La mia Bora mi ha fatto questo emozionante regalo. La mia prima cucciolata, da una setter bellissima e con buone doti venatorie.
5 sono i maschi e 3 le femmine.
Ecco le prime foto, poi in seguito ne inserirò altre sicuramente fatte meglio, con più calma, sapeste quante ne ho dovute scartare perchè non a fuoco.
Un emozione unica che auguro a tutti di provare. La telefonata del mio amico proprietario del maschio Picasso, che gestisce la cucciolata. La scusa per uscire prima dal lavoro, salire in macchina e correre verso la mia Romagna bella e la mia setterina Bora, tre anni e mezzo, che mi fa assistera alla nascita dell'ultimo in diretta, un bel maschietto bianco arancio.
Ragazzi credete a me fantastico!!!
Picasso discendente da Decor Lot, Radentis Gian, Faloò (babbo) e Francini's Dream, grande beccacciaio
Bora, figlia di due setter ottimi beccacciai con discendenza Decor Lot, Radentis Gian, Faloò (nonno), poi Negus Taro dei Felini, Asor, Radentis Eric, Emo della Trappola
Picasso e Bora due setter belli che hanno dato alla luce otto setter bellissimi, non vedo l'ora che abbiamo 40 giorni a quell'età sono fantastici!!
Prossimamente inserirò altre foto e vi informerò se ce ne sono ancora disponibili per un eventuale acquisto, al momento non conosco la situazione e sinceramente non mi interessa di conoscerla.
WWW il setter inglese, e speriamo che i miei cuccioli siano degni rappresentanti di questa meravigliosa razza.
Commenta