Vi racconto una bella storiella......
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
bella "cagnona" anche lei..con una bella testa!!!forse di colore un po chiaro per i miei gusti...[:-golf] -
Il primo cinghialone di CharonCommenta
-
Ah ah..hai ragione,non ho ancora comperato la digitale,in settimana vedo se un amico mi presta la sua e poi carico le foto..promesso!!!![:D]Commenta
-
Persone che dicono una cosa e ne pensano un'altra e questo già da subito.
Dr.Pronti ad ogni battaglia...
Commenta
-
E io sono felicissimo di averlo dato a te e a Cristina.[:-golf]
-
Grazie Samuele per le belle foto....un po' piccole!
La lunga non si vede bene ...ma presumo sia un pezzo di corda con moschettone e girella.
L'importante però è il risultato di Ubert tutte le altre cose per il momento sono quisquiglie, per le future foto ti mando un link di un programma da scaricare, così riuscirò a vedere Ubert....nei particolari.
Bravo!!!!continua così che fra un mesetto tu e Cristina dopo il corso farete faville, con il piccolo....per modo di dire.
Ciao e Grazie
Elio[:-golf]
Ps. a proposito...le palle sembrerebbe che le abbia....non solo in senso di presenza materiale ma anche in senso metaforico...[:D][;)]Ultima modifica elio193; 19-04-12, 13:48.
Argomenti correlati
Comprimi
-
Ciao a tutti,
sto cercando un cucciolo ma non ho ancora scelto di che razza prenderlo. Attualmente ho un setter inglese e mi ha da poco lasciato...-
Canale: Continentali esteri
-
-
da MassimilianoAddestramento cucciolo
Che cosa è necessario insegnare ad un cucciolo/cucciolone? Ci sono una serie di addestramenti di base che un giovane cane, di qualsiasi razza: caccia, utilità, difesa, compagnia è utile conosca.
Sono la corretta condotta al guinzaglio, il seduto, il terra ed il resta. Per i cani da caccia sono necessari il riporto e, specialmente per i cani polivalenti come il DD, il lavoro in acqua.
Ricordiamo sempre che ogni cucciolo è diverso dall’altro...-
Canale: Articoli
-
-
da Giovanni12Buongiorno, sono nuovo nel forum, ho un cucciolo di Kurzhaar che ha 10 mesi, ha una bella cerca, ferma solida su fagiani ( anche 10 minuti quando sono...
-
Canale: Continentali esteri
-
-
da ClaudioTomaHo un cucciolo di 4 mesi e rifiuta l’animale in bocca.. sono le prime volte quindi puro istinto, sapreste aiutarmi?
-
Canale: L' addestramento
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta