possono essere attratti...
Comprimi
Riguardo all'autore
Comprimi
X
-
possono essere attratti...
...piu' da "un"ungulato,rispetto ad "un"altro?[:-bunny] Sono solo agli inizi,e' il mio primo hannoverischer. ..mi sembra meno "attratto" dal capriolo rispetto cinghiale,cervo. ..mispiego,il traino lo fa(e questo e' l'importante)ma alla fine e' meno"cattivo"(mostra meno interesse quando gli tolgo la pelle), ed anche nelle passeggiate al guinzaglio l'ho notato,pasando dopo un'ora dal passaggio del capriolo. Puo' essere solo per il "meno" odore o sono "gusti"? a Voi e' mai capitato? Ciao,Grazie[:D] -
Ciao Jean, è una questione di odore, odore più forte=più attrazione. Ma vai avanti così, stai facendo traini con pelle, con il sangue la concentrazione sarà la stessa....piu' da "un"ungulato,rispetto ad "un"altro?[:-bunny] Sono solo agli inizi,e' il mio primo hannoverischer. ..mi sembra meno "attratto" dal capriolo rispetto cinghiale,cervo. ..mispiego,il traino lo fa(e questo e' l'importante)ma alla fine e' meno"cattivo"(mostra meno interesse quando gli tolgo la pelle), ed anche nelle passeggiate al guinzaglio l'ho notato,pasando dopo un'ora dal passaggio del capriolo. Puo' essere solo per il "meno" odore o sono "gusti"? a Voi e' mai capitato? Ciao,Grazie[:D]
Ciao Elio[:-golf]
Il primo cinghialone di Charon -
Ciao Jean, concordo con Elio, continua a tracciare più ne farai e megio sarà, l'agressività verra col tempo Mandi.TEX WILLER
[giu]Commenta
-
ciao jean,anche io sono d'accordo con elio(odore più forte e odore meno forte), l'aggressività poi verrà con il tempo,io ho notato ad esempio che la mia hannover si fa più aggressiva in un fine traccia con pelle fresca piuttosto che in un fine traccia con pelle scongelata,però purtroppo questo è possibile solo raramente... comunque anche io sono al mio primo hannover(e primo cane da traccia),gli sto dedicando molto tempo e sto avendo belle soddisfazioni,almeno per me che non ho mai lavorato con i cani[:D]...quanto ha il tuo?ciao giacomoCommenta
-
Ciao "ragazzi"Grazie per la Vostra attenzione e dell'incoraggiamento, continuero'.... quando si sciogliaranno i 50 cm di neve appena caduta... Ciao[:-golf]
---------- Messaggio inserito alle 07:08 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 06:35 PM ----------
[QUOTE=HANNOVERISCHER;707552]ciao jean,anche io sono d'accordo con elio(odore più forte e odore meno forte), l'aggressività poi verrà con il tempo,io ho notato ad esempio che la mia hannover si fa più aggressiva in un fine traccia con pelle fresca piuttosto che in un fine traccia con pelle scongelata,però purtroppo questo è possibile solo raramente... comunque anche io sono al mio primo hannover(e primo cane da traccia),gli sto dedicando molto tempo e sto avendo belle soddisfazioni,almeno per me che non ho mai lavorato con i cani[:D]...quanto ha il tuo?ciao giacomo[/QUOTE Ciao Giacomo,Grazie anche a Te,e Complimenti x la scelta del cane,e x le sodddisfazioni che stai rccogliendo. avrei voluto prendere anchio una femmina(di solito piu tranquille)come primo annover,cane da traccia,primo addestrato(speriamo almeno un po bene)da me, ma avendo gia' un maremmano e i box vicini... ho preso un maschio,cmq appena visto(tigrato)mi e' piaciuto subito. spero cmq nn diventi troppo aggressivo,adesso ha 17mesi e da 6 e' mio. con l'allungarsi delle giornate riusciro' a dedicargli qualche ora in piu anche in setttimana dopo il lavoro, cosa che in qesti mesi ho potuto un po' poco Ciao Jean[:-golf]Commenta
-
io ho preso una femmina proprio per il fatto che in teoria sono più tranquille e forse anche un po meno testarde,essendo al mio primo cane ho gia fatto degli errori che sto cercando di rimediare(anche con un po di fatica),ma in generale diciamo che sta andando bene!!![:-golf]Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
cedo Bernardelli elio 71 3 1calcio inglese 600 euro foto wattsap 3393428246
-
Canale: Annunci compra vendita
06-02-23, 19:27 -
-
Salve, ho sempre letto che queste due doppiette sono molto apprezzate da chi caccia in vagante, in particolare la beccaccia, per il loro peso di molto...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
Buon giorno a tutti vorrei usare una Bernardelli elio x apertura ma vorrei eliminare estrattori automatici basta togliere le molle ? posso fare da so...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da BOROIl bosco del Rosso ha per me un valore speciale è qui che quasi cinquanta licenze fa ho ucciso la mia prima beccaccia e da allora attraversarlo mi da...
-
Canale: Beccacce vissute
-
-
da davlazzBuonasera,
Vorrei sottoporre alla Vs attenzione un problema che sta avendo il cane:
Springer spaniel, maschio, 15 anni: domenica...-
Canale: Veterinaria
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta