prova di traccia su sangue 22 ottobre a Squaneto (AL)

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Maurideep Scopri di più su Maurideep
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Maurideep
    ⭐⭐⭐
    • Nov 2007
    • 1767
    • Rivanazzano Terme (PV)
    • HansFilippo della Canterana bassotto nano p/d Senape della Val Vezzeno bassotto standard p/d Lucy

prova di traccia su sangue 22 ottobre a Squaneto (AL)

Sabato prossimo debutto in prova di lavoro sull'appennino alessandrino/savonese nell'AFV di Fabio Ogliastro con la piccola Lucy (1 anno) bassotta nana p/d su traccia di sangue.
    La scorsa estate ha dato l'impressione di avere grandi potenzialità, è un topolino di nemmeno 5kg ma ha un grande olfatto, è praticamente "vergine" (passatemi il termine) di naso sul vivo e c'è un bellissimo rapporto tra noi....vi racconterò com'è andata
    Con le mogli degli amici passo i giorni più felici...cit. Sergordon, La Stoppa 19-20 maggio 2012.
  • elenazagor
    ⭐⭐
    • Jan 2011
    • 811
    • Salsomaggiore Terme
    • kurzhaar

Vedrai che la prova di Squaneto è bellissima. Ci ho partecipato un paio d'anni fa per abilitare un hannover... Una prova organizzata benissimo , divertentissima, con terreni perfetti. Mi hanno fatto sentire in famiglia (cosa non scontata!!!). In bocca al lupo!
    DRACO DORMIENS NUNQUAM TITILLANDUS

Commenta

• elio193
      ⭐⭐⭐
      • Jan 2010
      • 4225
      • Montecrestese (VB)
      • Slovensky Kopov, Deutscher Jagdterrier, Bassotto tedesco pelo duro, Dachsbracke, Hannoveriano

Originariamente inviato da Maurideep
      Sabato prossimo debutto in prova di lavoro sull'appennino alessandrino/savonese nell'AFV di Fabio Ogliastro con la piccola Lucy (1 anno) bassotta nana p/d su traccia di sangue.
      La scorsa estate ha dato l'impressione di avere grandi potenzialità, è un topolino di nemmeno 5kg ma ha un grande olfatto, è praticamente "vergine" (passatemi il termine) di naso sul vivo e c'è un bellissimo rapporto tra noi....vi racconterò com'è andata
      In bocca al lupo Mauri, a te e alla piccolina, bassi ma grandi cani.

---------- Messaggio inserito alle 08:13 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 08:12 PM ----------

Originariamente inviato da elenazagor
      Vedrai che la prova di Squaneto è bellissima. Ci ho partecipato un paio d'anni fa per abilitare un hannover... Una prova organizzata benissimo , divertentissima, con terreni perfetti. Mi hanno fatto sentire in famiglia (cosa non scontata!!!). In bocca al lupo!
      Ciao Elena, per curiosità mi sai dire di chi era l'hannover? Grazie

Il primo cinghialone di Charon

Commenta

• elenazagor
        ⭐⭐
        • Jan 2011
        • 811
        • Salsomaggiore Terme
        • kurzhaar

E' di Franco B. di Varese. Si chiama Buck.

Commenta

• Maurideep
          ⭐⭐⭐
          • Nov 2007
          • 1767
          • Rivanazzano Terme (PV)
          • HansFilippo della Canterana bassotto nano p/d Senape della Val Vezzeno bassotto standard p/d Lucy

Mi associo Elena, conosco bene i fratelli Ogliastro e la compagna di Fabio (se ben ricordo Stefania, grandissima cuoca!) le prove fatte a Squaneto sono di grande spessore e soprattutto la traccia in terreni così popolati di lepri e cervidi non è affatto facile[:142]
          A casa controllo i libretti di lavoro, perché due anni fa è possibile ci fossi anch'io con le altre bassotte a quella prova, ricordo che in una occasione c'erano anche HS e BGS....giudicava Finco per caso ?
          Con le mogli degli amici passo i giorni più felici...cit. Sergordon, La Stoppa 19-20 maggio 2012.

Commenta

• Lupus89
            ⭐⭐
            • Sep 2010
            • 487
            • Savigliano

Ti faccio un grosso in bocca al lupo a te e un abbraccio alla bassottina!! Forza e coraggio!!
            Adesso ambientalista (appassionato di cani) filo-cacciatore[:D]; poi cacciatore, vedremo?[vinci]

Commenta

• elenazagor
              ⭐⭐
              • Jan 2011
              • 811
              • Salsomaggiore Terme
              • kurzhaar

Mi associo Elena, conosco bene i fratelli Ogliastro e la compagna di Fabio (se ben ricordo Stefania, grandissima cuoca!) le prove fatte a Squaneto sono di grande spessore e soprattutto la traccia in terreni così popolati di lepri e cervidi non è affatto facile[:142]
              A casa controllo i libretti di lavoro, perché due anni fa è possibile ci fossi anch'io con le altre bassotte a quella prova, ricordo che in una occasione c'erano anche HS e BGS....giudicava Finco per caso ?
              No, giudicava un giudice di bassotti che credo si chiamasse Ball... qualcosa. Vive a piacenza dove organizza tantissime prove per bassotti, comprese WUT e simili. Infatti quel giorno facemmo anche il riporto dalla tana e simili.

