Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
l'ho chiusa io Alessandro, nemmeno a me piace vedere interventi artatamente polemici su di una discussione che era rimasta silenziosa per 7 mesi.
A me non piace l'uso della censura in assoluto. E di censurabile qui da un paio di giorni non e' apparso proprio nulla. A parte l'intervento dei moderatori.
---------- Messaggio inserito alle 09:08 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 09:06 PM ----------
Originariamente inviato da Avvocatocb
Cara Krimilde, ti posso assicurare che non ho alcune intenzione di polemizzare con te nonostante ci sia un fondo di sarcasmo nella tua risposta che francamente non merito. Premetto che di cinofilia io non ci capisco una beata mazza perché sono un semplice cacciatore di piccola migratoria. Detto ciò sono intervenuto esclusivamente perché il forum non penso sia giusto utilizzarlo come una clava! A me non mi interessa capire chi ha ragione o chi ha torto. Tu hai letto ciò che ho scritto e se leggi bene io ho detto chiaramente che se da altra parte c'è stato un eccesso di terminologie improprie o di offese per me sono da condannare in egual misura! Ti sei risposta da sola. Il postare un articola giornalistico non è di per se diffamatorio. I possibili commenti possono esserli. Guarda io non sono nato ieri....Credimi!
Ripeto non voglio essere ringraziato ma almeno non vorrei essere offeso e c'è qualcuno che l'ha fatto! Detto ciò accetta un mio consiglio: i panni sporchi non si lavano pubblicamente. Se ti sei sentita denigrata, offesa non è questa la sede per poter rivendicare i tuoi diritti e se qualcuno ha utilizzato il forum per colpirti è da condannare!!!
Tu sicuramente hai riportato quell'articolo perché con quel signore non corre "buon sangue".
Tu non mi conosci ed io non conosco te. Detto ciò io sono GARANTISTA ed è il mio unico e solo ideale. Sono a disposizione di tutti e se vuoi io sono a tua completa disposizione.
Detto ciò fino a quando io sarò moderatore di questo forum non tollererò in alcun modo che procedimenti giuridici vengano utilizzati come mezzi per avvalorare la propria tesi giusta o sbagliata che sia!
Io ho visto con i miei occhi persone che si sono suicidate per alcune notizie giornalistiche non vere o perché alla fine dell'iter processuale sono stati dichiarati innocenti ma ormai distrutti agli occhi dell'opinione pubblica!!!
Non è un bello spettacolo credimi! A volte di notte mi sveglio all'improvviso perché ho gli incubi!!! Non voglio fare il moralista però le parole sono della vere armi improprie.
Cara Krimilde credimi il mio unico intento non è difendere qualcuno ed affossare altri. Se qualcuno è stato scorretto nei tuoi confronti lui va condannato ma la sua condanna non devi cercarla in una condanna giuridica.
Non sai quanto mi fa male che una persona il giorno di Natale abbia fatto un allusione sulla mia "statura morale"....Mentre quel signore scriveva quella cosa su di me io in quel momento passavo la giornata di Natale con i senza tetto della mia città cucinando per loro e stando con loro.
Solo li ritrovo me stesso e loro mi fanno sentire cosa significa la dignità. Io ho tanto da imparare da loro. Molti di loro sono vittime della giustizia...La giustizia che io difendo e che purtroppo per molti si tramuta in ingiustizia.
Uno di loro ad esempio ha perso tutto anche la dignità perché i media l'hanno distrutto. Lui era una persona agiata ma oggi vive per strada.
Dopo vent'anni è stato dichiarato innocente dalla giustizia ma ormai è un uomo finito. Non ha più una moglie non ha più figli. Ma lui oggi si sente vivo perché è un uomo libero!
Io so cosa significa la giustizia e non sempre essa è giusta!
Scusami se sono stato troppo prolisso ma io sono fatto così.
Io sono stato colpito solo perché ho difeso non una persona ma SOLO I MIEI PRINCIPI! Solo i miei principi mi hanno spinto ad intervenire.
