traccia o se deve anche fare l'attesa con gli spari, la camminata al piede ecc...
                        inoltre se non fa il totverweisen/bellen è da squalifica?

saluti

ps se sono OT ditemelo.

Commenta

• elio193
                          ⭐⭐⭐
                          • Jan 2010
                          • 4225
                          • Montecrestese (VB)

Originariamente inviato da Biondo308
                          C**zo Arolf,ma sei come i bimbini stupidi che devono per forza mettere l'ultima parola?!
                          Se ha detto basta,se ti ritieni maturo,falla finita ivece di dire tutte le volte <<ora mi limiterò al topic aspettando discorsi seri>> e poi riesci subito fuori con un'altra cagata.
                          Dirai che sono dalla parte di Elio,ma ti anticipo dicendo che aldilà di conoscere ed avere in simpatia Elio,vengo sul forum per parlare di CACCIA e roba simile non di c**zo fritto!!! ( che dalle mie parti significa parlare di minchiate)
                          Potrei anche evitare di leggere certi messaggi,ma ahimè si trovano in discussioni che almeno in principio mi interessavano.
                          Quindi,ritornando alla caccia, vorrei chiedere a chi se ne intende, se le prove di traccia per l'abilitazione necessitano per un bassotto anchedi tutta la parte dell'obbedienza.
                          Siccome ho letto che la prova su traccia del bassotto dice dai 1000 ai 1200 metri, un quarto di litro di sangue, possibilmente 3 angoli retti eccc... ma non capisco (in quanto non sono un espertodi regolamenti) se per prendere l'abilitazione al recupero basta che il mio bassotto faccia la traccia o se deve anche fare l'attesa con gli spari, la camminata al piede ecc...
                          inoltre se non fa il totverweisen/bellen è da squalifica?

saluti

ps se sono OT ditemelo.
                          Non sei OT, però ti rispondo questa sera ...il dovere mi chiama.
                          Ciao

Commenta

• Arolf

Biondo 308!
                            Intanto vedo che la tua entrata è stata all'insegna dell'intelligenza e del rispetto delle persone quindi non sò cosa risponderti! Nell'intervento che hai fatto nell'altro topic pensavo che in fondo potevi aver ragione, beccarsi in un forum può anche essere infantile! Adesso invece penso che sei anche tu un'altro di quella schiera che condanna senza sapere niente, di più, se qualcuno continua a ripetersi, magari con giri di parole per farsi capire avrà le sue ragioni o no? Ma vedo che anche tu hai già la verità in tasca quindi, contento tu........ Certe offese però te le rimando, potrei tollerarle da qualcuno di quelli con cui ho discusso fin'ora ma da te che entri, giudichi e sputi no!! Dovevo tenermi nel tema del topic? Me lo ero proposto ma se uno la fà fuori dal vaso devo pur avvertirlo o no? Ciao
                            Ultima modifica Ospite; 01-03-12, 15:33.

Commenta

• Biondo308
                              ⭐⭐
                              • Oct 2009
                              • 444
                              • Garfagnana
                              • Bassotto Tedesco Pelo Duro - TUCO

Mancavo un pò dal forum,appena "rientrato" sono andato a vedere a che punto si era con "il colpo in canna" ed ho trovato tante bizze da dodicenni.
                              scrivo il mio parere e vado a leggermi questo 3D e che trovo?che anche qui risiamo alle solite e mi è venuto naturale, è stato come dire ad una persona di non pisciare fuori dal vaso, e,passati 2 minuti questo mi si caca addosso.rende il paragone? io non ho resistito rimarcando la speranza di tornare a parlare di caccia.
                              ora non vorrei finire nella ragnatela dei discorsi a bischero che critico, ed aspetterò eventuali commenti riguardanti le abilitazioni e le prove su traccia sul bassotto.

buona serata

Commenta

• Arolf

Originariamente inviato da Biondo308
                                Mancavo un pò dal forum,appena "rientrato" sono andato a vedere a che punto si era con "il colpo in canna" ed ho trovato tante bizze da dodicenni.
                                scrivo il mio parere e vado a leggermi questo 3D e che trovo?che anche qui risiamo alle solite e mi è venuto naturale, è stato come dire ad una persona di non pisciare fuori dal vaso, e,passati 2 minuti questo mi si caca addosso.rende il paragone? io non ho resistito rimarcando la speranza di tornare a parlare di caccia.
                                ora non vorrei finire nella ragnatela dei discorsi a bischero che critico, ed aspetterò eventuali commenti riguardanti le abilitazioni e le prove su traccia sul bassotto.

buona serata
                                Nella ragnatela dei discorsi "a bischero" ci sei già entrato, anzi direi un qualcosa di più, comunque se ti senti soddisfatto ............
                                Weidmannsheill e auguri per il tuo bassotto!

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..