Commenta

• elio193
                ⭐⭐⭐
                • Jan 2010
                • 4225
                • Montecrestese (VB)
                • Slovensky Kopov, Deutscher Jagdterrier, Bassotto tedesco pelo duro, Dachsbracke, Hannoveriano

No, giudicava un giudice di bassotti che credo si chiamasse Ball... qualcosa. Vive a piacenza dove organizza tantissime prove per bassotti, comprese WUT e simili. Infatti quel giorno facemmo anche il riporto dalla tana e simili.
                Balladini....??[:D] Se giudica gli Hannover con lo stesso metro dei bassotti.......siamo rovinati.[:D][:D]
                Il gruppo 4 in Italia è il gruppo di razza che ogni anno proclama più campioni in assoluto rispetto a tutti gli altri gruppi[fiuu]
                Ultima modifica elio193; 21-10-11, 18:32.

Commenta

• elenazagor
                  ⭐⭐
                  • Jan 2011
                  • 811
                  • Salsomaggiore Terme
                  • kurzhaar

Sì, proprio lui! Pensa che mi sono divertita tantissimo perchè subito dopo aver messo il cane al posto ed essere andata da lui a nascondermi per la prova di attesa mi ha detto:"ma adesso io devo stare qui 20 minuti a guardare il tuo cane al terra?".[occhi] "ma veda un po' lei..."
                  Uno spasso...[:-fight]

Commenta

• elio193
                    ⭐⭐⭐
                    • Jan 2010
                    • 4225
                    • Montecrestese (VB)

Sì, proprio lui! Pensa che mi sono divertita tantissimo perchè subito dopo aver messo il cane al posto ed essere andata da lui a nascondermi per la prova di attesa mi ha detto:"ma adesso io devo stare qui 20 minuti a guardare il tuo cane al terra?".[occhi] "ma veda un po' lei..."
                    Uno spasso...[:-fight]
                    Elena, guarda che si chiama Palladini. Per il resto "no comment"Drool][occhi]

Commenta

• segugista
                      ⭐⭐⭐
                      • Mar 2007
                      • 8984
                      • Alessandria Piemonte.
                      • Segugi Bassotti S/D

Le prime notizie parlano di un convincente esordio di Lucy.
                      Emanuele

Per ora è soltanto un sogno, ma se c'è la passione perchè non provarci [fiuu]

Commenta

• Maurideep
                        ⭐⭐⭐
                        • Nov 2007
                        • 1767
                        • Rivanazzano Terme (PV)

Originariamente inviato da segugista
                        Le prime notizie parlano di un convincente esordio di Lucy.
                        non sapevo ancora il punteggio ufficiale quando ho man dato il sms a Emanuele, ma ora posso dirvi che Lucy al debutto a 13 mesi a Squaneto si e' aggiudicata un bel 1* ( ok voi direte, bella forza era sola in c l.giovani[:D]) ma classifica a parte la valutazione e' 100 pt CAC e un sacco di complimenti da parte del giudice Stelio Ogliastro, siamo davvero felici. Le qualita' che avevamo intuito quest'estate con Marco Candian al Morfasso si sono rivelate fondate, brava piccola Lucy

Commenta

• elio193
                          ⭐⭐⭐
                          • Jan 2010
                          • 4225
                          • Montecrestese (VB)

non sapevo ancora il punteggio ufficiale quando ho man dato il sms a Emanuele, ma ora posso dirvi che Lucy al debutto a 13 mesi a Squaneto si e' aggiudicata un bel 1* ( ok voi direte, bella forza era sola in c l.giovani[:D]) ma classifica a parte la valutazione e' 100 pt CAC e un sacco di complimenti da parte del giudice Stelio Ogliastro, siamo davvero felici. Le qualita' che avevamo intuito quest'estate con Marco Candian al Morfasso si sono rivelate fondate, brava piccola Lucy
                          Complimenti Mauri!E una coccola da parte mia a Lucy![vinci]

Commenta

• segugista
                            ⭐⭐⭐
                            • Mar 2007
                            • 8984
                            • Alessandria Piemonte.
                            • Segugi Bassotti S/D

Bravo Mauri, ti faccio i complimenti. Quando ti capita di rivedere Stelio o Marco salutali da parte mia.
                            Emanuele

Per ora è soltanto un sogno, ma se c'è la passione perchè non provarci [fiuu]

Commenta

• Lupus89
                              ⭐⭐
                              • Sep 2010
                              • 487
                              • Savigliano

Bravo Mauri!! Grandissimi complimenti a Lucy!! Grandi!!
                              Adesso ambientalista (appassionato di cani) filo-cacciatore[:D]; poi cacciatore, vedremo?[vinci]

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..