P.S.: Ti racconto una piccola storiella: io mi ritengo un avvocato che mastica abbastanza di legislazione venatoria e di armi. Ho aiutato decine e decine di cacciatori a districarsi nei meandri della legislazione venatoria ed ho ottenuto discreti successi. Ho aiutato senza scopo di lucro i cacciatori pugliesi discutendo e scontrandomi con i rappresentanti politici regionali cercando di difendere la caccia. Ho ottenuto successi non di poco conto riuscendo peraltro ad aiutare l'assessore regionale a vincere un ricorso al Tar presentato dagli ambientalisti. Nonostante tutto ciò molti rappresentanti della associazioni venatorie pugliesi mi odiano. Ma vi è di più! Senza fare nomi e cognomi ci sono i discepoli di un grande giudice italiano che è il "guru" indiscusso del diritto delle armi che non mi sopportano. Ogni volta che pubblicavo un parere su "bighunter magazine" i discepoli mi attaccavano professionalmente ed in maniera pesante (eppure il loro "guru" mi apprezza professionalmente....). Non hai idea i commenti denigratori. Sai perché succedeva tutto ciò??? Perché io non volevo e non voglio essere "discepolo" di nessuno ma non perché mi ritengo il più bravo (sono realmente un piccolo nanetto rispetto al loro guru che è davvero il "top" in Italia) ma perché a me piace dissentire e confrontarmi anche con chi ne sa molto di più di me. Solo che loro non potevano accettare che un umile avvocatuncolo si mettesse contro un giudice. Io però non mi mettevo contro nessuno ma volevo solo confrontarmi. Anche quando diventai moderatore di questo forum molti discepoli iniziarono a colpirmi...Io accusavo il colpo però non mi scomponevo. Alla fine ho capito che in questa terra non si può essere apprezzati da tutti. L'importante è fare il proprio dovere con umiltà ed alla fine chi vorrà ci apprezzerà per quello che siamo. Io non sono il migliore di tutti ma sono una persona onesta e sincera e ritengo di fare il mio lavoro con passione. A me tutto ciò basta per potermi la sera addormentare in pace con me stesso.
Luca ti stimo, ma sono totalmente contario alla tua censura.
Krimilde ha subito in passato su questo forum un attacco fuoriluogo (qui ho detto piu' volte a Elio che se aveva un contenzioso con Krimilde il luogo deputato era un tribunale della Repubblica, non il Forum del Bracco Italiano) tendente a screditarla. Non ho visto allora nessuno spiegamento di forze perche' questo tentativo di s*****mento avesse luogo qui. Il motivo del contendere era poi estremamente futile che ancora non ho neppure ben compreso.
Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)
non è la prima volta che qualche post viene censurato. Ma se la memoria non mi frega sempre con le stesse motivazioni, sempre che la memoria non mi freghi non ho visto niente di censurato quando l'acqua sembrava scorrere nella direzione opposta.
PS. devo dare atto all'avvocato Cecinati che almeno lui ha motivato la propria decisione di cancellare dei post, decisione che puo essere o meno condivisa, ma apprezzabile la spiegazione.
non è la prima volta che qualche post viene censurato. Ma se la memoria non mi frega sempre con le stesse motivazioni, sempre che la memoria non mi freghi non ho visto niente di censurato quando l'acqua sembrava scorrere nella direzione opposta.
PS. devo dare atto all'avvocato Cecinati che almeno lui ha motivato la propria decisione di cancellare dei post, decisione che puo essere o meno condivisa, ma apprezzabile la spiegazione.
Allora...io non conosco i fatti (e sinceramente me ne infischio) ma, come ho già scritto in altre discussioni, fatela finita di usare il forum per le vostre guerre private.
Lei, signor Fani, scrive solo ed esclusivamente quando c'è da sollevare polveroni....sinceramente della presenza di tali personaggi il forum può tranquillamente fare a meno.
Allora...io non conosco i fatti (e sinceramente me ne infischio) ma, come ho già scritto in altre discussioni, fatela finita di usare il forum per le vostre guerre private.
Lei, signor Fani, scrive solo ed esclusivamente quando c'è da sollevare polveroni....sinceramente della presenza di tali personaggi il forum può tranquillamente fare a meno.
mi associo alla posizione di Cuba: Agostino Fani, ti prego di credere che è immutata la stima nei tuoi confronti come recuperatore, ma i tuoi interventi (quanto mai rari e centellinati) sono invece puntuali e millimetrici quando c'è occasione di polemica. La polvere di cui parla Alessandro non è messa sotto il tappeto, ma sarà sparsa in aria quando ci sarà una sentenza, il forum NON è il luogo deputato a emettere sentenze tantomeno E' il luogo deputato a dirimere le diatribe che intercorrono in seno alla SACT e /o tra allevatori di Hannover. Telefonatevi, denunciatevi, fate una bella s*****ttata, MA FUORI DA QUI !
Con le mogli degli amici passo i giorni più felici...cit. Sergordon, La Stoppa 19-20 maggio 2012.
Buona serata a tutti, volevo chiedere un aiuto al maestro Gianluca Garolini e a quanti possano aiutarmi sapendo che G.G. e un grande estimatore della...
Salve, dove caccio io, generalmente c'è un tasso di umidità abbastanza elevato la quasi totalità dell'anno e ho visto che le cartucce con polvere GM3,...
Buongiorno a tutti, sto continuando la mia ricerca per la ricarica di cartucce cal.12 per tiro a volo, sto cercando una polvere una polvere che abbia...
27-11-25, 19:04
Caricamento in corso ...
Nessun altro evento.
Attendere..
👍
😀
😂
🥰
😘
😎
🤢
😞
😡
👎
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta